CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Navigatore con ingresso video

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
18
McOscar
McOscar
01/04/2007 891
Inserito il 06/04/2008 alle: 23:33:44
Vorrei acquistare un navigatore con ingresso video per collegare la retrocamera...accetto consigli da chi esperienze in merito. Grazie[;)]
20
maxy
maxy
27/04/2005 177
Inserito il 07/04/2008 alle: 07:53:32
Ciao McOscar, io ho il Kenwood DNX7200, è un sistema veramente completo ed eccellente, commutazione automatica retrocamera all'inserimento della retromarcia, autoradio, lettore dvd dvx, monitor 7 pollici, navigatore Garmin etc...Mi trovo ottimamente. Se ne vuoi sapere di più questo è il link [url]

http://cambiamusica.kenwood.it/...

Un caro saluto.
18
McOscar
McOscar
01/04/2007 891
Inserito il 07/04/2008 alle: 08:18:54
Bello...però l'autoradio c'è l'ho già, ed è anche bella. Ho bisogno solo del navigatore, ti ringrazio comunque.[:)]
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 07/04/2008 alle: 13:33:34
quote:Originally posted by McOscar
Bello...però l'autoradio c'è l'ho già, ed è anche bella. Ho bisogno solo del navigatore, ti ringrazio comunque.[:)] >
> Il navi portatile ... l'unica marca che ha questa funzione è il Geosat . Il bello di quel prodotto è solo quello , il resto [xx(] .
19
Luigi63
Luigi63
20/02/2006 622
Inserito il 07/04/2008 alle: 14:10:21
Se non erro c'è anche il blaukpunt travel pilot lucca 5.2 che ha un ingresso video (non credo però che tu possa invertire i lati dx e sx e sarai costretto a prendere la telecamera con questa funzione). La stessa idea la ho avuta anch'io, però credo sia più comodo installare sempre fissa la telecamera con il suo monitor dedicato e prendere un navigatore portatile standard (con 200 euro ormai trovi prodotti ottimi) (mi sembra che il travel pilot costi intorno ai 350 euro ciao
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Shiver
Shiver
-
Inserito il 07/04/2008 alle: 14:20:25
Vorrei acquistare un navigatore con ingresso video per collegare la retrocamera...accetto consigli da chi esperienze in merito. Grazie[;)] >
> Geosa 5plus, 5 pollici e vai alla grande[;)] Fino a poco tempo fa era un premio della tamoil [:D] Ciao Shiver[8D]id="size2">id="black">
18
sermarco
sermarco
29/01/2007 2255
Inserito il 07/04/2008 alle: 17:03:56
Io ho il 5e e ne sono molto soddisfatto se mai lo schermo è fin troppo grosso! Comunque per me vai tranquillo con il geosat Saluti Marco
19
ragamaffo
ragamaffo
11/10/2006 185
Inserito il 07/04/2008 alle: 17:11:18
Quoto GEOSAT AVMAP 4 Europe , Felice possessore [:D][:D][:D]. [8)]Ingresso Video e Relativi caVi in dotazione [8)] Buon Km
18
Marxello
Marxello
19/10/2007 2019
Inserito il 07/04/2008 alle: 19:45:21
Vorrei acquistare un navigatore con ingresso video per collegare la retrocamera...accetto consigli da chi esperienze in merito. Grazie[;)] >
> Avevo la tua stessa esigenza... Trovai questo :

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI...

Mi tengo però il mio bel tom tom 710 mappa europa febbraio 2008... Però è quello che cerchi con ingresso video e commutazione navi-video Marcello
21
acas
acas
06/05/2004 22
Inserito il 09/04/2008 alle: 12:59:25
quote:Originally posted by Marxello
> Avevo la tua stessa esigenza... Trovai questo :

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI...

Mi tengo però il mio bel tom tom 710 mappa europa febbraio 2008... Però è quello che cerchi con ingresso video e commutazione navi-video Marcello
>
> Per chi ha collegato il Geosat, come avete collegato la telecamera?L'alimentazione della telecamera dove l'avete presa? E' possibile attivare la telecamera solo quando si inserisce la retro? Grazie a tutti[;)] Adriano
18
Marxello
Marxello
19/10/2007 2019
Inserito il 10/04/2008 alle: 13:25:18
quote: Per chi ha collegato il Geosat, come avete collegato la telecamera?L'alimentazione della telecamera dove l'avete presa? E' possibile attivare la telecamera solo quando si inserisce la retro? Grazie a tutti[;)] Adriano >
> Certo che lo puoi fare, prendi l'alimentazione della telecamera (12 volt) dalla lampadina della retromarcia e la fai accendere solo quando inserisci la retro. Però secondo me non è la soluzione migliore..... Quando fai manovra questo spengere ed accendere è deleterio! retro-prima.. Meglio un pulsante di accensione magari luminoso in cabina vicino al cruscotto....addirittura la puoi usare anche in viaggio in quel caso. ciao Marcello
18
Giagio
Giagio
09/10/2007 201
Inserito il 10/04/2008 alle: 14:26:08
Come si comporta GEOSAT AVMAP 4 Europe o 5 Plus come navigatore in confronto Al Tom Tom è affidabile? E' possibile inserire i punti di interesse? CIAO
18
sermarco
sermarco
29/01/2007 2255
Inserito il 10/04/2008 alle: 14:57:29
Allora io ho il 5e con tutta europa premetto che l'ho vinto ad un concorso e che prima non l'avevo perchè non sono proprio un amante del genere, comunque per me va benissimo mi sembra molto preciso e non ho mai avuto grandi problemi. Per quanto riguarda l'aggiormamento pure è fatto molto bene se ti registri sul sito avmap scarichi gli aggiornamenti del software (ti avvertono x email) e con un programmino di collegamento via usb lo aggiorni con tutti i poi che vuoi senza nessun problema. Saluti Marco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link