http://www.movecosrl.com/it/pro...
buona giornata....Gianniquote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 09/09/2010 08:17:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me sembra una grande c....a, ma tantè che vedrai che qualcuno correrà a comprarlo. Per farne chè poi? Se sei talmente slivellato da non riuscire a dormire cambia posto no? Sennò con le zeppe alle ruote livelli a mano! Per non pensare a quanti casini ti verrano fuori nel garage che deve esseere sgombero per non andare ad urtare i piedini idraulici. Ma vala vala vala.... Siamo seri. Chiediamo invece molta ma molta più qualità nei camper ai costruttori nelle fiere tipo Parma. Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 09/09/2010 18:05:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caspita Daniele, non ho scherzato..!! ho semplicemente chiesto pareri, nulla ha a che fare con la serieta',in quanto mi reputo persona estremamente seria, chi mi conosce te lo potra' confermare, poi ognuno il proprio mezzo lo " addobba" con cio' che piu' gli aggrada. Visto che uno dei mezzi da me posseduti godeva di questa performance (meccanica) e trovavo molto comodo il fatto che una volta scaricato lo scooter dal garage si potesse abbassare il matrimoniale di circa 40 cm,evitando di usare lo scalino per l' accesso al letto. Poi se tu pensi che basti adare a Parma per risolvere i problemi della qualita'....buon viaggio...ed auguri !! Un caro saluto...Gianni