http://www.google.it/imgres?q=p...
quote:Risposta al messaggio di amper inserito in data 20/09/2012 13:04:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Seleziona tutto il link ed incollalo nella barra indirizzi e vedi tutto. Ciao.
quote:Risposta al messaggio di amper inserito in data 17/09/2012 13:25:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho fatto cosi: - 2 profili a L fissati ai pannelli con dadi e bulloni - forato barre portatutto e rivettato, una bomba... Willy
quote:Risposta al messaggio di reeves77 inserito in data 20/09/2012 15:09:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Domanda... ma voi un fissaggio cosi rigido sul tetto non avete paura che possa generare troppa torsione sulla struttura del pannello? Mi spiego, la mia paura è stata che il camper è uno scatolotto di legno.. per quanto ben fatto, soprattutto in cima al tetto credo ci possano essere delle deformazioni di qualche mm che se scaricate sul telaio del pannello, possano rischiare di romperlo? Pippe mentali mie o ci sono queste deformazioni? Io per non rischiare ho usato dei piccoli silent-block.