quote:Risposta al messaggio di spinning inserito in data 06/11/2011 18:05:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non hai i longaroni lunghi quanto il camper appena ci metti la moto il pavimento si sfonda e poi puoi anche buttare via il mezzo. I camper con i garages hanno dei rinforzi che partono dalla fine del telaio del camper fino alla fine della cellula.
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 06/11/2011 21:48:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(] non avevo letto il tuo messaggio, la modifica fatta è molto simile alla struttura del camper, ho utilizzato per il pannello della porta lo stesso materiale che ho tagliato dalla parete posteriore. Ho già percorso 3500 km e ti dirò che non ho notato sbandamenti, sicuramente è per il fatto che il peso dello scuter non è situato in fondo al camper, ma verso il centro, inoltre il camper è ben attrezzato in fatto di sospensioni. [:(]quello che mi preoccupa e che possano crearmi difficolta al passaggio di qualche frontiera, vorrei andare in Marocco quest'inverno [V]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 06/11/2011 23:15:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p]grazie questa notizia mi piace
quote:Risposta al messaggio di spinning inserito in data 06/11/2011 22:41:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> penso che all'estero, tantopiù in Marocco, ci siano senz'altro meno problemi che in Italia. Se hai la moto verso avanti senz'altro risolvi tanti problemi delle TA, non sarà comodo avere una moto in cellula, ma efficace. Se vai in Marocco informati bene per l'assicurazione dello scooter, ho letto che è un grosso problema.