quote:Originally posted by paolo 61> non è quello originale,non so pero' di che marca sia e sarà 15 anni che non ne trovo un rotolo anche perchè quelli tipo saratoga costano poco e vanno bene,non come quello vero ma bene,in più se costa oggi quanto costava una volta bisognerebbe fare un finanziamento per comprarlo.
Ciao , io uso il saratoga , non so se è quello originale ma mi trovo bene . Ciao Paolo >
quote:Originally posted by Kinobi> Per inciso, anche in Italia esiste più di uno che utilizza il nome commerciale di un prodotto per indicare la famiglia dei prodotti analoghi, ad esempio "Hag" è per molti sinonimo di decaffeinato, Xerox di fotocopiatrice (su V.le Trastevere c'è un posto dove fare copie di ogni dimenzione con una grossa insegna "XEROCOPIE"), etc... Ciao, Aldo
Mi sembra 3M Dutch Tape. Mi sembra, infatti, il nastro americano si chiami in Inglese esattamente Dutch Tape. Ma a conoscere bene gli yankee in 20 anni di lavoro, magari è stata solo la prima ditta a venderlo sul serio. Non gli inventori. In yankelandia dicono ad esempio Xerox per dire fotocopiatrice, o Kleenex per dire fazzoletti di carta. E dicono Dutch Tape per il Nastro americano... Ma non è certo sia l'inventore... E >
quote:antriva Posted - 03/02/2008 : 11:25:18 Le viti a brugola che in realtà sarebbero vitia testa cilindrica con esagono incassato (VTCEI). Scusate è deformazione professionale [quote] [quote]Kinobi Posted - 03/02/2008 : 14:29:49 Niet: "viti a Brugola" nate da tale Egidio Brugola, mi pare lombardo... Il resto viene dopo... E >> A propostito di brugole.......... Mi servono di diametro 10, lunghezza 100, tutto filetto,id="size5">id="size4"> possibile che a Torino non riesco a trovarle????? Testa cilindrica, svasate non servono, anche non esagonali. Me ne servono un centinaio, anche meno....... Grazie in anticipo Roberto
quote:Originally posted by Jordanbullon> Forse puoi trovare la classica vite a testa esagonale con il gambo interamente filettato, ma la brugola credo proprio che non esista Ciao Antonio
quote:antriva Posted - 03/02/2008 : 11:25:18 Le viti a brugola che in realtà sarebbero vitia testa cilindrica con esagono incassato (VTCEI). Scusate è deformazione professionale [quote] [quote]Kinobi Posted - 03/02/2008 : 14:29:49 Niet: "viti a Brugola" nate da tale Egidio Brugola, mi pare lombardo... Il resto viene dopo... E >> A propostito di brugole.......... Mi servono di diametro 10, lunghezza 100, tutto filetto,id="size5">id="size4"> possibile che a Torino non riesco a trovarle????? Testa cilindrica, svasate non servono, anche non esagonali. Me ne servono un centinaio, anche meno....... Grazie in anticipo Roberto
>
quote:Forse puoi trovare la classica vite a testa esagonale con il gambo interamente filettato, ma la brugola credo proprio che non esista Ciao Antonio>> Lo temevo, ma speravo. Ti ringrazio quelle le ho già...... Roberto
quote:Originally posted by Jordanbullon> Fratelli Amisano via umberto Nobile 16 14100 ASTI Tel 0141/476660 Le hanno ma filettate 30 mm
>
quote:Originally posted by paolo 61> Saratoga e una ditta Italiana , quindi non può essere l'originale americano
Ciao , io uso il saratoga , non so se è quello originale ma mi trovo bene . Ciao Paolo >