CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Nav. Sat. Becker

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 41
19
kind of blue
kind of blue
06/12/2006 3480
Inserito il 23/01/2008 alle: 12:48:45
Ciao a tutti. C'è qualcuno che conosce i navigatori della Becker? Mi potete dare qualche informazione? Grazie Pierluigi
zanf
zanf
-
Inserito il 23/01/2008 alle: 13:11:46
conosciamo solo il migliore......... TOM TOM......no il tuo non lo conosco... è non è un buon segno..... ciaoooooooooooooooo
quote:Originally posted by kind of blue
Ciao a tutti. C'è qualcuno che conosce i navigatori della Becker? Mi potete dare qualche informazione? Grazie Pierluigi >
>
decama
decama
-
Inserito il 23/01/2008 alle: 13:58:01
Beh ,allora se non lo conosci tu vuole dire che non è buono??? Ho avuto modo di provarlo, e devo dire che mi sono pentito di avere acquistato il TOM TOM!!!! Meditate gente Meditate!!!
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 23/01/2008 alle: 14:20:50
quote:Originally posted by decama
Beh ,allora se non lo conosci tu vuole dire che non è buono??? Ho avuto modo di provarlo, e devo dire che mi sono pentito di avere acquistato il TOM TOM!!!! Meditate gente Meditate!!! >
> Quoto alla grande . Becker , sono anni che costuisce navigatori , che tutto sommato non vanno neanche male . Poi se valutiamo che : Mercedes Audi Porsche Ferrari Jaguar Alfa Fiat Volkswagen Seat ecc. ecc. come primo impianto installano Becker e non il tomtom , Credo che un motivo ci sarà . Chissa... Ciao Gianfranco
17
tramp572
tramp572
07/01/2008 74
Inserito il 23/01/2008 alle: 14:24:54
Io non ho il TOMTOM, non conosco il BECKER ... ma mi intrometto con una domanda per qualche esperto presente nel Forum: Sono mesi che litigo con un NAVMAN iCN650 e non riesco a cavarci il classico ragno da un buco !! Ma mi hanno dato una così grande fregtura o sono io "impedito"??? Datemi una mano, vi prego ! tramp572id="Comic Sans MS">
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 23/01/2008 alle: 14:28:05
Ciao a tutti. C'è qualcuno che conosce i navigatori della Becker? Mi potete dare qualche informazione? Grazie Pierluigi >
> Ciao Solo la prima versione alla lunga si bloccava , Ma dopo che veniva aggiornato ... tutto a posto . Gli ultimi , anche quello marchiato FERRARI , va molto bene . Poi come normale sia , qualche difetto c'è l'anno tutti ... Credimi ! Ciao Gianfranco
19
kind of blue
kind of blue
06/12/2006 3480
Inserito il 23/01/2008 alle: 16:18:17
Io non ho attualmente alcun navigatore. Guardandomi un po' intorno per vedere cosa offre il mercato, al di là dei soliti nomi noti, mi sono imbattutto nei prodotti della Becker e mi sono piaciuti subito moltissimo. Poichè sono totalmente ignorante in materia, vi ringrazio moltissimo delle veloci risposte che mi avete dato. Grazie Gianfranco!!! Ciao Pierluigi
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 23/01/2008 alle: 16:36:06
Io non ho attualmente alcun navigatore. Guardandomi un po' intorno per vedere cosa offre il mercato, al di là dei soliti nomi noti, mi sono imbattutto nei prodotti della Becker e mi sono piaciuti subito moltissimo. Poichè sono totalmente ignorante in materia, vi ringrazio moltissimo delle veloci risposte che mi avete dato. Grazie Gianfranco!!! Ciao Pierluigi >
> Di niente ... Figurati . Se il navi non l'hai ancora acquistato , prova anche a vedere il Vdo Dayton PN 4000/6000 . La differenza tra i due è , il 4000 ha il monitor da 4.5 " , il 6000 ha il monitor da 5.6 " . Tutti è due , oltre ad essere europa , velox , Bla Bla Bla , hanno anche il DVB , Cioè il digitale terrestre . L'ho provato personalmente quando sono andato a Napoli per il capodanno , ti devo dire che si è comportato molto bene . Che dire ... Ciao Gianfranco
zanf
zanf
-
Inserito il 23/01/2008 alle: 17:34:26
ho detto che mumble..... mi fa venire in mente un trapano + che un nav.... guardate i forum sui navigatori ...TOM TOM è il più flessibile per aggiornamenti, inserimenti punti di do interesse , autovelox ecc..... 6 l'unico che ho sentito lamentarsi del tom tom... e questo mi fa meditare......... ciaooooooooooooooo
Beh ,allora se non lo conosci tu vuole dire che non è buono??? Ho avuto modo di provarlo, e devo dire che mi sono pentito di avere acquistato il TOM TOM!!!! Meditate gente Meditate!!! >
>
zanf
zanf
-
Inserito il 23/01/2008 alle: 17:40:28
i navigatori di serie devono essere uno spettacolo,... specialmente nelle personalizzazioni e ovviamente i cd sono il massimo di supporto che c'è per le mappe........... fai un giro in internet e vedi cosa trovi per becker e per tom tom... ciaoooooooooooooo
quote:Originally posted by soundmachine
> Quoto alla grande . Becker , sono anni che costuisce navigatori , che tutto sommato non vanno neanche male . Poi se valutiamo che : Mercedes Audi Porsche Ferrari Jaguar Alfa Fiat Volkswagen Seat ecc. ecc. come primo impianto installano Becker e non il tomtom , Credo che un motivo ci sarà . Chissa... Ciao Gianfranco www.hificaralarm.it
>
>
tuono
tuono
-
Inserito il 23/01/2008 alle: 17:50:35
io ho il becker hightspeed 2 con mappatura di 37 stati compresa slovenia e croazia(solo autostrada)e mi trovo da dio. il navigatore l'ho sempre cambiato dopo 5-7 mesi al max,vuoi per le nuove mappe,vuoi perche' sull'elettronica mi piace cambiare. ho appena preso il via michelin con mappe europa e aggiornamento al 2008,volendo sostituire il becker e sinceramente non mi trovo bene,quindi mi tengo il becker e vendo il via michelin x 950t. non sempre il piu' conosciuto e' il migliore. saluti TUONO x soundmachine visto che sei nel ramo,che autoradio con dvd potresti darmi??? mi son rotto le scatole di quella patacca che ho su',dopo 9 mesi salta il cd,si blocca il dvd,mi ha rotto ,rotto , rotto , rotto ................................................ classico prod. cinese da pochi euro,che viene venduto pero' a molti euro. in pvt se vuoi ti dico marca. saluti TUONO

Modificato da tuono il 23/01/2008 alle 17:53:23
19
gab65
gab65
03/08/2006 166
Inserito il 23/01/2008 alle: 19:02:20
ciao kind of blue ti consiglio il prodotto becker, semplice affidabile e completo di mappe europee (37)che indicano oltre alle solite vie principali( come altri navigatori) numerose vie ed altro di città e paesi europei!Buon acquisto!
decama
decama
-
Inserito il 23/01/2008 alle: 21:56:22
Per ZANF io non mi lamento del TOM TOM, ma se tornass indietro tra i due non acquisterei certo il tanto pubblicizzato e costoso tom tom. Acquistandoil Beker che ho personalmente provato, avrei risparmiato nonpochi eurini, ed n più avei avuto la mappa dell'europa compresi gan parte dei paesi dell'europa dell'est e non la sola mappa dell'Italia. Il Becker mi ha guidato per l'europa fino in Romania e ritorno, senza perdere un colpo e senza nulla invidiare al tom tom. Meditate gente meditate!!!!!
marzia055
marzia055
-
Inserito il 23/01/2008 alle: 22:11:53
Noi abbiamo il Becker Traffic Assist ( quello con percorso camion onde evitare col camper strade troppo strette) da circa un anno e ci troviamo veramente bene, unico neo sono le rotonde che spuntano come funghi nonostante gli aggiornamenti, ma immediatamente ti riporta sulla strada giusta.Finora inserendo l'indirizzo riportato sul portulano delle AA - PS - CS le ha sempre trovate.Peccato che alla Becker mi hanno confermato che al momento non esistono aggiornamenti personalizzati per camperisti.
19
orsobront
orsobront
28/01/2006 1273
Inserito il 23/01/2008 alle: 23:31:20
> Io possiedo un Becker Traffic Assist Higspeed 7934, acquistato giugno 07,(pagato € 180) in Italia mi trovo abbastanza bene, anche se le mappe risalgono a due o tre anni fa, l'ho usato in Spagna, spesso anche strade con 4 corsie non erano segnalate, a Cordoba , mi ha portato in centro, per il resto lo trovo ottimo, l'impostazione 3d è il massimo, riesci con largo anticipo a capire dove devi svoltare e vedere eventuali autovelox fissi. Poco tempo fa è uscito l'aggiornamento delle mappe al costo di € 150 circa [:(!] Ciao Stefano

Modificato da orsobront il 23/01/2008 alle 23:36:32
zanf
zanf
-
Inserito il 24/01/2008 alle: 09:49:54
x DECANA non ho mai provato il Becker, ma non mi risulta che tu possa avere lo stesso software su un telefonino, pc portatile, palmare ecc...... noi siamo camperisti giusto??? cosa c'è di meglio che poter avere segnalati sul tragitto camping, aree di sosta e punti carico scarico? tom tom ti da questa possibilità aggiornando gratuitamente i punti di interesse sulle mappe..penso che il forum serva per dare consigli obbiettivi... se ho una cosa che non va bene la sconsiglio....se va ottimamente come nel caso tom tom la consiglio...tutto qui...se sei convinto chebecker vada meglio fai bene a consigliarlo......cordialmente... ciaoooooooooooooooooo quote]Originally posted by decama
Per ZANF io non mi lamento del TOM TOM, ma se tornass indietro tra i due non acquisterei certo il tanto pubblicizzato e costoso tom tom. Acquistandoil Beker che ho personalmente provato, avrei risparmiato nonpochi eurini, ed n più avei avuto la mappa dell'europa compresi gan parte dei paesi dell'europa dell'est e non la sola mappa dell'Italia. Il Becker mi ha guidato per l'europa fino in Romania e ritorno, senza perdere un colpo e senza nulla invidiare al tom tom. Meditate gente meditate!!!!! [/quote]
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 24/01/2008 alle: 09:54:28
Io possiedo un Becker Traffic Assist Higspeed 7934, acquistato giugno 07,(pagato € 180) in Italia mi trovo abbastanza bene, anche se le mappe risalgono a due o tre anni fa, l'ho usato in Spagna, spesso anche strade con 4 corsie non erano segnalate, a Cordoba , mi ha portato in centro, per il resto lo trovo ottimo, l'impostazione 3d è il massimo, riesci con largo anticipo a capire dove devi svoltare e vedere eventuali autovelox fissi. Poco tempo fa è uscito l'aggiornamento delle mappe al costo di € 150 circa [:(!] Ciao Stefano [/quote] Ciao a tutti . Ci sono tanti rivenditori che vendono per l'ultima novità , prodotti datati . Il problema delle mappe è , Che costa mantenerle ... Spiego meglio . Ci sono purtroppo delle Royalti ( bho ... si scrivera così ... ? mha ! ) , che le case costruttrici pagano a Navtec più che a Teleatlas . Questi signori ... si che lo fanno pagare caro , ma ti garantiscono che l'aggiornamento funziona . Loro te lo fanno pagare caro , perchè ha loro conviene che ... Invece di aggiornarlo , lo sostituisci !. Se stiamo a vedere non è sbagliato perchè così facendo si ha sempre un navigatore nuovo è perfettamente funzionante . Io vendo è installo navigatori ...è onestamente dico al momento della vendità ... come funziona la realtà . Purtroppo siamo nell' era del consumismo . Conviene buttare il vecchio è ricomprare il nuovo ! . A mio fratello ... con i punti del distributore , hanno regalato il famosissimo T.. ... . La prima volta che l'ho usato è stata l'occasione dell'uscita a Perugia . Il favolosissimo T.. ... , super tecnologico è straarci aggiornato , con la possibilità anche del caffè ... ( come dicono in tanti ) , Asti Perugia ... Secondo lui la strada migliore era fare il Raccordo Anulare Sud facendomi allungere di quasi 300 km . P.s. Me ne intendo un pochino di queste cose è , le opzioni di rotta le ho provate tutte ! Tante volte si vende fumo ( [;)] Di scarsa qualità [;)] ) . Le case costruttrici inventano per vendere ... C'è una nuova pubblicità in tv che dice ... " ......... L ' autovettura più scelta dalle famiglie italiane " . Ad Asti ... , 100000 abitanti ... Non c'è nè nemmeno una ! . Che dire ... Ciao Gianfranco
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 24/01/2008 alle: 10:02:35
x soundmachine visto che sei nel ramo,che autoradio con dvd potresti darmi??? mi son rotto le scatole di quella patacca che ho su',dopo 9 mesi salta il cd,si blocca il dvd,mi ha rotto ,rotto , rotto , rotto ................................................ classico prod. cinese da pochi euro,che viene venduto pero' a molti euro. in pvt se vuoi ti dico marca. saluti TUONO [/quote] Carissimo... Dimmi tutto ... cosa ti serve ? La marca se me la vuoi dire ... Ho la fai capire sul forum ho anche in privato . La domanda di base è : Cosa vuoi spendere ..., Cosa devi collegarci un domani ... ( navi , sintotv , ipod , ecc ) , Hai i comandi al volante ? , Bluetooth , Usb , Sd card , Touchsceen , Andiamo avanti all'infinito . Dammi un badget , è vediamo l'offerta migliore . Radiomonitor c'è ne di tutti i tipi ... Fammi sapere , vediamo cosa si può fare . Ciao Gianfranco
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 24/01/2008 alle: 10:15:51
Originally posted by zanf
i navigatori di serie devono essere uno spettacolo,... specialmente nelle personalizzazioni e ovviamente i cd sono il massimo di supporto che c'è per le mappe........... fai un giro in internet e vedi cosa trovi per becker e per tom tom... [/quote] Credimi ... i navigatori di serie , l'unica cosa bella che hanno è che sono integrati nel cruscotto . Se vogliamo vedere i difetti................................................. ......................................................... ... . Faccio così se no vado avanti fino a mai . A parte il costo degli aggiornamenti ... , Il problema più grosso è , che se si guasta devi lasciare fermo il veicolo . Poi è logico che t.. ... lo trovi dappertutto , è in vendita anche in chiesa ! . Mha credimi per scelta ... vendo altri prodotti , anche perchè io insieme alla vendità , offro anche l'assistenza . Io lavoro con questa mentalità ... Venduto il prodotto ... , non lo voglio più vedere , a menochè non sia per un eventuale permuta . Prova a chiedere in giro , è vedi chi ti serve in caso di guasto Che dire ... Ciao Gianfranco
tuono
tuono
-
Inserito il 24/01/2008 alle: 10:23:36
a me' serve lettore dvd,cd,divx,mp3. ho collegato tv da 7",uscita pre x sub,2 casse stupide in cruscotto. dal tv da 7" poi mando il segnale al tv da 15" in cellula+ altro monitor da 7". niente di ecccccccccccclatante. budget limitato!!! saluti TUONO
17
SandroPes
SandroPes
19/12/2007 13
Inserito il 24/01/2008 alle: 10:50:53
Ciao a tutti! Io ho da pochissimo comprato il BECKER TRAFFIC ASSIST 7928, il top della gamma. Devo dire che è un navigatore eccellente! Ha tutte le funzioni che si possono desiderare, schermo grandissimo, Tms, cartografia europea, mappa europea dei velox, assistente di corsia, più di 3 milioni di poi in memoria... e soprattutto è preciso, affidabile, semplice da usare e anche esteticamente curato [;)] Rispetto ai navigatori che ho usato in passato (le solite due marche iperpubblicizzate...) secondo me non c'è paragone, il Becker è il top... In sintesi ve lo consiglio, non vi deluderà...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link