all'incirca tutti i navigatori sono uguali le mappe si differiscono di poco se non sbaglio le case delle mappe sono 2 una cosa buona è usare il navigatore ma non fidersi tanto è meglio utilizzare anche la segnaletica stradale o la vecchia e classica cartina piu sicura
saluti Anty
E' vero che le mappe sono prodotte soltanto da due produttori ma, ogni navigatore utilizza il dettaglio come meglio ritiene opportuno.
Per esempio, Tomtom - almeno alla versione che possiedo - ha un dettaglio superiore alle teleatlas utilizzate da altri navigatori.
Anche all'interno della stessa Tomtom, sempre per esempio, il dettaglio nazionale delle mappe 'Plus' è leggermente superiore al dettaglio della mappa Eastern Europe.
Elio
E' diversa perchè ognuno la adatta al suo sistema.
Se ad un produttore di sistemi di navigazione non interessa le strade interpoderali, non le inserisce, per esempio.
Ma, come ho detto, anche all'interno della stessa Tomtom le mappe hanno un diverso dettaglio per lo stesso territorio dato alla stessa definizione [Italia-Plus e Western Europe: l'Italia ha un dettaglio leggerissimamente diverso].
Elio
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.