quote:Originally posted by clo66> che isolante hai messo?
Ho messo il parquet con un isolante sotto, è caldo, igienico ed esteticamente migliore. Lo trovi nei negozi fai da te o all'Ikea.[:)] >
quote:Originally posted by maxfer> Ma l'hai fatta rifilare sui bordi o l'hai lasciata al taglio netto ? ciao Alex
Sono in possesso anche io di un SB 677TC del 2005. Ho fatto tutto da solo con la modica cifra di 36 Euro. Comperato 6 metri di moquette larga 60 cm. in un Brico center; realizzato la dima con 3 fogli di giornale per poi riportarli sulla moquette e quindi ritagliarla. Tempo per fare il tutto circa 3 ore. Credimi non è per niente difficile. Max >
quote:Originally posted by doraemon> QUOTO, la dima in carta è facile da fare. Io ho diviso il tutto in 3 parti anzichè una, per praticità di pulizia. Il mezzo non è lo stesso, ma la superficie di ogni camper non varia moltissimo tra un modello e l'altro. Costo 80 €. forse perché ci sono più bordature
ciao ho fatto tuuto da me...Prese le dovute misure ho realizzato il disegno ho ricontrollato le misure le ho riportate sulla moquette infine ho ritagliato il disegno è il gioco è fatto costo 40 euro al ex Brico senter di Seregno,risultato un tappetto perfetto (chiramente un pezzo unico) W IL FAI DA TE doraemon >
quote:Originally posted by wisper> ottima idea , quasi quasi lo faccio anche sul mio , hai foto del lavoro finito per favore??
quote:Originally posted by clo66> che isolante hai messo?
Ho messo il parquet con un isolante sotto, è caldo, igienico ed esteticamente migliore. Lo trovi nei negozi fai da te o all'Ikea.[:)] >
>
quote:Originally posted by clo66> Ottimo , in settimana vado al briko e vedo cosa trovo della stessa tinta mobilio , poi se ti capita manda 2 fotine cosi vedo il risultato finale , ciao[;)]
In questo momento no però ti posso assicurare che gli amici che l'hanno visto mi hanno mandato un po' di accidenti, le loro mogli hanno preteso lo stesso lavoro.[:D] Cmq il risultato finale è ottimo, poi considera che io ho una specie di pitbull che vive in casa e ha sempre le unghie lunghissime, il parquette non ne risente e si pulisce in un attimo.[:)]. Il montaggio è semplice, non lo devi incollare, ti prepari dei fogli di carta della misura dei listelli, prendi la misura con la carta poi tagli, il bordo lo riempi con silicone color legno, controlla solo se chiude il frigo, e, dove ci sono le bocchette dell'aria calda le sviti, metti il listello e riavviti, così te lo tengono fermo.[;)] >