quote:Originally posted by luckymario> x la garanzia conserva i documenti di trasporto del corriere e del pagamento in contrassegno,x le potenzialità credo, dico credo che nei migliori dei casi......cioè luglio ad ore 13:00 carichi 5 ampere ora,chi più preparato ti risponderà con + precisione Bye
ciao... no la mia morsettiera devi proprio spingere ..si apre ..infili il cavo spellato ..lasci ..e si richiude..poi ho provato a tirare i cavi ..tutto ok !! pero ..un minimo di disegno potevano metterlo ...cio perso 2 gg a chiedere in giro ... a te il pannello e arrivato con qualche documentazione e/o garanzia ?? hai un 90w ?? quanti volt produce il tuo pannello ?? grazie >
quote:Originally posted by cielele> Lo sbattimento sarebbe superfluo se il pannello fosse corredato di istruzioni per il montaggio, se poi il connettore è uno, invece di un altro....basta leggere.
Non posso darti torto, io il problema non l'ho avuto perchè sono andato a ritirarlo di persona e mi sono fatto spiegare tutto per benino.... poi per quanto riguarda l'installazione, sul fai da te, oltre che al sacrificio iniziale, si ha pure parecchia soddisfazione..... Comunque la garanzia te la devono..... Il fatto dell'essere delicati, non si riferiva alla pretesa di una garanzia che trovo tra l'altro legittima, ma al tanto paventato sbattimento per una morsettiera che non rispecchia quello che ci aspettavamo....a questo punto dico se non vogliamo sbatterci tanto, facciamocelo installare da chi di mestiere, e stiamo tranquilli.... comunque dalle 700mila delle vecchie lironze, ai 2milioni di lire il risparmio è sempre significativo, e giustifica leggermente lo sbattimento... Senza polemica assolutamente.....[;)]ciao Daniele >