quote:Risposta al messaggio di justintime64 inserito in data 01/04/2011 10:08:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma e il sensore che ti segnala la batteria scarica ? ma la centrale ti segnala se manca un sensore ?, comunque io preferifrei montare sensori a filo con microswitch , a doppia bilanciamento ( in pratica se cortocircuiti o tagli i cavi suona )
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 01/04/2011 10:08:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vada x l'autografo , magari davanti qualche pizza fatta da aldo in camper [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 01/04/2011 12:05:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> affare fatto, giuseppe. a presto.
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 01/04/2011 12:04:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sulla segnalazione della centrale non so....appena ricevo la merce provo a testare se riconosce l'assenza di un sensore... Paolo
quote:Risposta al messaggio di giuliano49 inserito in data 01/04/2011 18:09:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo...alimentazione diretta a 12V e ricarica interna delle batterie tampone....speriamo di non aver fatto una C...zata[:)] Paolo
quote:Risposta al messaggio di justintime64 inserito in data 12/04/2011 19:06:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao prova a postare lo schema [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 13/04/2011 00:26:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco quello che ho riferito al problema:
Modello
Possibili collegamenti con moduli esterni
schema collegamento switch
retro della centrale dove collegare i fili dello switch
Scusate per la scarsa qualità delle foto (fatte con cell.)
Aspetto fiducioso[:)]
Paolo
Paolo
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 13/04/2011 00:26:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai posta....ciao. Paolo
quote:Risposta al messaggio di justintime64 inserito in data 14/04/2011 23:04:56 (> mi dici se e questo ?Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.google.it/url?q=
http://www.skynetitalia.net/ite...
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 15/04/2011 06:14:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che dire?.....[:D][:D][:D].....SIIIIIIIIIIIIIIII....pensavo di aver preso una mezza ciofeca.....invece tu sei riuscito a trovare il manuale in originale...tra l'altro nella mia copia è stata tagliata la parte dove si vede la ditta importatrice per l'Italia....Veramente COMPLIMENTI[:)][:)]...SI, confermo che è propro quello.... Paolo
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 15/04/2011 18:06:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho appena chiamato la ditta importatrice...[:)]...allora....LN1 - LN2 e GND sul retro sono delle ENTRATE e quindi per usarle bisogna mettere un relè se i pulsanti delle portiere lavorano con la "massa" ...BOH! devo capire?...sul lato della centrale c'è il collegamento per la sirena esterna e questo è l'USCITA 12v che se collegata alla sirena ed alle 4 frecce con un diodo nel mezzo dovrebbe adre impulso di accensione alle frecce.....Questo è quello che mi ha riferito il tecnico...[:I]...Ho capito bene?...unico neo è che devo sistemare la centrale nascosta per evitare che intrusi strappino tutto e quindi la sirena esterna autoalimentata continui a suonare sino ad esaurimento batteria tampone. E' corretto quello che ho capito? Paolo
quote:Risposta al messaggio di justintime64 inserito in data 15/04/2011 18:28:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che motorizzazione hai nel camper ? x le frecce dovresti mettere un intermittente che comandi le frecce tramite il + dell'uscita della centrale
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 15/04/2011 18:51:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fiat Ducato X250 - 2300cc 130cv JTD
http://cgi.ebay.it/ANTIFURTO-AL...
quote:Risposta al messaggio di justintime64 inserito in data 15/04/2011 18:53:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> credo che il tuo mezzo abbia le frecce gestite elettronicamente x singola lampada [:(]