quote:Risposta al messaggio di Vemis inserito in data 12/08/2012 10:38:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Per last, nessuna polemica, travisazione, presunzione ecc. ecc. solo una sana divergenza di vedute su un aggeggio " indispensabile" ( ti ho detto che lo uso anch'io e meno male che c'è) ma che secondo me potrebbe diventare troppo invasivo. Io non amo che mi si dica in assoluto cosa fare, accetto tutti i consigli e le dritta ma poi decido io. Da qui nasce la mia idea che una funzione come quella del T.T C & C sia quantomeno pretenziosa". Scusa ma come si fa a non risponderti? Tanto per incominciare, abbiamo postato una domanda tecnica e nulla di piu'. Non abbiamo espresso pensieri in cui riteniamo che il nostro cervello è in balìa del navigatore con tutto cio' che ne puo' conseguire. Tutti i camperisti hanno aggeggi vari ma personalmente, non definirei -proprio per rispetto altrui- che uno aggeggio a noi non piacevole puo' essere inutile,soprattutto se non ho esperienza diretta con tale aggeggio! Qui ognuno puo' esprimere cio' che vuole è un sacrosanto diritto ,ma bisognerebbe avere quel tatto tale che va pari passo con rispetto. Questo è davvero un "aggeggio" fondamentale: costa niente e di certo non crea malumori,anzi. Buoni kilometri.
quote:Risposta al messaggio di Vemis inserito in data 22/08/2012 12:12:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ascolta Vemis( se vuoi ascoltare).. Le risposte che ho dato ( e non solo io a quanto pare ),sono conseguenti a cio' che hai espresso.Se volevi intendere altro ,di certo lo sai solo tu.Quindi,sempre che ti vada ,rileggile comprese le "faccine" che ci aggiungi ,compreso l'ultimo post. E comunque .. Qui, concludo definitivamente il discorso. Buoni kilometri.[;)] Non c'è dolore in terra che il Cielo non possa guarire.» ( San Tommaso Moro)
quote:Risposta al messaggio di last inserito in data 22/08/2012 12:53:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> roger.
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 18/09/2012 15:29:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, anche in questo caso non abbiamo avuto problemi.. Forse "Silvia" era lunatica quel giorno.. "Dio fara'piu' di quanto ti aspetti..Quando meno te lo aspetti"
quote:Risposta al messaggio di last inserito in data 18/09/2012 15:36:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahimè non è questione di un giorno...la giovane è nervosa e quando fa così lo divento pure io [}:)]. GS quando il sole è al tramonto anche l'ombra dei nani si allunga