http://www.nokiantyres.it/pneum...
Ma non chiederò il costo, le compro e basta, non è certo sulle gomme che intendo risparmiare. Marco.quote:Risposta al messaggio di DavideVR inserito in data 28/12/2010 08:09:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, le termiche in estate possono anche andare specialmente se il limitatore automatico (cervello umano) impedisce di superare certe velocità. I Km che percorro col camper non sono tantissimi e se non le tenessi sempre andrebbe a finire che dovrei cambiare le gomme non per usura ma per raggiunti limiti di età. Inoltre le gomme che ho io sono eccezionali anche per la melma che puoi trovare tutto l'anno. Una volta comunque ho raschiato il ghiaccio dal vetro la mattina prima di ripartire per la Francia.[:)] Ero a Lillaz (vicino a Cogne) ed era la mattina del ferragosto 2008 [;)] Marco.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 27/12/2010 20:40:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le Nokian sono ottime. Guardacaso sono Finlandesi, e lì se ne intendono, visto che d'inverno mettono tutti le invernali chiodate.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 28/12/2010 08:16:38 (> Con tutta la simpatia e l'apprezzamento che ho per le Nokian, mi piacerebbe sapere come vanno su strade asciutte (comfort di marcia e rumore) visto che in Italia non viaggiamo sempre sulla neve. Inoltre nei test effettuati su pneumatici invernali per auto dal TCS svizzero, le Nokian, come giudizio globale, "galleggiano" sempre a metà classifica. Per chi è interessato:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.tcs.ch/main/it/home/...