quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 22/01/2011 17:00:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso sia Quello [;)] ma per un uso così...NON L'AVEVO MAI PENSATO [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Grande Paolo[;)] Unico e Mitico[;)] [;)] Ciao Gianfranco OT Se mi spieghi meglio il sistema dell'acqua calda per scaldare i letti in coda...faccio finire il Monumento tipo Rocky, in Bronzo, Grandezza Natuale, sul Colle in Vista [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di saiba inserito in data 22/01/2011 17:50:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora 100€ e lo trovi su ...il noto sito di aste, ma bada, costa quasi come in negozio... dove forse 120[;)] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di saiba inserito in data 22/01/2011 18:18:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io l'ho montato, sulla Linea più lunga, ho aggiunto circa 6mt di tubazione, oltre che un Tee con regolazione, ebbene, da TUTTA la Tubazione, dalla mandata del Tee, ecc ecc, esce aria Calda a volontà[;)][;)][;)] il Rumore che puoi sentire, alla massima velocità, è della turbolenza dell'aria che esce con troppa Velocità, al minimo, senti un leggero respiro solo la notte, a silenzio assoluto, ma Vibrazioni...0 ASSOLUTO !![;)][;)][;)] A Parer mio, un Ottimo Atrezzo, Che poi sia risolutivo per Te...Boh, solo Tu potrai dire[:)] Ah, dimenticavo, consuma Veramente Poco, sulla prima velocità 0,2Ah, alla massima 0,5Ah, meno di così...non ho trovato (ed anche io ho fatto prove su prove) a parità di risultati[;)][;)][;)] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 22/01/2011 17:24:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianfranco , hai presente la combi? ha una tubatura fredda (bassa) ed una calda ( alta) io ho messo 2 t su queste due tubature , a quella superiore (calda ) ho collegato una pompa acqua ( da vebasto termo top) ed ho convogliato il flusso in una tubatura du rame che fa andata e ritorno lungo il perimetro del letto posteriore , poi , ho collegato il ritorno di questa tubatura in rame al secondo t , quello basso ( freddo) interponendo una valvola di non ritorno x non fare affluire acqua calda ai rubinetti della fredda[^] Vada x il monumento tipo roki , ma da esporre soltanto alla memoria[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 22/01/2011 22:41:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah Beh, allora disdico per i Prossimi 150 Anni, la Fusione in Stampo !![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Grazie Grande Paolo[;)][;)][;)][:D][:D][:D] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 22/01/2011 22:47:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mai dare un limite alla provvidenza[;)][;)] p.s hai fatto prove con quei sensori? [:)][:)]Ciao Paolo[:)][:D]