quote:Risposta al messaggio di donatopalmieri inserito in data 28/02/2012 15:51:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> avevo pensato anch'io di montarlo, quando ho visto il prezzo... almeno 300€ ho cambiato idea, principalmente anche per una questione di utilizzo, prova a pensare quante volte usi il tendalino e poi la comodità; o metti il tasto comodo e azionabile anche quando sei fuori dal mezzo, o il sali scendi è una gran rottura... www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 28/02/2012 16:28:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la moglio preme il bottone istallato all'interno del camper vicino l'ingresso, io intanto metto i paletti verticali del tendalino. Quanto al prezzo forse anche 350E Donato
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 28/02/2012 16:40:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cioè? non lo istalleresti per una questione di peso totale del camper? fai uno sforzo , dimagrisci di mezzo kg e lo istalli così sei pari. Donato
quote:Risposta al messaggio di donatopalmieri inserito in data 28/02/2012 21:57:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buona anche questa soluzione, ma è proprio l'accessorio che a mio avviso è inutile... www.susezzapasa.it