CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

navigatore AvMap 6TV-impressioni

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
21
Hecktor
Hecktor
02/12/2004 734
Inserito il 16/08/2009 alle: 17:32:02
come vi trovate,io malissimo le ha tutte,sono io lo sfortunato o ne esistono altri?
17
mareste
mareste
21/02/2008 997
Inserito il 16/08/2009 alle: 17:52:37
io possiedo geosat5 plus da 5 anni e ne sono soddisfatto ciao
21
Hecktor
Hecktor
02/12/2004 734
Inserito il 16/08/2009 alle: 18:08:42
ciao e grazie della risposta,mi risolleva forse è solo il mio sfigato,ho scitto alla fabbrica,speriamo risolvano la moltitudine di problemi del mio
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 16/08/2009 alle: 18:24:17
Io sono ormai al secondo navigatore geoast dal geosat 2 sono passato al geosat5 , sinora è andato bene, un guasto al primo navigatore mi era stato riparato in garanzia nello stesso tempo aggiornata gratuitamente la cartografia. Direi che sono ampiamente soddisfatto delle prestazioni ,pur con le dovute cautele che bisogna osservare con ogni strumento di questo tipo, non considerando mai per oro colato le informazioni ed i suggerimenti che ti fornisce. Cordiali Saluti. Marino2
21
Hecktor
Hecktor
02/12/2004 734
Inserito il 16/08/2009 alle: 18:39:27
non è che mi dice cose sbagliate,è che si inchioda,non riceve più satelliti,mi dice che sono fuori strada e non può fare la rotta,anche se in quel momento sono in autostrada,mi comunica sempre più spesso che c'è un errore nel programma ed esce,la TV non funziona e il lettore di immagini me le fà vedere micron,non ho provato il lettore MP3 ma ci rinuncio,so già che non funzionerà quello che mi fa preoccupare è che esce un'aggiornamento al mese,ora mi chiedo,lo hanno testato prima di venderlo?io presumo di no
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 16/08/2009 alle: 19:17:24
quote:Risposta al messaggio di Hecktor inserito in data 16/08/2009  18:39:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Prova a rispedirlo alla casa costruttrice in Toscana, ho chiesto un paio delle volte delle informazioni e sono stati gentili ed esaurienti.Penso che se dipende da errori nella programmazione te lo sistemeranno anche se la garanzia è magari scaduta. Chiedi della Sig.na Valeria, anni fa era lei che si interessava di questi problemi. Saluti. Marino2
21
Hecktor
Hecktor
02/12/2004 734
Inserito il 16/08/2009 alle: 19:36:32
ho scritto ed attendo risposta,il navigatore è nuovo,forse per questo ha svariati problemi,mi auguro li risolvano,ma è sempre una seccatura,non è affidabile,ed è questo che mi preoccupa,in Norvegia per fortuna mi sono portato anche il vecchio MIO 269 e mi ha tolto d'impaccio parecchie volte
18
romyc
romyc
17/11/2007 199
Inserito il 17/08/2009 alle: 13:58:42
La mia necessità "era" quella di aggiornarlo....4 mail e ancora sto attendendo la risposta...(sono trascorsi 3 mesi, e se qualcuno della citata azienda leggesse questo post, io sto ancora attendendo!) Comunque il navigatore ha quasi sempre fatto il suo dovere. romy
18
sermarco
sermarco
29/01/2007 2255
Inserito il 17/08/2009 alle: 14:09:47
Io ho un 5e oramai da diverso tempo ed è andato sempre bene senza problemi giusto ieri è andato in bambola in zona nocera umbra - gualdo tadino perchè ci sono pezzi nuovi di strada che ovviamente lui non ha e comunque anche ripresa la strada vecchia c'ha messo ha ritornare nei ranghi con false indicazioni di velocità e distanza alla meta. Poi comunque dopo qualche minuto si è riavuto. Ho notato anch'io che ultimamente esce un aggiornamento al mese mentre in passato (per altro mi informavano via mail) questo non accadeva erano molto + rari non saprei dire se è meglio o peggio io lo aggiorno solo quando sò che mi serve anche a distanza di parecchi mesi ma non trovo grandi differenze di funzionamento. Saluti Marco
19
Dierrre
Dierrre
19/02/2006 3024
Inserito il 17/08/2009 alle: 14:10:39
Ho un 4 all, è tornato in assistenza almeno 4 volte in tre anni. L' ultima è stato modificato e messo la memoria su scheda ma ancora non funziona bene, si blocca , sicuramente a settembre lo rimando in assistenza. Per fortuna ho anche un nuvi[;)][;)] Però devo dire che come sistema mi piace ma troppi inconvenienti Davide
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 17/08/2009 alle: 14:56:28
Aggiornato la settimana scorsa, per la prima volta, a circa 2 anni dall'acquisto, non ritengo necessario aggiornarlo continuamente, poichè la cartografia non viene modificata , ma solo il programma di utilizzo. Tutto sommato , come ho detto precedentemente, sono soddisfatto,certo, delle volte vuol farmi passare nei centri storici dei paesini di montagna..e altre amenità , ma basta non dargli troppa retta, [:D][:D]. Ora ne ho uno installato fisso sul nuovo mezzo , vedrò quale andrà meglio e se entreranno in conflitto sui percorsi[:D][:D]. Cordiali Saluti. Marino2
18
sermarco
sermarco
29/01/2007 2255
Inserito il 17/08/2009 alle: 15:11:14
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 17/08/2009  14:56:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si capirai la cartografia gratis.... il gratis è morto da un pezzo[:D][:D][:D] Ho guardato per fare un aggiornamento ci vogliono 129 euro minimo per un pacchetto tutta europa completo oppure 99 per qualcosa di + ristretto![:0] OT Quando parti per Berlino? Noi finalmente sabato partiamo ma a Berlino arriveremo martedì credo, faremo tappa a Norimberga per un giorno circa. Ciao
21
Hecktor
Hecktor
02/12/2004 734
Inserito il 18/08/2009 alle: 05:48:08
La mia necessità "era" quella di aggiornarlo....4 mail e ancora sto attendendo la risposta...(sono trascorsi 3 mesi, e se qualcuno della citata azienda leggesse questo post, io sto ancora attendendo!) anche a me non hanno ancora risposto,vedremo,comunque ho già deciso che per natale mi regalerò un Garmin nuvi 5000 per gli aggiornamenti,li ho fatti tutti perchè non ha mai funzionato come dovrebbe funzionare,il problema maggiore stà nel fatto che lo ho preso direttamente dalla fabbrica,a chi lo porto?
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 21/08/2009 alle: 20:40:29
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 17/08/2009  15:11:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Marco, ti leggo soltanto ora,appena tornato da un giretto con il nuovo mezzo (3 gg a Cogne). Partiremo probabilmente lunedì prossimo ed a Berlino ci saremo verso i primi di settembre, dopo Strasburgo - foresta nera e Dusseldorf per visitare la fiera. Se ci troveremo nello stesso posto sarà facile riconoscersi[:)]. Buon Viaggio e felici vacanze!! Marino
16
massiago
massiago
20/07/2009 536
Inserito il 22/08/2009 alle: 00:20:46
anch'io ho un geosat 5blue da 2 anni e sono molto soddisfatto molto dettagliato anche troppo, solo che non riesco a fare gli aggiornamenti. qualcuno sa indicarmi come .grazie
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link