CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

moquette Laika

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
19
Maple
Maple
29/08/2006 442
Inserito il 16/10/2007 alle: 17:48:34
ciao, ho un ecovip 2 del 2007 e volevo informazioni sulla moquette della laika x questo modello. La Laika mi ha detto che è color salmone, ma prima di acquistarla vorrei vederla. Loro non hanno neppure una foto da inviarmi. Chiedo se qualcuno ha questa moquette "salmonta" e magari una foto da postarmi. Grazie Maple
Laikiss
Laikiss
-
Inserito il 21/10/2007 alle: 19:46:01
VUOI UN CONSIGLIO? vai da un rivenditore fornito di moquette ti scegli il colore che ti piace, la moquette meno sporchevole, quella per le Tue tasche, ( ci sono certe che costano anche +50euro al mq ) ti fai una dima nel pavimento con dei fogli da pacco..ritagli il tutto ..fai (se proprio necessario) rifilare i bordi da un tappezziere ( circa 1-2 euro al mt) e avrai certamente una moquette esclusiva e sopratutto più valida di quella che propongono le case costruttrici ( ovvero quelle che lasciano il pelo, quelle con la calvizie precoce ecc.eec.ovvero quelle di scarsa qualità ma pagate cmq salate )
19
ezgame
ezgame
15/08/2006 132
Inserito il 21/10/2007 alle: 20:51:50
ciao maple,innnanzi tutto complimenti per il mezzo.Sono possessore di un ecovip 2.1 family del 2005,proprio oggi rimasto a casa a causa del cattivo tempo,mi sono concentrato sulla risoluzione del tuo stesso problema.Sono giunto alla conclusione che farò da me,con molta paziensa e una buona dose di fortuna,ma non ho più intenzione di spendere soldi inutilmente.Veniamo al dunque;su carta formato A4,ho riportato la dima del pavimento misurato centrimeto per centrimeto e da domani sarò alla ricerca del materiale più adatto da adoperare che abbia un giusto compromesso tra qualità e prezzo.Credo che mi orienterò più verso qualcosa tra la gomma ed il tessuto che abbia ovviamente un suo peso altrimenti poi tende a scivolare,se dovessi avere risultati soddisfacenti non esiterò a parlartene magari inviandoti qualche foto.Saluti Antonio
21
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 21/10/2007 alle: 21:00:07
Io ho un Ecovip 1 immatricolato a gennaio ho preso la moquette Laika,un po costosa ma direi di buona qualità,nel precedente camper avevo fatto come dite voi,il risultato estetico comunque non era dello stesso livello,è difficile acquistare moquette se non con misure standard (tipo stanza 4x4)alla fine il risparmio non è stato così pesante. La mia comunque non è color salmone ma è un melange beige-grigio-marron profilato in marron. Da dove sei Maple? Ciao. Giovanni
20
ruby64
ruby64
09/04/2005 39
Inserito il 24/10/2007 alle: 09:52:16
ciao, a tutti. Una domanda forse indiscreta x nebris, quanto ti è costata? Il mio concessionario Laika mi ha chiesto circa € 250 x un laika ecovip 2.1 anno 2004. Ho chiesto alla larcos un preventivo e mi ha chiesto € 236 + spese sped. € 13 (noi siamo di Milano) + 1 tappettino in omaggio. Cosa mi consigliate (lo so che fartela tu di santa manina costa meno...) Ciao e buoni km a tutti
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
21
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 24/10/2007 alle: 10:07:29
Per Ecovip 1 l'ho pagata 260Euro (compresa la cabina Ducato),fare da soli non sempre conviene,nel precedente camper l'avevo fatto e il risultato non era dello stesso livello,spesso ti impongono l'acquisto di una metratura minima di moquette,non sempre trovi il colore o il materiale idoneo infatti non tutti i tipi di moquette si adattano e alla fine il risparmio non è un gran che. Ciao. Giovanni
21
ameri
ameri
25/11/2004 300
Inserito il 24/10/2007 alle: 11:56:25
Beati voi ! Moquette Rapido per cellula + cabina + scalini lettone solo € 480. Però ha anche gli automatici antiscivolo [:D][:D][:D]
Laikiss
Laikiss
-
Inserito il 24/10/2007 alle: 13:45:32
nON Sò DA DOVE POSTATE ma in qualsiasi città di provincia ci sarà un negozio che vende moquette? (anche se non è più di moda come negli anni '70!) hanno rotoloni a metro!! anche l'Obi ha moquette (scarsa qualità) Io ho sia la moquette della Laika 250 euro sia quella fatta da me..quest'ultima è molto ma molto id="maroon"> id="Verdana"> id="size6"> meglio con 100 euro rifilata ai bordi ..
19
ezgame
ezgame
15/08/2006 132
Inserito il 01/11/2007 alle: 16:44:17
Ciao laikiss,devo scherzosamente superarti!!!.Mi trovavo con la mia dolce metà presso un negozio di tappeti e tappezzeria varia,ne ho toccato una e non ho esitato un attimo,per la modica somma di 26€,ho acquistato un qualcosa che si avvicina molto alla classica moquette,il suo spessore non supera quello di una moneta da 2€,alla base è interamente rivestita con una pellicola in gomma che non la fà scivolare affatto.Il lavoro è durato appena due orette ed il risultato mi ha veramente soddisfatto.Non ho riprodotto la pianta del pavimento in un unico pezzo,ma l'ho suddivisa in 5 parti(corridoio centrale-sotto dinette piccola-sotto dinette grande-zona cucina-ingresso bagno e cuccette,così facendo,in caso di sporco posso rimuovere solo la parte interessata e per lavarli è molto più semplice.Per quanto è costato posso almeno dire che se in un paio di anni dovesse consumarsi o danneggiarsi sarà molto più facile rimpiazzarlo con uno nuovo,tanto basterebbe solo ritagliare gli stessi pezzi ed il gioco è subito fatto[:D][:D][:D]Cordialità Antonio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link