quote:Originally posted by dallapao> Io vado dove fanno moquette, tappeti e foderine anche in pelle per auto. Sul RT Pegaso 707 che avevo mi han preso 150 euro nel 2006 compresa quella cabina, ora per l'Arca devo passare col camper perchè oltre a quella di serie che basta appoggiare sopra e ricalcare, mi serve e voglio farne una che siraccordi con la cabina con del velcro e copra il fastidioso profilo in alluminio mandorlato che divide cabina dalla cellula e dove sono passano tutti i cavi e che generalmente è sempre freddo al contatto coi piedi d'inverno.
Ciao, il prezzo che mi hanno fatto è esattamente €236,00 + spese di spedizione. Anche a me sembrava altino, allora sono andata in una rivendita di moquettes e mi sono fatta dare un pò di prezzi: la peggiore (da casa) costava circa 30€/mq e quelle da esterno, quindi lavabili e più resistenti costavano 50-70 €/mq. A me ne servono 4,00x2,00 e quindi 8,00 mq e a conti fatti costa addirittura di più, devo farmela e non è bordata. Io non ho trovato scampoli o fine serie, pertanto a me risulta più conveniente comperarla già fatta. Questo we decidiamo, in quanto dal 1 novembre aumento di 20%. Ciao Paola >
quote:Originally posted by dallapao> Alla larcos, si è vero aumentano i prezzi dal 1 di novembre...... Se chiedete uno sconto dal prezzo originale penso ci sia uno sconto..[;)] Ciao Io direi sbrigatevi.[;)]
Ciao, il prezzo che mi hanno fatto è esattamente €236,00 + spese di spedizione. Anche a me sembrava altino, allora sono andata in una rivendita di moquettes e mi sono fatta dare un pò di prezzi: la peggiore (da casa) costava circa 30€/mq e quelle da esterno, quindi lavabili e più resistenti costavano 50-70 €/mq. A me ne servono 4,00x2,00 e quindi 8,00 mq e a conti fatti costa addirittura di più, devo farmela e non è bordata. Io non ho trovato scampoli o fine serie, pertanto a me risulta più conveniente comperarla già fatta. Questo we decidiamo, in quanto dal 1 novembre aumento di 20%. Ciao Paola >
quote:Originally posted by dallapao> Io sono andato direttamente da loro perchè sono di Faenza e ho chiesto semplicemente uno sconto e sono riuscito ad ottenerlo, basta chiederlo. secondo me con 200 euro te la porti a casa........[;)] Io ho fatto in forfait perchè ho comprato anche il cappotto esterno e non mi ricordo esattamente quanto mi faceva per l'uno o per l'altra....... Comunque almeno un 10% è d'obbligo.... Ciao
x fabio vedo che conosci bene i prodotti Larcos. Hai parlato anche di sconti. Hai la possibilità di dirmi a quale sconto posso ambire? o darmi il nome di qualcuno a cui rivolgermi per avere un trattamento interessante? Sarei veramente interesata all'acquisto, ma costa veramente tanto, addirittura vedo che costa come la propongono i rivenditori (es. Arca). Speravo che andando direttamente da loro, fosse più concorrenziale. Fammi sapere, perchè se decidiamo la folle spesa, devo farlo entro 2 giorni. Grazie Paola >
quote:Originally posted by ruby64> Non so quanto costano i copri sedili della larcos....... E sono convinto che lo sconto si evince dopo una bella chiaccherata con il titolare come si faceva una volta..... Forse per telefono non è semplice avere uno sconto.... Tirare, tirare,tirare.... Ciao Fabio
Ciao, oggi ho chiamato la larcos è mi ha detto che di sconti non ne fanno (ho chiesto x moquette e copri doppia dinette) sul tot. non mi fa pagare 9 € in meno anzichè € 439 pagherei € 430. Cosa ne pensi fabiofabbri? >
quote:Originally posted by dallapao> Quoto[;)][;)] Il titolare "Andrea Costa" aveva un pollice tagliato con 4 punti mentre ritagliava la mia moquette....[:0][:0][:0]
Fatto un giro a Cesenatico, il 2 novembre con un gruppo di amici siamo passati da Larcos per tastare con mano la qualità della moquettes. La Larcos era chiusa, ma chiamato il titolare ci ha aperto appositamente per verificare il prodotto. Alla fine, visto, provato, valutato e contrattato abbiamo acquistato 3 moquettes e addirittura un copricabina integrale ..... Decisamente buoni prodotti e ben diversi dai prodotti che trovi al Brico, Obi ,ecc. naturakmente i costi non sono confrontabili! Ma la qualità del prodotto e la finitura, ne fanno un prodotto veramente completo. Belli anche i copricabina e i coprisedili .... alla prossima volta. Paola >
quote:Originally posted by grandica per Privideo io posseggo un arca 405 e in fiera a settembre larcos mi ha chiesto 350€ per realizzarla, è un pò cara per i miei gusti. Si potrebbe pensare di fare un col acquisto LARCOS e vedere di raggruppare un po di persone per cercare di ottenere un prezzo più basso!! >> Io ci sto ![:D]