In risposta al messaggio di sergiozh del 27/06/2016 alle 00:34:08
Quello da avvitare ce l'ho e l'ho usato. Ora uso di piu' quello da fissare sulle bocchette della ventilazione perche' avvicina ulteriormente il navigatore a chi guida. io personalmente ho avuto e ho un mucchio di problemini software vari col mio garmin che mi fanno inc@zzare di brutto e per questo non lo ricomprerei anche se tu tommaso sei felice.
Quando qualcosa nasce male c'è poco da fare lo si odia, tu con il Garmin, io con il Ducato che dopo quello che mi ha fatto passare non lo vorrei piu neppure regalato, ma ci sono tanti entusiasti sia del Garmin che del Ducato, quindi penso che in entrambi i casi siamo stati colpiti da un esemplare scalognato e difettoso.
In risposta al messaggio di sergiozh del 27/06/2016 alle 23:06:17
Con la temperatura elevata lo schermo del mio garmin va in tilt. L'aria fresca delle bocchette aiuta. Io ho un coso apposta di legno leggero infilato sopra la radio in quel portaoggetti grande in cima in cui e' avvitatoun portagarmin. Ma ora l'uso sulle bucchette che per me va meglio. ora con l'update del mac mini non il mac mini non mi riconosce piu' il garmin. Provero' con windows. Solo problemi ho avuto. ho appena avviato il garmin ora per controllare una cosa e pluff si e' spento da solo. Riavviato di nuovo e va a fare la,stessa cosa di prima.
Ovviemente il tuo allora si è guastato, da capire perchè, ma va mandato in assistenza o sostituito.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 28/06/2016 alle 13:51:17
Ovviemente il tuo allora si è guastato, da capire perchè, ma va mandato in assistenza o sostituito. Il fatto che vada in tilt con il caldo mi fa proprio supporre che non sia il caldo stesso, ma proprio che investito dallaAC quando è caldo si crea una differenza di temperatura che crea condensa interna e questa potrebbe averlo danneggiato irreparabilmente. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Quandomfunzionamfunziona, il problema e' che ogni tanti ci sono problemi di varia natura.
In risposta al messaggio di gino1963 del 28/06/2016 alle 07:28:07
Vi segnalo il seguente supporto da cruscotto per GPS: lo possiedo dal 2013 e si è rilevato molto pratico, robusto e stabile. Costa 15 € oh_aui_detailpage_o01_s00?ie=UTF8&psc=1 Gino
Volendo esiste anche la versione originale Garmin:
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 28/06/2016 alle 13:57:13
Volendo esiste anche la versione originale Garmin: ha il vantaggio di non dovere usare la ventosa, e si sa che le ventose dopo qualche settimana o mese si staccano, specialmente passando dal freddo al caldo, e se si staccacapita sempre che ti cade sul volante proprio in qualche complicato svincolo dove ti serve proprio. Da parte mia le ventose dei navigatori etc, le ho abolite gia da anni, solo supporti fissi. e in certi viaggi impegnativi sono arrivato anche a verne un certo numero, ma belli fissi e avvitati: Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Non hai mai preso la multa per intralcio alla visibilita' da navigatore ?
https://buy.garmin.com/it-IT/IT...
In risposta al messaggio di sergiozh del 28/06/2016 alle 14:08:00
Non hai mai preso la multa per intralcio alla visibilita' da navigatore ?
No, ho la abilitazione al volo strumentale
In risposta al messaggio di Grillo5 del 28/06/2016 alle 19:56:53
Tommaso, e Tommaso. Io ho comprato questo supporto per il mio Garmin: Lo trovo molto utile e intelligente. Francesco
La avevo vista, sicuramente piu bellina di quella con cuscino che sembra la cestina del criceto
In risposta al messaggio di valter11 del 29/06/2016 alle 15:25:03
Salve io ho un garmin 760 lmt-d da circa un anno. Devo dire che in questo periodo l'ho usato sopratutto in Italia e non mi ha convinto. Prima avevo un tom tom start il piu economico e faceva le stesse funzioni di questoavevo inserito i poi delle aree attrezzate e viaggiavo bene stando attento alle indicazioni che mi dava come su tutti i navigatori. Poi ho comprato il garmin per camper pensando di viaggiare piu rilassato e invece forse e' anche peggio. Impostato larghezza altezza peso ma lo stesso mi fa fare strade non accessibili ai camper e parecchie volte mi sono trovato a fare inversioni di marcia!!!???? Anche i calcoli dei percorsi non sono sempre i migliori. Sicuramente e' un bell'oggetto ben visibile con tanti poi preinstallati, Ma la sua funzione primaria era quella di darmi indicazioni sicure sulla strada da fare cosa che non fa' ,quindi personalmento lo ritengo un oggetto inutile per i camper.E non vale il costo esagerato. Quest'anno ho in programma un viaggio in Scozia ........vedremo come si comportera'......... Buon viaggio a tutti
Che fitto che troverò! Siamo in tanti quest'anno che vanno in Scozia