quote:Risposta al messaggio di Hecktor inserito in data 16/08/2009 18:39:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prova a rispedirlo alla casa costruttrice in Toscana, ho chiesto un paio delle volte delle informazioni e sono stati gentili ed esaurienti.Penso che se dipende da errori nella programmazione te lo sistemeranno anche se la garanzia è magari scaduta. Chiedi della Sig.na Valeria, anni fa era lei che si interessava di questi problemi. Saluti. Marino2
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 17/08/2009 14:56:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si capirai la cartografia gratis.... il gratis è morto da un pezzo[:D][:D][:D] Ho guardato per fare un aggiornamento ci vogliono 129 euro minimo per un pacchetto tutta europa completo oppure 99 per qualcosa di + ristretto![:0] OT Quando parti per Berlino? Noi finalmente sabato partiamo ma a Berlino arriveremo martedì credo, faremo tappa a Norimberga per un giorno circa. Ciao
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 17/08/2009 15:11:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco, ti leggo soltanto ora,appena tornato da un giretto con il nuovo mezzo (3 gg a Cogne). Partiremo probabilmente lunedì prossimo ed a Berlino ci saremo verso i primi di settembre, dopo Strasburgo - foresta nera e Dusseldorf per visitare la fiera. Se ci troveremo nello stesso posto sarà facile riconoscersi[:)]. Buon Viaggio e felici vacanze!! Marino