quote:Risposta al messaggio di pa.pa. inserito in data 23/11/2010 22:55:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Curioso anche io della possibilità, possedendo un Garmin,[:D][:D][:D] ti suggerisco nel mentre: usa viamichelin.itid="size4">id="blue">[;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di pa.pa. inserito in data 23/11/2010 22:55:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non c'è una funzione "pianifica percorso" come col tom tom?
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 24/11/2010 11:37:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Però è poco pratico se non porti il pc in vacanza [8)]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 24/11/2010 08:26:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto Fargo, non e intuiitivo, ma una volta che hai imparato è semplicissimo.
quote:Risposta al messaggio di rosaland inserito in data 24/11/2010 17:42:35 Per IZ4DJI. Scusa, hai detto che pianifichi il viaggio. Significa che poi lo trasferisci al navigatore? Io non ci riesco ! Mi spieghi come fai? Io invio il percorso con mapsource, mi dice tutto OK ma poi non capisco come trovarlo sul navigatore. Grazie mille per la tua spiegazione ! bruno(Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo con i Navigatori da auto attuali, in effetti non si può importare la traccia, provato ma fa esattamente come il tuo, io ho un Nuvi 255, però puoi importare i waipoints di partenza, arrivo e intermedi della traccia e farla quindi ricalcolare dal navigatore. Purtroppo questi costano poco ma fanno poco, o meglio ti portano semplicemente a un punto, ma non altro. Io ho anche un Garmin GPS60CSX che è ben più completo e professionale dei nuvi, e su quello invece faccio tutto quello che voglio, ma costa come 4 nuvi e non parla. Ho anche un Garmin Quest2 che sarebbe il più completo e utilizzabile, ma purtroppo ha qualche anno e non ci sta più tutta la cartografia europea. Quindi li uso in parallelo, ognuno per il suo meglio!
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 24/11/2010 23:34:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma la strada, ogni tanto, la guardi ? [:D]
quote:Risposta al messaggio di fg7 inserito in data 26/11/2010 06:03:27 Salve ho anch'io il 265 e vi chiedo: quando ho fatto l'aggiornamento gratuito on line dopo l'acquisto non sono riuscito a caricare tutta la mappa Europa perche' mi diceva che non c'era spazio libero sufficiente. Allora ho acquistato una scheda di memoria aggiuntiva da 4 giga ma non la vedeva e quindi ho dovuto deselezionare alcuni paesi dall'elenco dell'aggiornamento. A quel punto mi ha scaricato l'aggiornamento. Ora come dovro' regolarmi quando dovro' fare il prossimo aggiornamento?>>E' un problema che ha avuto anche io sul 510DL: mappa troppo grande per la SD che riesce a leggere il navigatore; non c'è altro da fare che scaricare l'aggiornamento sul PC e caricare in SD diverse le porzioni di mappa, usando Mapsource, che si ritiene essere utili di volta in volta.
quote:Risposta al messaggio di pa.pa. inserito in data 24/11/2010 23:11:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e non hai paura di perderti?[:D][:D]