quote:Risposta al messaggio di deltavs inserito in data 09/04/2012 21:32:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao deltavs,...lascia perdere! Io l'ho preso, mi pare, verso la fine di novembre. Trascorsi un paio di mesi devi pagare altri 69 €urozzi se vuoi continuare ad usare le mappe truck...non puoi inserirci i PDI personalizzati (aree sosta, campeggi,...). Come detto sopra avevo provato a metterci delle utility per il camper...morale della favola...non riusciva a funzionare, cioè non ha memoria sufficiente per aggiornare la mappa durante il percorso. Ho dovuto "forzare" lo spegnimento un paio di volte e .... togliere i PDI che avevo inserito Luciano
quote:Risposta al messaggio di luscali inserito in data 09/04/2012 22:30:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bo! Il mio sarà un prodotto diverso... La funzione Truck è compresa a vita L'aggiornamento mappe è a vita (4 aggiornamenti gratuiti l'anno) Aggiunto facilmente con programma dedicato del Mio i POI (formato csv). Testato in Francia (Tornato ieri dal Verdon) e ha fatto il suo dovere. C'è sicuramente di meglio, ma con un prezzo di 199 € (dipende dove si acquista) mi sembra un buon mavigatore. Un saluto. Dario Dario e Family www.historicando.net
quote:Risposta al messaggio di luscali inserito in data 10/04/2012 13:15:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao. Strano che con il 687 truck ti chiedano soldi per l'opzione truck Per il menu info a destra, se mancano dati arrivo, ora arrivo, ecc..schiaccia con il dito sulle info presenti e così scendono a "cascata" le altre info. Saluti. Dario Dario e Family www.historicando.net
quote:Risposta al messaggio di deltavs inserito in data 10/04/2012 10:24:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ce l'ho, il Garmin Dezl, e da quello che leggo ho speso bene i miei soldi. Ero anch'io indeciso tra il mio e il Garmin, ma alla fine, per fortuna, ho scelto Garmin che mi dava piu' affidamento. Ad oggi, dopo 3 mesi circa di utilizzo, non ha perso un colpo. Ho caricato migliaia e migliaia di poi, l'ho testato apposta su strade strette e gallerie basse, ma lui non ha fatto una piega e me le ha fatte evitare. Benedetta quella volta che l'ho comprato.