CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Narcotizzanti

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 71
orsoman
orsoman
-
Inserito il 21/05/2008 alle: 14:31:25
quote:Originally posted by lele2002
...ma ragazzi, lo sanno anche i cani che fermarsi a dormire in autostrada in Costa Azzurra è come andare alla stazione di Napoli con un Rolex d'oro. non servono a nulla tutte le catene del mondo!! ..e spendere qualche soldino cercandosi un campeggio?? un saluto >
> Quoto [:D] Roberto

Modificato da orsoman il 21/05/2008 alle 14:32:56
19
Albè
Albè
26/02/2006 2359
Inserito il 21/05/2008 alle: 14:35:17
Quanto dichiarato da Mario (vertigo) è quanto di più logico, semplice, elementare si possa pensare. Ma, al solito, le cose più semplici non ci soddisfano pienamente, per cui andiamo a cercare chissà quali arzigogoli... Peccato però, che le cose "più semplici" siano quasi sempre anche le "più vere"...[;)] Ciao
winny67
winny67
-
Inserito il 21/05/2008 alle: 19:56:20
cmq..la mia soluzzione funziona[:D][:D]
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 21/05/2008 alle: 20:34:34
Sono convinto che se qualcuno tocca il mio camper mi sveglio...sento il dondolare, sento i rumori ecc...come penso molti di voi...pertanto stento a credere che qualcuno riesca ad entrare senza narcotizzarmi... Questo w.e. per la prima volta ho avuto ospiti mia sorella, mio cognato e la loro bimba di pochi mesi; per farli stare piu comodi ho ceduto loro il matrimoniale in coda e mi sono "arrampicato" in mansarda...li si che si dondola! E già mi aspettavo qualche notte insonne per via della piccola e della mamma che la deve allattare... La prima notte mi son svegliato due volte su 4...la seconda non mi sono svegliato affatto e non ho nemmeno sentito chi andava in bagno!!! Vero è che la sera si era fatta un po di baldoria ma ero perfettamente nelle mie facoltà e non venivo certo da centinaia di km di guida stancante come i vari turisti spennati in Spagna, Francia ecc... Mettiamocelo in testa che nel camper si dorme bene e soprattutto...profondamente! Altro che Gas!!! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 21/05/2008 alle: 21:10:54
quote:Originally posted by vertigo
alcune obiezioni: A) per narcotizzare il cane è necessario farlo PRIMA di entrare nel camper, altrimenti il cane reagirebbe al rumore di portiera forzata o finestrino divelto, se è difficile entrare a causa del cane, sarà ben più difficile entrare+narcotizzare l'animale! B)stessa cosa per gli umani: se il ladro è riuscito ad entrare, senza che lo ha sentito nessuno, che cavolo gliene frega di salire in mansarda e addormentarvi, meglio, molto meglio prendere il malloppo e filare, no? C) quindi, a mio avviso, se (e dico "SE"...) viene usato un narcotico, questo deve essere usato, per avre significato, PRIMA, con tecniche abbastanza sofisticate econ quantità notevoli di narcotico, elementi che farebbero pensare ad un investimento di tempo, addestramento, denaro, in misura tale da non giustificare dei furti a volte di poche decine di euro. D) ognuno di noi ha un suo onestissismo mestiere, una sua specializzazione, e a volte agli occhi di chi non conosce quel mestiere sembra una specie di mago, ma in realtà è "occhio", allenamento, affinamento delle capacità. Beh, per il ladro è lo stesso: sceglie le sue vittime dopo averle inquadrate, dopo aver visto che camper ha, che portafogli, dove dorme, se ha un cane feroce o un tontolone che mangia a ufo, ecc. Saluti, Mario id="Georgia">id="blue">id="size3"> >
> secondo te non è possibile che il gas lo sparino per esempio dalla presa d'aria della porta cellula o dall'aspirazione della stufa in inverno? io nel dubbio la presa aria porta lo sempre otturata.
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 21/05/2008 alle: 21:30:02
Il gas per una persona normale farebbe andare all'altro mondo un cardiopatico o un lattante...non parliamo chi è allergico o soffre di asma o patologie varie... Bisognerebbe avere una bombola enorme e poi arieggiare il locale prima di entrare...infine si sentirebbe l'odore a lungo!!! Forse sarebbe anche infiammabile... Quante cose di queste sono successe? Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
gru-nt
gru-nt
-
Inserito il 21/05/2008 alle: 22:26:12
Posso? Faccio l'anestesista per mestiere ...e vorrei chiarire alcuni punti che sono stati detti su questo 3d.. Prima di tutto i vapori anestetici medicali non costano 600 euro x 200 ml..circa un sesto i piu' nuovi, un dodicesimo i piu' vecchi! Ma e' difficile procurarseli..vengono venduti solo a cliniche e ospedali certificati.. Hanno buona potenza, ma una concentrazione in grado di dare uan discreta sedazione si aggira sullo 0,5/1% del cubo d'aria del locale.. E andrebbero inalati per 5 o sei minuti. Altri Vapori del commercio hanno attivita' anestetica..L'Etere Etilico, dimostrato da Merton nel 1847, costa poco e funziona...ma ci vuoel un 10% di concentrazione epr avere una sedazione.. Il cloroformio , o il tricloroetilene, usati una volta nel lavaggio a secco, sono anche'essi poso costosi e la loro concentrazione efficace si aggira sul 5%.. Sono tutti VAPORI, non gas, ovvero vapori di liquidi molto volatili che bollono intorno ai 25/35 gradi.. Sono tutti PIU' pesanti dell'aria..per cui tendono a depositarsi sul pavimento, piuttosto che salire alle mansarde.. Hanno tutti una puzza feroce e , al mattino, uno dovrebbe ancora sentirla..l'etere e' dolce e fruttato..il cloroformio e il tricloroetilene puzzano di trielina. I vapori medicali hanno odori che vanno dal frutto al pesce conservato. Io steso sono stato derubato all'area "la Catalane" di Perpignan, e, assicuro, non c'era nessun odore ..Mi sono accorto del furto solo a Figueras, dopo una giornata di giri..quando, arrivato al museo Dali' ho cercato 200mila che avevo nel portafoglio e mi sono reso conto che la portiera di destra della cabina era stata forzata.. silenzio e rapidita' ..ecco le vere armi dei ladruncoli..entrano...beccano quello che possono alla svelta e poi via!
19
Albè
Albè
26/02/2006 2359
Inserito il 21/05/2008 alle: 23:11:48
quote:Originally posted by gru-nt
Posso? Faccio l'anestesista per mestiere ...e vorrei chiarire alcuni punti che sono stati detti su questo 3d.. >
> ...e con questo, ritengo definitivamente chiusa la sessione! Notteeeeeeeeee...[:D]
19
valeri
valeri
15/04/2006 101
Inserito il 21/05/2008 alle: 23:27:19
A me è capitato durante lo stesso viaggio sia in Spagna che in Francia, per quanto mi riguarda non hanno alcuna necessità di usare gas soporiferi, ringrazio mia moglie che ha capacità notevolmente superiori ai cani da guardia (nonostante sia una graziosa ragazza). Ci è andata bene poichè non hanno asportato nulla, ma sono esperti del ramo. I luoghi dei fatti sono aree di servizio autostradali una vicino a Girona e l'altra in camargue. Rammento inoltre che durante il medesimo viaggio siamo stati alleggeriti di 100.000 lire in valuta spagnola che avevamo in un portafoglio posto sul cruscotto, noi stavamo transitando in una via di Barcellona e con la scusa della gomma posteriore forata lo hanno sottratto ad un semaforo poichè avevamo anche il finestrino aperto. Devo dire che ho avuto timore eravamo circondati da questi ragazzi che quasi ci sfidavano anche dopo aver ripreso la marcia, avvalendosi di scooter, per mia fortuna sulla strada che stavo percorrendo ho notato un mezzo della polizia parcheggiato e loro si sono allontanati, nel mezzo non vi erano i poliziotti ma ha comunque fatto il suo effetto permettendoci l'allontanamento. Ironia della sorte sono un poliziotto e la mia figlia più piccola (al tempo 7 anni) mi diceva che essendo tale avrei dovuto farmi valere, rincorrerli ed arrestarli, in quel momento non vedevo l'ora di allontanarmi per riacquistare la serenità perduta un attimo prima. Spero che per noi sia stata una vaccinazione. Al tempo ero anche poco esperto. Ciao a tutti.
17
masum
masum
27/12/2007 365
Inserito il 21/05/2008 alle: 23:48:42
anche a me sono entrati in francia mentre dormivo pesantemente dopo avermi fatto 700 km. però mi ritengo fortunato perchè non hanno preso ne documenti ne carte di credito ma solo 200 euro dal portafoglio di mia moglie, mentre il mio non lo hanno visto a causa del mio solito disordine..........[:I] ora però ho montato l'antifurto e mi sono costruito una barra in acciaio inox di 30mm che blocca le porte della cabina, poi i lucchetti della fiamma (modificati con piastre di 6mm in inox)su tutte le porte....... ovviamente mi sento più sicuro ma non vorrei ripetere l'esperienza[:(]
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 22/05/2008 alle: 08:08:51
Ripeto la domanda fatta in un altro 3d sullo stesso argomento, domanda rimasta senza risposta: Ma la notte, gli oggetti di valore e che interessano i ladri(portafogli, macchine fotografiche, cellulare, ecc.) li lasciate sul tavolino della dinette, sul cruscotto, insomma, in bella vista? Solo per curiosità, s'intende... Elio
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 22/05/2008 alle: 08:30:50
Capisco Elio cosa vuoi dire...basta metterli sotto al materasso, magari in fondo dove ti devono togliere dalla mansarda per arrivarci ed è fatta...ma faccio una considerazione...se nel mio mezzo sono al punto che le cose sul tavolino non son sicure, se penso davvero che qualcuno possa prenderle ed entrare a rovistare allora cambio posto, cambio meta, cambio mezzo, ferie, strada...vado a lavorare invece che a divertirmi! So che poi non ha logica e che succede ma vado a dormire solo davanti alle gendarmerie insomma...monto di guardia e uno a turno rimane sveglio con una trombetta in mano!!![:D][:D][:D] So che ci sarebbe da mettere un portafogli con 100 euro tanto che se ne vadano contenti ma con questa serenità io resto a casa! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
21
rovicore
rovicore
17/04/2004 118
Inserito il 22/05/2008 alle: 08:41:21
E' successo anche a due miei amici,al primo (medico) in un'area di sosta nei pressi di Marsiglia ( cronaca di una morte annunciata ) , al mattino mal di testa per tutti. Al secondo è successo nell'ultima area di servizio italiana prima del confine francese,aveva a bordo un cane,nessuno si è accorto di niente,tutto l'equipaggio parlava di un sonno profondo e tranquillo anche se l'area è propio a ridosso dell'autostrada con il conseguente rumore; il bello è che era parcheggiato vicino a me,io avevo il mio antifurto attaccato con il led bene in vista sul montante,le cinture di sicurezza passate attraverso il bracciolo della portiera e la mia porta di sicurezza,passatemi il termine,sulla cellula. Per concludere credo che in presenza di un'antifurto i ladri preferiscano rivolgere la loro attenzione verso altri soggetti. Cordialmente
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 22/05/2008 alle: 08:50:49
quote:Originally posted by PinkPauly
Capisco Elio cosa vuoi dire...basta metterli...>
>Allora son grave, da curare!!! Elio
20
a.daniele
a.daniele
12/04/2005 3973
Inserito il 22/05/2008 alle: 08:55:40
quote:Originally posted by carlomario io nel dubbio la presa aria porta lo sempre otturata. >
> Ottimo sistema per passare a miglior vita a causa di una malaugurata perdita di gas!!! Daniele id="blue">
winny67
winny67
-
Inserito il 22/05/2008 alle: 12:29:50
AZZ..MI FATE VENIRE VOGLIA DI VENDERE IL CAMPER..[|)]...VABBE OGNUNO RIPETE LA SUA..ALLORA OLTRE ALL'ANTIFURTO SU TUTTE LE FINESTREE SULLE PORTE..E I VARI LUKETTI E LE BARRE KE TENGONO KIUSE LE PORTIERE..MI SONO COSTRUITO UN ANTIFURTO..E CREDETEMI NON CI VUOLE UN GENIO...MI SONO MESSO UN RILEVATORE DI PRESENZA..E QUANDO LA NOTTE VADO IN MANSARDA A DORMIRE VIENE AZZIONATO..E CREDETEMI LO COLLEGATO A UNA SIRENA POTENTISSIMA....POSSO SCOMMETTERE CIO KE VOLETE KE NESSUNO ENTRA NEL MIO CAMPER (MENTRE DORMIAMO SI INTENDE)..POI OGNUNO GIUSTAMENTE ABBIA IL SUO PENSIERO...[:)][:)]
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 22/05/2008 alle: 13:04:06
quote:Originally posted by winny67
..MI SONO COSTRUITO UN ANTIFURTO..E CREDETEMI NON CI VUOLE UN GENIO...MI SONO MESSO UN RILEVATORE DI PRESENZA..>
>Sono interessato a questo sistema: ho un antifurto con rilevazione di movimento all'interno ma, la notte, devo disattivare questa funzione. Se per caso ti dovesse scendere uno spigolo di coperta, se ti giri e la base della mansarda dondola, anche leggermente, l'allarme non s'accorge? Come hai risolto il problema? Elio P.S.: se scrivessi in minuscolo la lettura sarebbe più agevole ed eviteresti di dar l'impressione di urlare.
winny67
winny67
-
Inserito il 22/05/2008 alle: 13:22:44
....allora se entrano lo fanno dalle portiere...tagliando le guarnizzioni dei finestrini..lo visto fare....cmq...io ho messo un tamper (rilevatore di movimento)..sul angolo sopra il sedile ho portato 2 fili alla sirena..ho interrotto il primo e ci ho meso un rele..e ho interrotto il secondo mettendoci un interruttore posto su una mensola in mansarda...il tutto alimentato dalla 12volt...quando il tamper leggeil movimento da il comando al rele ke si kiude e la sirena suona...azz se suona....[:)]
gru-nt
gru-nt
-
Inserito il 22/05/2008 alle: 21:14:43
Per la Cabina basta una cinghia a cricchetto che colleghi con ganci le due portiere..la vedono e lasciano perdere!
winny67
winny67
-
Inserito il 23/05/2008 alle: 17:37:20
la cinghia sanno come disattivarla ci vuole pokissimo...credimi.....è per quello ke mi sono inventato il mio antifurto fatto in casa[:D][8D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link