CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

navigatore AvMap 6TV-impressioni

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
21
Hecktor
Hecktor
02/12/2004 734
Inserito il 26/04/2009 alle: 18:07:28
ho letto che altre porsone lo hanno preso,come vi trovate? io non molto bene,ma prima di fare dei reclami,volevo vedere se è solo il mio ad avere difetti,se si possono chiamare tali. la batteria si scarica dopo due/tre giorni ho inserito la meta a cordinate,ma vigliacco se mi ha portato lì(le cordinate non le ho inventate) ho memorizzato il mio indirizzo,come casa,ero sul balcone e ho memorizzato il punto dove mi trovavo,mi ha dato una via e un civico a 400 mt di distanza di dove fossi realmente,gli ho detto di portarmi a casa(ero a casa sul balcone)e mi ha tracciato la strada,mi vedeva a 400 mt di distanza. il volume è decisamente troppo basso,o gli autoparlanti di scarsa qualità
18
frantis
frantis
14/09/2007 1146
Inserito il 26/04/2009 alle: 18:14:37
probabilmente non è un caso se i tom tom e i garmin vengono ritenuti nell'ordine i migliori sul mercato. saluti, franco
18
lele68
lele68
15/02/2007 168
Inserito il 26/04/2009 alle: 18:36:30
caro Hecktor io ho usato per tre anni un avmap geosat 4 mi sono trovato sempre bene oggi al bivio tra comprare l'aggiornamento mappe ho acquistare un nuovo navigatore ,ho scelto la seconda ,soprattutto perchè con TT posso avere gli aggiornamenti "economicissimi".Ti dirò l'attuale TT ha delle funzioni che il vecchio avmap si sognava ma penso che il tuo essendo di ultima generazione li avrà .Per quanto riguarda le lamentele che ci sottoponevi penso che dovresti dare un colpo di telefono all'assistenza avmap sono molto disponibili e cordiali . ciao lele
21
Hecktor
Hecktor
02/12/2004 734
Inserito il 26/04/2009 alle: 22:54:03
X frantis un mio amico ha il TT 710(presumo)e confrontato con il mio vecchio MIO 269 è una vera ciofeca(lo ha detto lui)difatto lo lascia sempre a casa X lele68 prima di lamentarmi,volevo capire se è un difetto del mio o un difetto generico
19
Dierrre
Dierrre
19/02/2006 3024
Inserito il 26/04/2009 alle: 23:36:57
Forse se prendevi il 5000 era meglio. Io ho anche il 4 all in 2 anni e mezzo 4 volte in assistenza sempre prima di viaggi importanti. A natale mi presi il nuvi 5000, il 4 all è tornato in settimana, il ponte del 1 maggio faccio una prova comparativa tenendoli accesi entrambi. Comunque quando funzionava nessun problema Davide
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 26/04/2009 alle: 23:52:38
Perche dici che il mio 269 è una ciofeca, io ho il mio 201 e va una bomba con ultima ver di tommy e mappe.
21
Hecktor
Hecktor
02/12/2004 734
Inserito il 27/04/2009 alle: 07:00:05
videodue,se leggi bene,ho detto che il TT è una ciofeca a confronto del mio vecchio 269 ora al 269 mio figlio ha aggiornaro le mappe,ha aggiornato il sofwuer(scritto sicuramente sbagliato)ha scritto alla MIO per richiedere altro,ma non rispondono,perchè ora non vede l'aggiornamento anzi,se qulcuno lo ha fatto mi potrebbe auitare ad aggiornare il mio
17
Anty99
Anty99
17/06/2008 3149
Inserito il 27/04/2009 alle: 07:34:05
ciao io posseggo un geosat 2c da parecchi anni e posso dirti che va beneissimo ultimamente ho acquistato la mappa aggiornata unica pecca che non ha la batteria e funziona solo attacato alla 12v per il resto tutto Ok ho anche impostato i file del TT perche sono uguali in ov2 P.S. contatta l'assistenza sono sempre disponibili a risolvere il problema ciao Anty

Modificato da Anty99 il 27/04/2009 alle 07:36:31
18
sermarco
sermarco
29/01/2007 2255
Inserito il 27/04/2009 alle: 09:43:37
Io ho il 5e e funziona benissimo non ho mai avuto problemi particolari per esempio a casa mia prende anche il numero civico e solo a volte davanti il cancello dice ancora 10m comunque la differenza è minima. Ti consiglio di provarlo direttamente in macchina perchè anch'io ho notato delle anomalie dal tezzazzo di casa non sò se non aggancia bene il satellite o altro ma comunque spesso si è rinco quando ho tentato di dargli la destinazione già a casa sul terrazzo e poi si è ripreso una volta portato in macchina/camper e attaccato alla 12v. Fai delle prove altrimenti senti l'assistenza per me in generale è un buon prodotto ma non ho mai avuto altri navigatori. Se ti può essere d'aiuto ultimamente ho scoperto questo forum dove c'è una sezione dedicata agli avmap

http://www.adivor.it/

con diverse cosette interessanti. Saluti Marco
19
piero5
piero5
15/02/2006 558
Inserito il 27/04/2009 alle: 10:52:46
x Anty, se acquisti un normale riduttore 220/12v, puoi usare il tuo geosat dove vuoi attaccandolo ad una presa/220.Ciao,Piero.
17
Anty99
Anty99
17/06/2008 3149
Inserito il 27/04/2009 alle: 11:56:40
grazie PIERO5 lo so l'esistenza di questo riduttore io intendevo che non si puo usare tipo pedonale come per i TT o altri cmunque non mi pento per niente è un ottimo prodotto in base alla discussione del terrazzo avvolte è in base alla ricezione del satellite
21
Hecktor
Hecktor
02/12/2004 734
Inserito il 27/04/2009 alle: 20:39:41
allora,è probabile che sul balcone dia i numeri,col camper in Germania mi ha portato davanti al civ. impostato per gli autoparlanti ho risolto comperando degli autoparlanti amplificati per mp3 faccio ancora delle prove prima di chiamare l'assistenza grazie
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link