http://www.alex61.it/index.php?...
Ciao Sandroquote:Originally posted by lele2002> Le aree di soste le puoi trovare sul sito
ho comprato un garmin nuvi 250W. qualcuno sa a cosa serve lo screen-shot? sono già caricati i campeggi, le aree di sosta da scaricare dove posso trovarle? grazie >
www.poigps.com
, io ho il garmin nuvi 250w lo screeshot serve per fissare l'immagine sullo schermo. Comunque se vai sul sito che ti ho indicato ti possono dare più dettagliate informazioni. by Crisswww.poigps.com
dove se i pdi sono in formato tomtom si possono comodamente convertire , e il sito della garmin italia.www.alex61.it
Li troverai già convertiti per l'uso con Garmin Larowww.garmin.it
e scaricare tante informazioni e registrare il tuo navigatore. Ti auguro una Pasqua di serenità.quote:Originally posted by lele2002>
ho comprato un garmin nuvi 250W. qualcuno sa a cosa serve lo screen-shot? sono già caricati i campeggi, le aree di sosta da scaricare dove posso trovarle? grazie >
quote:Originally posted by Laro>
Scusa Sandro , anche a me interessa saper a cosa serve lo screen-shot, ma da alex 61 ho scaricato di tutto, tremendamende comodo!!. Ma di screen-shot non se ne parla ! Ciao Laro >