quote:Originally posted by Agm82> io ho il C510... se serve [:)][:)][:)]
Ciao Ragazze e Ragazzi, chi ha un Navigatore Mio? Mi scrivete qui o una mail please? agm82@gmail.it Grazie a tutti!!! Ciao Andre >
quote:Originally posted by Agm82> Se sei un po' pratico nel fai da te mediatico, ti consiglio anch'io Adivor.it, trovi veramente di tutto[;)] Ma qual'e' il tuo problema? Shiver[8D]id="size2">id="black">
Ciao Ragazze e Ragazzi, chi ha un Navigatore Mio? Mi scrivete qui o una mail please? agm82@gmail.it Grazie a tutti!!! Ciao Andre >
www.gpsunderground.com
qui trovi tutto quello che ti serve se hai un po' di dimestichezza con il pc+navigatore.