quote:Originally posted by kind of blue>
Ciao a tutti. C'è qualcuno che conosce i navigatori della Becker? Mi potete dare qualche informazione? Grazie Pierluigi >
quote:Originally posted by decama> Quoto alla grande . Becker , sono anni che costuisce navigatori , che tutto sommato non vanno neanche male . Poi se valutiamo che : Mercedes Audi Porsche Ferrari Jaguar Alfa Fiat Volkswagen Seat ecc. ecc. come primo impianto installano Becker e non il tomtom , Credo che un motivo ci sarà . Chissa... Ciao Gianfranco
Beh ,allora se non lo conosci tu vuole dire che non è buono??? Ho avuto modo di provarlo, e devo dire che mi sono pentito di avere acquistato il TOM TOM!!!! Meditate gente Meditate!!! >
quote:Originally posted by kind of blue> Ciao Solo la prima versione alla lunga si bloccava , Ma dopo che veniva aggiornato ... tutto a posto . Gli ultimi , anche quello marchiato FERRARI , va molto bene . Poi come normale sia , qualche difetto c'è l'anno tutti ... Credimi ! Ciao Gianfranco
Ciao a tutti. C'è qualcuno che conosce i navigatori della Becker? Mi potete dare qualche informazione? Grazie Pierluigi >
quote:Originally posted by kind of blue> Di niente ... Figurati . Se il navi non l'hai ancora acquistato , prova anche a vedere il Vdo Dayton PN 4000/6000 . La differenza tra i due è , il 4000 ha il monitor da 4.5 " , il 6000 ha il monitor da 5.6 " . Tutti è due , oltre ad essere europa , velox , Bla Bla Bla , hanno anche il DVB , Cioè il digitale terrestre . L'ho provato personalmente quando sono andato a Napoli per il capodanno , ti devo dire che si è comportato molto bene . Che dire ... Ciao Gianfranco
Io non ho attualmente alcun navigatore. Guardandomi un po' intorno per vedere cosa offre il mercato, al di là dei soliti nomi noti, mi sono imbattutto nei prodotti della Becker e mi sono piaciuti subito moltissimo. Poichè sono totalmente ignorante in materia, vi ringrazio moltissimo delle veloci risposte che mi avete dato. Grazie Gianfranco!!! Ciao Pierluigi >
quote:Originally posted by decama>
Beh ,allora se non lo conosci tu vuole dire che non è buono??? Ho avuto modo di provarlo, e devo dire che mi sono pentito di avere acquistato il TOM TOM!!!! Meditate gente Meditate!!! >
quote:Originally posted by soundmachine>
quote:Originally posted by decama> Quoto alla grande . Becker , sono anni che costuisce navigatori , che tutto sommato non vanno neanche male . Poi se valutiamo che : Mercedes Audi Porsche Ferrari Jaguar Alfa Fiat Volkswagen Seat ecc. ecc. come primo impianto installano Becker e non il tomtom , Credo che un motivo ci sarà . Chissa... Ciao Gianfranco www.hificaralarm.it
>
quote:Originally posted by kind of blue> Io possiedo un Becker Traffic Assist Higspeed 7934, acquistato giugno 07,(pagato € 180) in Italia mi trovo abbastanza bene, anche se le mappe risalgono a due o tre anni fa, l'ho usato in Spagna, spesso anche strade con 4 corsie non erano segnalate, a Cordoba , mi ha portato in centro, per il resto lo trovo ottimo, l'impostazione 3d è il massimo, riesci con largo anticipo a capire dove devi svoltare e vedere eventuali autovelox fissi. Poco tempo fa è uscito l'aggiornamento delle mappe al costo di € 150 circa [:(!] Ciao Stefano