quote:Originally posted by dn52> dn52, vai su
Ho tom tom 710 da 2 anni. Dovrei dire " avevo". Perchè? Perchè 5 gg fà lo spengo dopo l'uso e lui al tenativo di riaccenderlo si blocca sulla pagina iniziale e ....BASTA! Non fa più nulla di nulla. Resettato 100 volte non accade nulla. Togli la scheda, metti la scheda, NULLA. Collega a PC, resetta, spegni, accendi. NULLA. Vado in giro sulla rete e scopro con orrore che ..... Tom Tom si " scassa così ". Un giorno, ( neanche finito di pagare, l'unica cosa comperata a tasso zero! Sì, la m...ch..) ) si blocca e puoi buttarlo. Adesso penserete che ricompero un TT da 450 euri. Spiacente, sono indeciso, o compero il migliore del mondo, oppure il più cretino e che costa meno. Tanto se decide mi fa fare il giro dell'oca e comnunque non c'è nè uno che ti dica se troverai strettoie e ponti bassi. Quindi , vanno bene quelli da 100 euro. Sono troppo arrab....: >
www.poigps.com
e caricati anche il file "Ponti bassi" [;)] io ce li ho [8D]quote:Originally posted by Albertoy>
Da anni tifoso di Garmin, azienda storica. Secondo me non sbagli con nessuno dei due, il resto va a gusti. Ho avuto a che fare anche con l'assistenza e ne sono rimasto colpito positivamente. Inoltre nel ricevere l'aggiornamento più di un anno fa ho ricevuto l'upgrade gratuito da Italia+Grecia ad Europa completa...botta di cxxx. [:)] Io ho un vetusto StreetPilot C310 ma fa ancora egregiamente il suo lavoro sia sull'auto che sul camper. Vai in un grande centro commerciale, spaciocca con tutti e due e prendi quello che ha il sw che ti piace di più e/o che ha l'estetica o il supporto a ventosa che ti convincono di più. PS: se devi usarlo solo come navigatore e nulla più va bene il modello base, gli altri hanno in più ad esempio: mp3, vivavoce bluetooth, TMC, traduttore, text to speech, etc. >