quote:Risposta al messaggio di Ulisse 1 inserito in data 14/12/2009 11:09:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa la mia ignoranza in merito...ma in pratica lo attivi senza collegarti via web e lo utilizzi come un nav normale? Il download del TomTom invece mi hanno detto che si può fare dando un codice immagino del navigatore acquistato precedentemente [?] Comunque ringrazio intanto per le risposte ricevute, nel frattempo ho fatto un giro nei negozi e tutti mi consigliano TomTom e Garmin dicendomi anche di aspettare i giorni dopo Natale per qualche offerta migliore[^]...vediamo...
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 14/12/2009 11:30:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono soddisfatto dal TOM TOM, e sostanzialmente quoto elfetto. Anche io ho usato il palmare+tomtom, ed anche quella è una buona soluzione, sopratutto perchè uno può prendere altri sw e usare lo stesso strumento, ad esempio, con sw cartogrfici per fare escursionismo. Al momento però per il camper, non avessi il tom tom, valuterei anche l'acquisto di quegli strumenti all-in-one, ovvero radio+navigatore+schermoxretrocamera. Certo che l'aumento della coplessità di uno strumento ne aumenta la vulnerabilità, però la si finisce di girare con mille cose ! Inoltre questi strumenti sono fissi, mentre il tomtom, palmari e simili li trasporti su tutti i mezzi che usi.
quote:{selezione a fianco -->}[spoiler] Ma sono praticamente uguali! [:)][/spoiler]>> Bye
quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 14/12/2009 11:21:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo utilizzo come un normalissimo navigatore...non lo collego al web...ci sono tanti siti da dove puoi scaricare di tutto e di più...poi carichi sul palmare...ovviamente dopo avere istallato il tom tom trà i programmi del computerino...[;)]
quote:Risposta al messaggio di elfetto inserito in data 14/12/2009 10:28:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Elio approfitto ancora una volta della tua competenza, visto che sto per cambiare il mio Garmin C320 con il nuovo 1390T, per chiederti come mai "tra due anni li cambieremo tutti". Ciao Plinio
http://it.wikipedia.org/wiki/Si...
campa cavallo che l'erba cresce [:I]quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 14/12/2009 14:54:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra) per i navigatori Garmin si trovano tante cartine gratis>> Credo sia quasi impossibile, Garmin è il sistema di protezione più difficile da scardinare e poi le mappe "gratis" sono illegali. Ogni mappa è legata al SN dell'apparecchio, oltre al codice originale. Bye
https://forum.camperonline.it/#...
dice di aver fatto da qua ... CUT ...id="orange"> il download di una carta garmin per l'islanda da qualche parte lessi che per garmin si trovano molte carte gratis in internet, boh...quote:Credo sia quasi impossibile, Garmin è il sistema di protezione più difficile da scardinare e poi le mappe "gratis" sono illegali. Ogni mappa è legata al SN dell'apparecchio, oltre al codice originale.>> Personalmente ho optato per l'aggiornamento del navigatore attraverso l'offerta della Garmin numaps lifetime. http://www.garmin.com/garmin/cms/cache/offonce/us/maps/numaps-lifetime;jsessionid=5CDD2ECD0DA4D9F9A7472F900570C35E Per meno di 100 euro hai l'aggiornamento semestrale per tutta la vita commerciale del navigatore: io ho gia aggiornato tre volte il mio garmin nuvi250 e ne sono molto soddisfatto. Paolo