quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 08/02/2010 14:50:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Non credo ci sia, invece qualche cartina?>> Per questo tipo di servizio, ci vogliono per forza le mappe 3D ed i navigatori adatti a leggerle, che sono ancora in via di perfezionamento. Al massimo ci sono i POI dei "Ponti bassi o strade strette", che vengono aggiornati costantemente su poigps.com, validi per quasi tutti i modelli di navigatori esistenti. Bye
www.poigps.com
, ma sono poca cosa. Ciaoquote:Risposta al messaggio di alfremotto inserito in data 08/02/2010 17:12:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra) NAVIGON 8410>> Non conosco il prodotto, ho provato a leggerne le caratteristiche, ma non ho trovato traccia di mappe specifiche 3D, dal nome potrebbero essere Navteq. Il fatto che s'inseriscano le misure non è una novità, così come vedere riprodotti gli edifici, potrebbe essere una ricostruzione virtuale. Alcuni chiedono le misure per indirizzare su una strada adatta, ma non sulla fisicità (es.: percorso vietato ai camion) Bye
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 08/02/2010 14:50:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pravet io ho inserito l'elenco dei ponti bassi e strettoie nel nuovo Garmin che preso. Confermo che di suo il navigatore non ha nulla, ma almeno un certo numero sono indicati con sufficiente preavviso. Non abbastanza da tener bassa la guardia. Ciao Plinio
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 08/02/2010 18:36:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Ho sentito parlare di qualcosa fatta dagli slavi>> Ma siamo sempre alle solite, chiunque produca un navigatore, deve per forza appoggiarsi alle mappe Atlas (come il TT) o alle Navteq (come il Garmin), quello che è fuori dalle mappe, che sono il cuore, sono solo gadget, utili magari, ma non fondamentali. Bye