quote:Originally posted by silvietta30> mettiti su una superficie liscia e pulita(tipo pavimento garage) e con della semplice vinavil(quella in barattolo bianco e scritte rosse) passi tutti i bordi...vedrai che non serve farci più nulla!!!Ciao
Ciao anche noi abbiamo la moquette, ma si sfilaccia tutta ni lati come si può fare, certa gente la fa cucire, ma non vorrei che costi di puù che a comprarla nuova >
quote:Originally posted by pantos> Bello, fai complimenti al posatore[;)]. Il colore è simile a quella che ho preso io e sembra anche il tipo di tessuto[8D][:p]. spero questo we di fare un lavoro bello come il tuo. Complimenti. Ciao Daniele
La moquette l'ho pagata 150 eur, è molto spessa ma se ne trova di tutti i prezzi. Meglio fare pezzi comodi da mettere e togliere estate/inverno ma non troppo piccoli perchè altrimenti non stanno fermi. Per il problema che si sfilaccia basta seguire tutto il perimetro con un'accendino e sciogliere leggermente la gomma sotto. Per la pulizia penso che il problema sia solo per chi ha animali, io sto senza scarpe come fanno sulle berche (mi sembra). Il lavoro mi è venuto moooooooolto bene ma la manualità è stata messa da mio fratello. Ciao. PaoloIMG]http://i33.tinypic.com/34esy34.jpg
[/IMG] >
quote:Originally posted by pantos> Che bravo tuo fratello!!! Me lo presteresti??? Senti per caso il tuo camper è un Rapido? ciao ciao Marcella
La moquette l'ho pagata 150 eur, è molto spessa ma se ne trova di tutti i prezzi. Meglio fare pezzi comodi da mettere e togliere estate/inverno ma non troppo piccoli perchè altrimenti non stanno fermi. Per il problema che si sfilaccia basta seguire tutto il perimetro con un'accendino e sciogliere leggermente la gomma sotto. Per la pulizia penso che il problema sia solo per chi ha animali, io sto senza scarpe come fanno sulle berche (mi sembra). Il lavoro mi è venuto moooooooolto bene ma la manualità è stata messa da mio fratello. Ciao. PaoloIMG]http://i33.tinypic.com/34esy34.jpg
[/IMG] >
quote:Originally posted by pantos> grazie per la risposta ciao ciao Marcella
Per Marcella, si è un Rapido 983F, avevo fatto lo stesso lavoro con il camper vecchio Challenger 163 (moquette blu) ritiratomi dal conc. a Caronno. Magari su Col c'è chi l'ha comprato. Ciao >
Ciao Daniele