In risposta al messaggio di Samfdk del 06/12/2017 alle 08:18:11Mysky funziona perfettamente a 12 volt col cavo adattato per la connessione ai 12 volt del mezzo,il sat da utilizzare per sky italia è sempre hotbird 13 est.
Ciao a tutti, ho un regolare abbonamento sky. Siccome per il ponte dell'8 vado via e non voglio rischiare di saltarmi la partita di sabato, se io prendo il mio decoder Mysky HD e lo metto sul camper funziona? Ovviamente hola parabola installata. In caso che satellite devo scegliere? c'è qualche impostazione da fare sul decoder. C'è modo di alimentarlo direttamente a 12 v o devo usare per forza l'inverter? Consuma tanto il decoder. Grazie mille a chi mi aiuta. Stefano Trento
In risposta al messaggio di Samfdk del 06/12/2017 alle 14:04:50Con l'inverter consumi di più, per preservare il ricevitore da sbalzi di tensione potresti prendere un alimentatore da auto (con l'attacco accendisigari) e uscita come quella del mysky così non devi neanche farti un cavo, io ne avevo preso uno per altri scopi alla GBC
Grazie mille per la risposta. Allora ci provo. Non ho capito come devo riadattare il cavo, ma forse faccio prima ad usare l'inverter. Consuma uguale eventualmente o riadattando la presa a 12v risparmierei corrente?