per aumentare la portata d'aria nella parte posteriore del camper dato che ho la stufa nella parte più anteriore.
Premetto che so che ha la possibilità di andare a diverse velocità e consuma
* Corrente assorbita 0,23 - 0,5 A
* Potenza 3 - 6 W
* Portata d’aria 40.000 - 80.000 litri/h (posizione media e massima)
Quello che volgio chiedere è:
è possibile collegare il multivent al termostato della truma? Io ho la truma 3000, non COMBI, quella con il termostato sulla stufa che va in automatico e in manuale.
Volevo sapere se si può collegare facendo si che quando la metto in automatico anche il multivent si setta di conseguenza.
GRASSIE [;)] quote:Originally posted by ELEFANTINO> Termostato da casa! Non ci avevo pensato, in teoria stacca e attacca, non male come idea, dovrò fare degli esperimenti!!
non ne sono sicuro ma se metti un termostato di quelli tipo casa piccoli ti regoli la tua temperatura e lui fa il resto indipendentemente dalla stufa 1)se la stufa diminuisce vuol dire che a livello del pavimento hai raggunto la temp impostata ma non è detto che dietro ci sia 2)se attivi il multivent crei una depresione che richiama aria aria nel ventilatore della stufa e quindi anche se va al minimo porti calore verso la tua destinazione, questo movimento di aria fa si che da dietro venga spinto in avanti l'aria fredda e qui la stufa riaumenta la potenza della fiamma. 3)se dietro hai la tua temperatura perchè magari gli batteva il sole non hai l'intervento del multivent. 4) se lo colleghi alla stufa andra solo quando als tufa va a regime e quindi perdi la caratteristica principale di questo accessorio ciao >
id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">