CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Navigatore Garmin Nuvi 245W

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
16
DanRivGT
DanRivGT
18/04/2009 20
Inserito il 20/11/2010 alle: 15:00:17
Ciao a tutti ho visto alla C***t offerta navigatore Garmin NUVI 245W a 95€, mi sembrava interessante. mi potreste dare alcune info per funzionamento se è valido , per aggiornamenti mappe anche non uffic... si trovano facilmente i poi anche se Garmin. non riesco a trovare il manuale istruzioni per le caratteristiche mi sapreste dire dove recuperarlo Ringrazio anticipatamente tutti e buoni KM ciao Daniele
ixeo
ixeo
-
Inserito il 20/11/2010 alle: 15:39:15
Ciao, io ho il modello Nuvi 255W molto simile al 245w e sono relativamente soddisfatto. Innanzi tutto perchè un po' tutti si assomigliano e tutti non sono affidabili al 100%. Bisogna imparare ad utilizzarlo non credendo ciecamente a quello che suggerisce di fare. Ho provato anche il Tom Tom e mi sono trovato più male rispetto al Garmin. La cosa più importante è che abbia le mappe il più aggiornate possibile. Visto il prezzo io se ne fossi sprovvisto lo comprerei. Ciao prova a guardare qua: [url] http://personal.digital.it/prodotti/S8026379/garmin-nvi-245w.html
19
biella49
biella49
11/08/2006 56
Inserito il 21/11/2010 alle: 10:32:35
quote:Risposta al messaggio di DanRivGT inserito in data 20/11/2010  15:00:17 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Ciao, cercando il manuale utente del NUVI 245W sul sito della Garmin, viene proposto un file PDF all'indirizzo:

http://static.garmincdn.com/pum...

Il file è in inglese (in italiano ho trovato solo le avvertenze di sicurezza) ed il suo titolo è "Nuvi 205 e 205W series" di cui evidentemente il 245W fa parte. Spero possa esserti di aiuto. Per quanto riguarda la qualità del navigatore non posso dirti nulla in quanto io uso TomTom. Comunque Garmin è un buon prodotto ed è facilmente personalizzabile. Scorrendo il manuale è possibile l'inserimento di POI e la navigazione verso coordinate geografiche, funzioni che ultimamente non sempre vengono messe su navigatori entry level. Ciao e buona navigazione.
bruno b
bruno b
-
Inserito il 21/11/2010 alle: 11:22:02
La cosa più importante non la dicono mai. La quantità di memoria interna al navigatore. Io ad es. ho il Nuvi 250w con cartina Europa occidentale ed orientale. Nel 2008 sono riuscito ad aggiornarlo tramite CD acquistato preso il rivenditore (è possibile farlo anche via internet sul sito Garmin. com). Un Paio di mesi fa , siccome sullo schermo mi compariva la scritta , cartina da aggiornare, ho comprato la Nu Maps Lifetime che altro non è che un codice che sblocca gli aggiornamenti e consente Tre aggiornamenti annui per tutta la vita del Navigatore. Dov È il problema?. Il problema è che la memoria interna del 250W è di 1.5giga, e nel mio caso era completamente piena. Mentre per aggiornare tutta l'Europa occorrono circa 2 giga di spazio libero. Per fortuna che esiste una memoria esterna dove ci ho infilato una 4giga e sono riuscito ad aggiornare. Diversamente , resta possibile aggiornare il navigatore, usando la sua memoria interna, ma si deve rinunciare a parte della cartografia. Alla domanda se è possibile aggiornarlo usando mappe NON ufficiali, NO. Il prodotto va registrato sul sito Garmin e le mappe scaricate oppure acquistate in negozio funzionano solo se abbinate a quel codice prodotto e al codice di aggiornamento. Il navigatore , resta comunque un buon prodotto, anche se non bisogna seguire ciecamente ciò che dice. si rischia di finir per prati[:D]. Una cartina sotto mano non guasta mai, e non dargli retta quando per farci risparmiare qualche centinaia di metri ci indirizza per strade da capre[B)]. Penso però che questo sia un difetto comune alla maggio parte dei navigatori. Utilissimo nell'uso cittadino, prestando però attenzione ai sensi unici dell'ultima ora[:D]. Per i POI , vi sono siti appositi, nei quali si trova di tutto, cose utili, quali aree sosta (attenzione che vi sono pure segnalazioni di aree estinte)Farmacie, distributori, paesini caratteristici, e cose inutili o stravaganti tipo pizzerie napoletane[:D]. Bruno id="size3">id="green">
15
copernico
copernico
06/02/2010 360
Inserito il 21/11/2010 alle: 12:22:33
la garmin ha prodotto un nuovo modello 1350 nuvi con memoria interna maggiorata, che difatto sostituisce il tuo, con mappe europa occ/orien + altre cosette...io mi trovo bene il prezzo è di circa 150 eurazzi. ciao
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
16
DanRivGT
DanRivGT
18/04/2009 20
Inserito il 25/11/2010 alle: 19:55:32
Grazie per le info ciao buoni km a tutti Daniele
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link