quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 13/10/2009 20:14:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianluca a me é successo qualche volta quando ho estrattto la card prima di spegnere il decoder. Ho tolto l'alimentazione al decoder e al riavvio tutto e tornato a funzionare. Ciao Marco
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 13/10/2009 20:30:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao gianluca direi che o hai ricevuto un picco di tensione che ha bruciato tre decoder( poco probaile visto che non hai avuto altri inconvenienti) o lnb difettoso . penso più il secondo. non può essere che i tre decoder lavorino con tensioni diverse in uscita sull'lnb e che quindi il misto lo abbia rovinato?(di qesto non sono sicuro ed attendo una smentita dagli antenisti del cool) carlo
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 13/10/2009 20:30:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> immaginavo avessi già fatto quelle prove. Hai provato a contattatre il servizio assistenza, magari loro in remoto possono fare deicontrolli..... Cmq buona fortuna e facci sapere. Marco
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 13/10/2009 21:17:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao gianluca sto apettando i listini nuovi (in fiera nessuno li aveva ) e come li ho te lo comunico. carlo
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 13/10/2009 20:14:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ganluca, hai poi risolto e come ? Ciao Marco