quote:Originally posted by watamu2007> Bene,dato che mi sono fatto fare soltanto un preventivo, mi piacerebbe sapere quale è il tuo. P.S.nel preventivo era compresa la cabina Iveco 35c
[:D] PER BATGILIO:eheheh qui parlano di 100 € massimo e te posti un preventivo di 280€?????? Cmq io so quanto costa la moquette, quella che propongo io è VELLUTO con FONDO GOMMATO. é una vera bomba!!!! poi ci sono anche da meno,ma sono ruvidi,fini insomma non buone! >
quote:Originally posted by DaniCollezionistaCapsule> Anche io ho fatto come Daniele per me spesa totale se non ricordo male circa 140€ ma è perfetta Blu melange la uso però solo in inverno, sto pensando di farne una estiva ma sto valutando con che materiale, vorrei qualcosa di facilmente lavabile.Ciao Roby orso[:)]
Ciao, io me la sono fatta da solo con molta pazienza l'ho ritagliata su misura per tutta la pavimentazione (è fondamentale la precisione). Poi l'ho portata dove ho comperato il moquett che a loro volta l'anno data da bordare. E' venuto un lavoro spettacolare (con moquette blu). D'inverno si stà scalzi che è un piacere! Per la pulizia abbiamo un aspirapolvere ricaricabile e ad ogni fine viaggio gli diamo una passata così da trovarlo pulito per il viaggio successivo. Costi: 80 € per il moquette (per un Marlin 65 g - che non è piccolo!) e circa 40 € per la bordatura. Dimenticavo che con gli scarti mi sono venuti fuori i due scalini interni della porta cellula ed i due delle porte del veicolo (sempre bordati). Chiaro che il prezzo può variare di molto dalla qualità del moquette (il mio era di spessore e qualità media). Quello proposto nel sito di 6 mm non è altissimo, però è da vedere. Certo che con 300 € lo rifaccio almeno altre 2 volte. Ciao Daniele. >
quote:Originally posted by watamu2007> Sei sicuro di quello che fai ??? Non hai ancora fissato i prezzi di vendita e gia' inizi la produzione ??? Va beh dai, abbiamo scritto qualcosa per un paio di giorni. Ciao Giulio
Di nuovo grazie a tutti per la vostra collaborazione.... Presumo che incomincerò a produrre questi tappeti sagomati e personalizzati per i vostri camper.... credo che partirò a fine estate!!!! Quindi per questo inverno avrete i vostri tappeti. GRAZIE DI NUOVO A TUTTI E CONTINUATE A RISPONDERE ALLA MIA DOMANDA!!!! GRAZIE A TUTTI YURI >
quote:Originally posted by Gigiolone> X Watamu2007, SEI CAPACE A LEGGERE ??? Sei troppo permaloso per il commercio, oppure ho toccato un nervetto scoperto ? Tranquillo anche se me la regalassi la tua moquette nel mio camper non ci entrera' mai. Giulio
Interessare, interessa. Formulate un preventivo per un Elnagh SuperD 110 (copertura totale di tutta la pavimentazione esclusa quella della cabina di guida) e ci ragioniamo sopra. Essenziale la bordatura antisfilacciamento ed una consistenza tale da non dover mettere del nastro adesivo per tenerla ferma. Grazie per la risposta. Ciao Giulio >