quote:Originally posted by kalimera> non vorrei gufare ma occhio a lasciarli in auto. A Milano , se vedono anche solo la ventosa va di moda sfondare il vetro per cercare il navi. gia' provato sulla mia pelle
da mediaworld ouoi comperare un ottimo becker a 99 euro con mappa europa intera. io ne ho comprati tre e ne sono felice cosi non li sposto piu da una vettura all'altra. ciaoid="red">id="Arial"> >
quote:Originally posted by Roberto66> Questo capita ovunque, a me hanno rotto il vetro a Torino, c'era solo la staffa, il Garmin l'avevo con me. In ogni modo ... aggiorniamo i nostri navigatori con i PDI di
A Milano , se vedono anche solo la ventosa va di moda sfondare il vetro per cercare il navi. gia' provato sulla mia pelle >
www.poigps.com
, sono gratuiti e precisi e ci sono le categorie per noi camperisti, oltre per altre mille cose. Byequote:Originally posted by sport15> Quoto...[V][V][V]
Attenzione invece ad usare i poi di POIGPS relativi alle aree sosta,in quanto veramente poco attendibili. Ne funziona uno su dieci. Gianluca >
quote:Originally posted by sport15> Visto che queste segnalazioni sono frutto di "utenti partecipanti", perchè allora non segnalate a POIGPS.COM le aree che funzionano e quello no? Io mi sto accingendo ora ad usarli, in quanto new entry da pochi mesi, ma appena mi capiterà segnalerò i mal funzionamenti, solo così si potrà avere un servizio migliore, invece di lamentarsi e basta. Così com'è stato fatto per le altre categorie (autovelox, semafori, ecc.) Bye
Attenzione invece ad usare i poi di POIGPS relativi alle aree sosta,in quanto veramente poco attendibili. Ne funziona uno su dieci. >
quote:Originally posted by sport15> Ok, allora se è così, stai tranquillo che le variazioni vengono prese in considerazione. Prima di rilasciare le nuove versioni, so che ci sono persone volonterose che cercano di coordinare (tutto gratis!) il tutto e sono convinto che presto, anche per i camper, si otterranno ottimi risultati, così come per le altre categorie. E' chiaro che oltre al navigatore, è meglio che ci sia sempre la fidata cartina, ma solo usandoli si possono ottenere sempre risultati migliori. Bye
I malfunzioanmenti o le variazioni vengono sicuramente segnalate. Almeno io lo faccio. >