quote:Originally posted by flat200> Io ti consiglio di guardare sul libretto del motorino quanto può portare al massimo, non è per un problema strutturale, bensì per un problema di rapporti, eventualmente sostituisci il variatore con uno adeguato. Ciao. Ivan.[:o)] www.garagebikemuseum.orgid="Trebuchet MS">id="size3">
ciao gente! voglio chiedervi un consiglio, ho in mente di acquistare uno scouter da utilizzare in accoppiata al camper; sono orientato su usato ma, non sò decidere se stare su un semplice cinquantino o scegliere un 125. anche per ovvie ragioni di peso, non per ultimo,io è signora siamo vicini ai 160 kgid="red">. grazie a tutti quelli che mi vorranno consigliare >
quote:Originally posted by flat200> Anche noi abbiamo le misure big, adesso giriamo con un Leonardo 250 ma sfortunatamente non entra nel camper. Lo scooter 150 più basso è il Kymco movie alto 1130 cm e regge misure big pesa solo 118 Kg. Buono è anche l'Honda 150 un pò più alto e più peso 126 Kg con freno postriore a tamburo, 136 Kg col disco posteriore. Il piaggio Liberty pesa poco 108 Kg ma due big non ci stanno
ciao gente! voglio chiedervi un consiglio, ho in mente di acquistare uno scouter da utilizzare in accoppiata al camper; sono orientato su usato ma, non sò decidere se stare su un semplice cinquantino o scegliere un 125. anche per ovvie ragioni di peso, non per ultimo,io è signora siamo vicini ai 160 kg. grazie a tutti quelli che mi vorranno consigliare >
quote:Originally posted by Maradona60> Se ti serve un cinquantino e non hai grosse pretese lo spillo è un'alternativa valida, pesa pochissimo (dicono 35 Kg?) e il manubrio si abbassa. Stai attento perchè non è omologato per due, dovevano farlo in occasione della fiera di Milano, informati
Ma degli scooter Spillo, Steed forse meno pesanti cosa ne pensate, veramente ho poche idee e molto confuse, attualmente ho un Exagon 180 Piaggio ma è una scooterone e dati gli anni (oltre 10) lo rottamavo e me ne prendevo uno leggero anche un cinquantino, ma che sia biposto, ma non so quale. Mauro >
quote:Originally posted by sdernio> ciao, grazie per il tuo commento. saresti così gentile da dirmi la misura della larghezza al manubrio del tuo liberty ? grazie ancora saluti
Io avevo valutato la possibilità di noleggiarlo per tre settimane ad agosto!Mi hanno chiesto 500 euro...!!Poi ho pensato di prenderlo usato!Un'altra delusione;1000 euro per un liberty del 2000.L'ho acquistato nuovo:1430 euro Liberty 125!!!Naturalmente con rottamazione statale,contributo regione lombardia,incentovo Piaggio fino al31marzo!!! >