CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

moquette interna

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
17
gst 70
gst 70
26/12/2007 275
Inserito il 18/01/2008 alle: 17:09:05
Come da titolo sto cercando per conto di un amico un rivenditore/produttore in lombardia di moquette interna per Rimor 677tc del 2004 , e quindi che abbia gia la relativa dima , ma sopratt che non chieda come in Rimor 220 euro piu iva [8D]

Modificato da gst 70 il 18/01/2008 alle 17:13:37
18
pascià
pascià
05/09/2007 60
Inserito il 18/01/2008 alle: 19:38:20
ciao ho fatto tuuto da me...Prese le dovute misure ho realizzato il disegno ho ricontrollato le misure le ho riportate sulla moquette infine ho ritagliato il disegno è il gioco è fatto costo 40 euro al ex Brico senter di Seregno,risultato un tappetto perfetto (chiramente un pezzo unico) W IL FAI DA TE doraemon
19
wisper
wisper
29/01/2006 683
Inserito il 18/01/2008 alle: 20:26:54
A me è stata data in omaggio al momento dell'acquisto del camper per via di una leggera sollevatura del linoleum del pavimento in corrispondenza della cucina. Il rivenditore (RIMOR) mi aveva detto che la moquette (divisa in 3 pezzi) veniva a costare un bel po. A dire il vero mi sembra che quanto detto da DORAEMON sia la soluzione più facile e meno onerosa. Al limite puoi farti delle dime con del cartoncino. Comunque la uso solo in inverno... d'estate noooooo!!!

Modificato da wisper il 18/01/2008 alle 20:30:46
clo66
clo66
-
Inserito il 18/01/2008 alle: 20:27:56
Ho messo il parquet con un isolante sotto, è caldo, igienico ed esteticamente migliore. Lo trovi nei negozi fai da te o all'Ikea.[:)]
19
wisper
wisper
29/01/2006 683
Inserito il 18/01/2008 alle: 20:29:26
quote:Originally posted by clo66
Ho messo il parquet con un isolante sotto, è caldo, igienico ed esteticamente migliore. Lo trovi nei negozi fai da te o all'Ikea.[:)] >
> che isolante hai messo?
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
maxfer
maxfer
26/12/2007 277
Inserito il 18/01/2008 alle: 20:30:06
Sono in possesso anche io di un SB 677TC del 2005. Ho fatto tutto da solo con la modica cifra di 36 Euro. Comperato 6 metri di moquette larga 60 cm. in un Brico center; realizzato la dima con 3 fogli di giornale per poi riportarli sulla moquette e quindi ritagliarla. Tempo per fare il tutto circa 3 ore. Credimi non è per niente difficile. Max
18
pioppone
pioppone
12/04/2007 102
Inserito il 18/01/2008 alle: 21:22:29
sarei anch'io interessato a sapere dove potersi far fare una moquette a prezzi ragionevoli, dato che non siamo tutti siamo bravi nel bricolage. Saluti Luca
olivia06
olivia06
-
Inserito il 18/01/2008 alle: 21:26:26
quote:Originally posted by maxfer
Sono in possesso anche io di un SB 677TC del 2005. Ho fatto tutto da solo con la modica cifra di 36 Euro. Comperato 6 metri di moquette larga 60 cm. in un Brico center; realizzato la dima con 3 fogli di giornale per poi riportarli sulla moquette e quindi ritagliarla. Tempo per fare il tutto circa 3 ore. Credimi non è per niente difficile. Max >
> Ma l'hai fatta rifilare sui bordi o l'hai lasciata al taglio netto ? ciao Alex
17
maxfer
maxfer
26/12/2007 277
Inserito il 18/01/2008 alle: 22:38:31
L'ho rifilata io in base alla larghezza del corridoio. Max
clo66
clo66
-
Inserito il 18/01/2008 alle: 22:57:23
x Wisper che isolante hai messo? Non ricordo il materiale, è tipo quello per imballaggi, è bianco e contiene piccole bollicine d'aria, mi è stato consigliato dal rivenditore in un negozio di materiali plastici, è simile a quello che si vende insieme al parquette, un po' più spesso. Unica cosa da controllare che vi sia spazio per aprire il frigo.
ziogas
ziogas
-
Inserito il 19/01/2008 alle: 02:32:40
quote:Originally posted by doraemon
ciao ho fatto tuuto da me...Prese le dovute misure ho realizzato il disegno ho ricontrollato le misure le ho riportate sulla moquette infine ho ritagliato il disegno è il gioco è fatto costo 40 euro al ex Brico senter di Seregno,risultato un tappetto perfetto (chiramente un pezzo unico) W IL FAI DA TE doraemon >
> QUOTO, la dima in carta è facile da fare. Io ho diviso il tutto in 3 parti anzichè una, per praticità di pulizia. Il mezzo non è lo stesso, ma la superficie di ogni camper non varia moltissimo tra un modello e l'altro. Costo 80 €. forse perché ci sono più bordature
17
gst 70
gst 70
26/12/2007 275
Inserito il 20/01/2008 alle: 08:45:47
ragazzi vi ringrazio innanzitutto per i consigli e a dire il vero avevo consigliato anchio di comprare al brico o da un tapeziere della stoffa e poi farla bordare ma il mio amico come dicon qui a milano el gà la caneta de veder e vuole la pappa pronta [:D]...

Modificato da gst 70 il 20/01/2008 alle 18:25:32
17
gst 70
gst 70
26/12/2007 275
Inserito il 20/01/2008 alle: 08:47:05
quote:Originally posted by wisper
Ho messo il parquet con un isolante sotto, è caldo, igienico ed esteticamente migliore. Lo trovi nei negozi fai da te o all'Ikea.[:)] >
> che isolante hai messo?
>
> ottima idea , quasi quasi lo faccio anche sul mio , hai foto del lavoro finito per favore??
clo66
clo66
-
Inserito il 20/01/2008 alle: 14:35:08
In questo momento no però ti posso assicurare che gli amici che l'hanno visto mi hanno mandato un po' di accidenti, le loro mogli hanno preteso lo stesso lavoro.[:D] Cmq il risultato finale è ottimo, poi considera che io ho una specie di pitbull che vive in casa e ha sempre le unghie lunghissime, il parquette non ne risente e si pulisce in un attimo.[:)]. Il montaggio è semplice, non lo devi incollare, ti prepari dei fogli di carta della misura dei listelli, prendi la misura con la carta poi tagli, il bordo lo riempi con silicone color legno, controlla solo se chiude il frigo, e, dove ci sono le bocchette dell'aria calda le sviti, metti il listello e riavviti, così te lo tengono fermo.[;)]
17
gst 70
gst 70
26/12/2007 275
Inserito il 20/01/2008 alle: 18:27:01
In questo momento no però ti posso assicurare che gli amici che l'hanno visto mi hanno mandato un po' di accidenti, le loro mogli hanno preteso lo stesso lavoro.[:D] Cmq il risultato finale è ottimo, poi considera che io ho una specie di pitbull che vive in casa e ha sempre le unghie lunghissime, il parquette non ne risente e si pulisce in un attimo.[:)]. Il montaggio è semplice, non lo devi incollare, ti prepari dei fogli di carta della misura dei listelli, prendi la misura con la carta poi tagli, il bordo lo riempi con silicone color legno, controlla solo se chiude il frigo, e, dove ci sono le bocchette dell'aria calda le sviti, metti il listello e riavviti, così te lo tengono fermo.[;)] >
> Ottimo , in settimana vado al briko e vedo cosa trovo della stessa tinta mobilio , poi se ti capita manda 2 fotine cosi vedo il risultato finale , ciao[;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link