www.adivor.it
area download c'è un po di tutto. Ciao Suquote:Risposta al messaggio di sunmaneta inserito in data 24/08/2009 10:06:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio molto, curioserò un po.[;)] Speriamo di capire qualche cosa!!!
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 24/08/2009 10:11:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti Ringrazio molto x la tua disponibilità, ma cos'è TT?[:(] Saluti
quote:Risposta al messaggio di sunmaneta inserito in data 24/08/2009 08:40:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Funzionano benissimo. Grazie
quote:Risposta al messaggio di Hecktor inserito in data 25/08/2009 06:36:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Hecktor, sono di Verona. I dischi originali li ho in ottime condizioni "usati una sola volta". Per quello che riguarda lo sblocco e successive modifiche, ho avuto problemi x colpa delle batterie. In pratica, se si scarica completamente perde la memoria, bisogna caricare le modifiche su una scheda SD. In questo momento lo faccio funzionare con caricato sulla SD il V3.2 con mappe del 2007 e nella sua memoria le vecchie mappe del 2005. Anche se si scarica completamente non ho problemi. Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 25/08/2009 09:27:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avrai capito che non mastico molto bene questo argomento.[:D][:D][:D] Grazie
quote:Risposta al messaggio di Hecktor inserito in data 26/08/2009 00:29:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molto spiacente, ma quel fine settimana siamo con amici ad Igea Marina.[:(] Restiamo in contatto e troveremo una occasione. Saluti[;)]