CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Navigatore mio 687 Truck

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
13
deltavs
deltavs
18/02/2012 40
Inserito il 09/04/2012 alle: 21:32:02
Salve, vorrei comprare questo navigatore, ho visto che già ci sono argomenti vecchi che ne parlano, ma vorrei avere delle opinioni da chi già lo possiede e lo ha provato, grazie
15
luscali
luscali
12/04/2010 42
Inserito il 09/04/2012 alle: 22:30:48
quote:Risposta al messaggio di deltavs inserito in data 09/04/2012  21:32:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao deltavs,...lascia perdere! Io l'ho preso, mi pare, verso la fine di novembre. Trascorsi un paio di mesi devi pagare altri 69 €urozzi se vuoi continuare ad usare le mappe truck...non puoi inserirci i PDI personalizzati (aree sosta, campeggi,...). Come detto sopra avevo provato a metterci delle utility per il camper...morale della favola...non riusciva a funzionare, cioè non ha memoria sufficiente per aggiornare la mappa durante il percorso. Ho dovuto "forzare" lo spegnimento un paio di volte e .... togliere i PDI che avevo inserito Luciano
15
dario bonetto
dario bonetto
26/08/2010 518
Inserito il 10/04/2012 alle: 09:20:34
quote:Risposta al messaggio di luscali inserito in data 09/04/2012  22:30:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bo! Il mio sarà un prodotto diverso... La funzione Truck è compresa a vita L'aggiornamento mappe è a vita (4 aggiornamenti gratuiti l'anno) Aggiunto facilmente con programma dedicato del Mio i POI (formato csv). Testato in Francia (Tornato ieri dal Verdon) e ha fatto il suo dovere. C'è sicuramente di meglio, ma con un prezzo di 199 € (dipende dove si acquista) mi sembra un buon mavigatore. Un saluto. Dario Dario e Family www.historicando.net
13
deltavs
deltavs
18/02/2012 40
Inserito il 10/04/2012 alle: 10:24:25
Vi ringrazio della risposta ma ora sinceramente sono ancora più indeciso se acquistarlo oppure no. Vedevo il garmin dezl, che ne pensate? Grazie
17
Pippo5951
Pippo5951
24/09/2008 2891
Inserito il 10/04/2012 alle: 11:20:05
anchio come dario bonetto, l'ho comprato con mappe a vita a 179 euro. ho scaricato le aree di sosta su col le ho convertite e le ho inserite senza problemi. A tutt'ora mi ha soddisfatto pienamente, altri non ne ho provati se no il tomtom one e l'ovimap di nokia. Dovessi tornare indietro lo ricomprerei senza ombra di dubbio. ********************** Cordialmente Pippo5951

Modificato da Pippo5951 il 10/04/2012 alle 11:24:17
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
alexia76
alexia76
-
Inserito il 10/04/2012 alle: 11:38:30
E' un ottimo prodotto ma il software installato un po' sfarlocco. Quindi compra il macchinario e mettici sopra il famoso Igo8.. poi tutto il resto viene da solo. Fidati. Va comprato ma 'svezzato' gia' dalla nascita. Ne ho avuti parecchi. Sempre ottimi, sempre modificati.
15
luscali
luscali
12/04/2010 42
Inserito il 10/04/2012 alle: 13:15:51
Proverò a "svezzare" il mio... Così com'è non sono per niente soddisfatto. A me hanno chiesto 69 € se voglio continuare ad usare la mappe truck...salvo che non abbia sbagliato qualcosa quando ho fatto la registrazione...controllerò!! Al momento funziona come un normale navigatore...anzi meno! Mi è scomparsa l'ora prevista di arrivo e qualche altro menu a destra... Sono duro!!Ci studierò meglio...[:D] Luciano
15
dario bonetto
dario bonetto
26/08/2010 518
Inserito il 10/04/2012 alle: 13:34:35
quote:Risposta al messaggio di luscali inserito in data 10/04/2012  13:15:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao. Strano che con il 687 truck ti chiedano soldi per l'opzione truck Per il menu info a destra, se mancano dati arrivo, ora arrivo, ecc..schiaccia con il dito sulle info presenti e così scendono a "cascata" le altre info. Saluti. Dario Dario e Family www.historicando.net
19
vecchio
vecchio
30/05/2006 1139
Inserito il 11/04/2012 alle: 10:18:25
Nessuno ha provato il navigatore acquistato con i punti E..o. Ciao
19
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 11/04/2012 alle: 12:12:54
quote:Risposta al messaggio di deltavs inserito in data 10/04/2012  10:24:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io ce l'ho, il Garmin Dezl, e da quello che leggo ho speso bene i miei soldi. Ero anch'io indeciso tra il mio e il Garmin, ma alla fine, per fortuna, ho scelto Garmin che mi dava piu' affidamento. Ad oggi, dopo 3 mesi circa di utilizzo, non ha perso un colpo. Ho caricato migliaia e migliaia di poi, l'ho testato apposta su strade strette e gallerie basse, ma lui non ha fatto una piega e me le ha fatte evitare. Benedetta quella volta che l'ho comprato.
13
deltavs
deltavs
18/02/2012 40
Inserito il 11/04/2012 alle: 18:22:42
Grazie mauring penso che ho deciso, acquisterò il garmin.
15
papillon1952
papillon1952
19/12/2010 96
Inserito il 14/04/2012 alle: 15:19:13
Ciao a tutti come già scritto da un'altra parte a Natale mi sono "regalato" questo gps e ho già scritto che a mio avviso ho fatto male...a mio giudizio non esiste un GPS che non ti da le coordinate e questo NON LE DA. A qualcuno non servono,io le ritengo indispensabili,dunque non fa per me. Se qualcuno è interessato io lo vendo a un buo prezzo. Saluti Ezio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link