CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Moquette per interni camper

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 37
17
watamu2007
watamu2007
12/06/2008 14
Inserito il 12/06/2008 alle: 16:42:27
[:D] PER BATGILIO:eheheh qui parlano di 100 € massimo e te posti un preventivo di 280€?????? Cmq io so quanto costa la moquette, quella che propongo io è VELLUTO con FONDO GOMMATO. é una vera bomba!!!! poi ci sono anche da meno,ma sono ruvidi,fini insomma non buone!
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 12/06/2008 alle: 16:53:06
Interessa anche a me dalla Siciliaid="red">.id="size3">
Formulate un preventivo per un Roller Team Granduca 67 immatricolato Giugno 2006 (copertura totale di tutta la pavimentazione esclusa quella della cabina di guida) e ci ragioniamo sopra. Essenziale la bordatura antisfilacciamento ed una consistenza tale da non dover mettere del nastro adesivo per tenerla ferma. Grazie per la risposta. Ciao Enzo
id="right">
17
batgiulio
batgiulio
21/04/2008 27
Inserito il 12/06/2008 alle: 16:58:18
quote:Originally posted by watamu2007
[:D] PER BATGILIO:eheheh qui parlano di 100 € massimo e te posti un preventivo di 280€?????? Cmq io so quanto costa la moquette, quella che propongo io è VELLUTO con FONDO GOMMATO. é una vera bomba!!!! poi ci sono anche da meno,ma sono ruvidi,fini insomma non buone! >
> Bene,dato che mi sono fatto fare soltanto un preventivo, mi piacerebbe sapere quale è il tuo. P.S.nel preventivo era compresa la cabina Iveco 35c
dn52
dn52
-
Inserito il 12/06/2008 alle: 17:36:44
Comperato pezzo rimasto di un rotolo di grandissimo pregio. Pagato salato. Ritagliato da solo e fissato con bordino di alluminio ogni tanto avvitato! al pavimento, tipo pulmann. Mansardato 7 metri. Immaginate il lavoro. Risultato splendido ma 450 euro! Credo che non lo rifarei, ma il foglio di linoleum finto parquet è tristissimo e dopo avere speso 40-50mila euro è anche una presa per i fondelli. Se avessi trovato una moquette già fatta per il mio l'avrei presa a occhi chiusi, specie se già bordata e rimovibile quando decidi di andare al mare o in estate. Non è una cattiva idea, anzi. Moltissimi stranieri la amano, specie in Francia. Auguri
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
17
watamu2007
watamu2007
12/06/2008 14
Inserito il 12/06/2008 alle: 18:29:45
Di nuovo grazie a tutti per la vostra collaborazione.... Presumo che incomincerò a produrre questi tappeti sagomati e personalizzati per i vostri camper.... credo che partirò a fine estate!!!! Quindi per questo inverno avrete i vostri tappeti. GRAZIE DI NUOVO A TUTTI E CONTINUATE A RISPONDERE ALLA MIA DOMANDA!!!! GRAZIE A TUTTI YURI
19
Orso Roby
Orso Roby
23/05/2006 484
Inserito il 12/06/2008 alle: 18:42:54
quote:Originally posted by DaniCollezionistaCapsule
Ciao, io me la sono fatta da solo con molta pazienza l'ho ritagliata su misura per tutta la pavimentazione (è fondamentale la precisione). Poi l'ho portata dove ho comperato il moquett che a loro volta l'anno data da bordare. E' venuto un lavoro spettacolare (con moquette blu). D'inverno si stà scalzi che è un piacere! Per la pulizia abbiamo un aspirapolvere ricaricabile e ad ogni fine viaggio gli diamo una passata così da trovarlo pulito per il viaggio successivo. Costi: 80 € per il moquette (per un Marlin 65 g - che non è piccolo!) e circa 40 € per la bordatura. Dimenticavo che con gli scarti mi sono venuti fuori i due scalini interni della porta cellula ed i due delle porte del veicolo (sempre bordati). Chiaro che il prezzo può variare di molto dalla qualità del moquette (il mio era di spessore e qualità media). Quello proposto nel sito di 6 mm non è altissimo, però è da vedere. Certo che con 300 € lo rifaccio almeno altre 2 volte. Ciao Daniele. >
> Anche io ho fatto come Daniele per me spesa totale se non ricordo male circa 140€ ma è perfetta Blu melange la uso però solo in inverno, sto pensando di farne una estiva ma sto valutando con che materiale, vorrei qualcosa di facilmente lavabile.Ciao Roby orso[:)]
18
asolano
asolano
29/03/2007 84
Inserito il 13/06/2008 alle: 09:09:55
siamo interessati ..anzi di più! tienici aggiornati, grazie
18
ricky to
ricky to
29/09/2007 390
Inserito il 13/06/2008 alle: 10:57:05
Discorso interessante ma non capisco come fai a sagomarla per tutti i tipi di camper, ognuno ti porta il camper? Il fondo com'è in lattice o in juta sintetica? Ti chiedo questo perchè io vendo moquette, per i camper generalmente vendo il pezzo intero ( c.ca 2,00x4,00 ) il cliente se lo sagoma e poi me lo riporta per la bordatura. Se mi fanno avere un asagoma il più precisa possibile e rigida gliela sagomo io con 10/20 € in più. Costi, moquette dai 10 ai 30 € al mq ( quella pronta, su ordinazione magari un pò di più dipende dal tipo ), bordatura 3,00€ al ml. Tipi di moquette, dai bouclè più sottili, ai velluti stampati e non, ai velluti frisè ( pelo morbido e alto ). Chi ha comprato il mio camper vecchio sicuramente si stà leccando i baffi perchè c'era una moquette spettacolare, quello che ho ora ( EV 2 )......di più!
17
bucaneve
bucaneve
12/06/2008 115
Inserito il 13/06/2008 alle: 13:44:14
Penso che esteticamente debba essere molto bella: io personalmente, tra allergia alla polvere, cane a bordo e bimbo spargi-briciole la vedo dura; attualmente uso passerella più tappeto per la dinette, ma non sono ancora una grande esperta, giro da poco in camper, quindi prendete la mia opinione con le molle! Nel frattempo leggo avanti le vostre opinioni di viaggiatori esperti e faccio tesoro![;)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 13/06/2008 alle: 14:45:46
quote:Originally posted by watamu2007
Di nuovo grazie a tutti per la vostra collaborazione.... Presumo che incomincerò a produrre questi tappeti sagomati e personalizzati per i vostri camper.... credo che partirò a fine estate!!!! Quindi per questo inverno avrete i vostri tappeti. GRAZIE DI NUOVO A TUTTI E CONTINUATE A RISPONDERE ALLA MIA DOMANDA!!!! GRAZIE A TUTTI YURI >
> Sei sicuro di quello che fai ??? Non hai ancora fissato i prezzi di vendita e gia' inizi la produzione ??? Va beh dai, abbiamo scritto qualcosa per un paio di giorni. Ciao Giulio
17
watamu2007
watamu2007
12/06/2008 14
Inserito il 13/06/2008 alle: 18:29:18
PER GIOGIOLONE:Intanto non haiu scritto niente per 2 giorni, ed io ho iniziato dicendo che era una semplice indagine di interesse verso chi possiede un camper certo non ho bisogno di te per farlo. Cmq un grazie a chi partecipa a questa mia indagine!!!!ne verrete ripagati [:)] YURI
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 14/06/2008 alle: 08:03:38
quote:Originally posted by Gigiolone
Interessare, interessa. Formulate un preventivo per un Elnagh SuperD 110 (copertura totale di tutta la pavimentazione esclusa quella della cabina di guida) e ci ragioniamo sopra. Essenziale la bordatura antisfilacciamento ed una consistenza tale da non dover mettere del nastro adesivo per tenerla ferma. Grazie per la risposta. Ciao Giulio >
> X Watamu2007, SEI CAPACE A LEGGERE ??? Sei troppo permaloso per il commercio, oppure ho toccato un nervetto scoperto ? Tranquillo anche se me la regalassi la tua moquette nel mio camper non ci entrera' mai. Giulio
17
nathalie12002
nathalie12002
18/02/2008 362
Inserito il 14/06/2008 alle: 08:44:19
in inverno noi abbiamo sempre messo la moquette nei ns. camper (4 camper dal 1981 ad oggi). sagomate da me (che faticaccia!!) con pezzi di moquette in saldissimo, ci interessava isolare, non l'estetica. però l'estate l'ho sempre tolta, anche per lavarla per bene. non credo che comprerò mai un tappeto su misura per il costo (ho un marito alquanto "sbrodolone" [:D][:D][:D]). ciao nathalie12007
18
Falcon82
Falcon82
11/12/2007 369
Inserito il 14/06/2008 alle: 11:12:14
Per conto mio la moquette è una cosa interessante, pero deve (nel mio caso) avere 3 requisiti: -Lavabile (nel senso che dopo il primo lavaggio rimanga di colore e forma originali [:D] -asportabile: nel senso che deve essere fissata con delle clip, che non la facciano muovere durante l'uso ma facilmente asportabile per poterla scrollare o lavare (e in più salvi il pavimento originale) -divisibile in due perchè la parte cucina tavolo si sporca molto piu facilmente della parte diciamo "notte" poi colori ecc sono una cosa personale, in ogni caso ho letto che qualcuno propone la cordonatura sui bordi anti sfilaccio che è un'ottima cosa... saluti...
17
watamu2007
watamu2007
12/06/2008 14
Inserito il 16/06/2008 alle: 11:03:48
UP
17
elisa76e
elisa76e
04/05/2008 67
Inserito il 16/06/2008 alle: 11:12:57
a me il pavimento del mio camper non piace molto ma rifarlo è una spesa, per la moquette/velluto ho però un sacco di interrogativi: -io e mia figlia soffriamo di asma e quindi dovrebbe essere in qualche modo trattata o -dovrebbe potersi tranquillamente lavare in lavatrice molte volte a temperature alte -ho il cane, non so... bè credo di avere un pò di richieste difficili... forse meglio tenere il mio brutto pavimento da lavare con lisoformio...
17
watamu2007
watamu2007
12/06/2008 14
Inserito il 17/06/2008 alle: 12:45:14
UP
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link