quote:Risposta al messaggio di davide72 inserito in data 08/10/2010 18:06:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ha 4gb di memoria interna e slot per micro sd, sono interessato anch'io. Qualcuno che già lo usa per una recensione al volo?
quote:Risposta al messaggio di ninige inserito in data 09/10/2010 15:55:52 (> Ciao e benvenuto, non ti do notizie dirette perchè non possiedo il navigatore di cui si parla, ma sul sito della Garmin tra le caratteristiche viene citata la presenza del "Custom POI (compatibilità aggiunta Punti di Interesse)". L'indirizzo della pagina delle caratteristiche tecniche è il seguente.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.garmin.it/automotive...
Buona navigazionequote:Risposta al messaggio di ninige inserito in data 09/10/2010 15:55:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami Ninige ma nella mia risposta precedente ho fatto riferimento all'inserimento dei POI mentre tu avevi richiesto della navigazione per coordinate. Nella stessa pagina che ti ho segnalato prima è possibile effettuare una simulazione come se tu stessi utilizzando il navigatore. Se scegli sul menu principale "DOVE SI VA" nella pagina successiva scorri il menu verso il basso e trovi "coordinate" scegliendo il quale puoi inserire longitudine e latitudine. Ciao e scusa per il malinteso
quote:Risposta al messaggio di Gulliver615 inserito in data 10/10/2010 16:20:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gulliver, questo lo puoi fare solo con un navigatore, non con tutti !! [:D]
quote:Risposta al messaggio di ulisse2704 inserito in data 18/10/2010 11:59:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parole sante: mai fidarsi ciecamente di un navigatore, non solo in camper ma anche in macchina. Purtroppo il navigatore è un computer e in quanto tale stupido e spesso ignorante. Sabato sono andato a vedere un rally e ho maledetto più volte il mio tomtom perché sui colli, dove ci sono miriadi di strade e stradine, non sa distinguere tra quelle asfaltate e quelle bianche praticabili esclusivamente con mezzo 4X4 (no SUV, vero fuoristrada).