quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 02/04/2011 08:39:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai retta a sheitan56,le mappe truck del tom tom hanno anche i sottopassi e ponti. Forse ancora non hanno in memoria tutto ma penso che siano a buon punto! Vicino casa ho un ponte basso e,quando imposto il truck,il TT non mi permette di passare sotto.
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 02/04/2011 23:32:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che modello hai ? il 70 Premium?id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di 64mauro inserito in data 03/04/2011 11:45:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, che tomtom hai? E soprattutto, che versione navcore hai installato? io ho il 930T e ci ho installato il software TRUCk versione 8.398, con mappe per TRUCK. Provsato su strada, per i nostri camper lo trovo eccessivo, perchè 9 volte su 10 allunga il percorso di molto, evita i centri delle città e soprattutto, almeno in Italia, non riconosce i ponti. Io ho risolto allora inserendo i POI intitolati Ponti,limiti massa, sagoma. Se mi avvicino ad un ostacolo del tipo indicato il navigatore mi avverte 300 metri prima (ma si può impostare anche maggior distanza), e così ho il tempo di girare e trovare altro percorso, che il TomTom ricalcola all'istante.
quote:Risposta al messaggio di wolf68 inserito in data 03/04/2011 12:15:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, non ho capito come fai?Nel senso prima trovi il ponte e poi lo segnali come poi?id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 02/04/2011 15:19:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie della info... infatti "non si puo' sapere tutto [:D]". Vado a dare un' occhiata su TT. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 04/04/2011 09:07:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> verificherò, grazie
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 03/04/2011 21:51:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, ce l'ho già inserito, scaricato dal poigps, come poi. Se mi avvicino ad un ponte o limite di massa, il Tom Tom im avverte, e a me non resta che cambiare strada. Dopo 20 secondi il navigatore ricalcola la strada nuova. Con le mappe truck,e navcore adibito a leggere questa mappa (ver. 8.398) io ho impostato pullman, e messo le dimensioni ed il peso per asse del camper. Mi allunga le strade da matti!! e spesso non passa per il centrro delle città (allora con i poi adesso sono io a decidere se fare o meno una strada.) Se hai bisogno di spiegazioni ulteriori fammi sapere. Ciao, Wolf68
http://www.garmin.it/automotive...
http://static.garmincdn.com/pum...
Me lo ha comunicato un mio caro amico che qui a Bologna è rivenditore Garmin.quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 04/04/2011 23:27:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Tommaso (mi pare ti chiami così, vero?) ricordo che tempo fa avevi intenzione di comprare questo modello di navigatore; alla fine l'hai fatto[?] ed in caso affermativo, come ti trovi[?] Grazie e ciao Pierluigi