quote:Risposta al messaggio di gormiti inserito in data 24/09/2011 20:13:12 (> E' questo:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://eu.mio.com/it_it/mio-spi...
Io lo sto usando da un mesetto e devo dire con soddisfazione. E' molto veloce nell'accensione e nel collegarsi ai satelliti. Bello schermo, ampio: in auto anche troppo grande. Sul camper è perfetto. Comodo l'assistente di corsia negli svincoli autostradali. La funzione Truck in teoria dovrebbe essere in abbonamento: tuttavia a me risulta sempre attiva anche se trascorsi i 30 gg di prova. La retrocamera non ce l'ho quindi non ho potuto testare l'ingresso AV Ha i comandi vocali ma ancora non li ho provati. On the road si comporta come tutti i navigatori (ho anche un Garmin): dove gli dici ti porta. Io mi trovo bene. Ciao.quote:Risposta al messaggio di gormiti inserito in data 27/09/2011 21:12:48 (> La funzione Truck ti fa impostare diversi parametri tra cui larghezza, altezza e lunghezza del mezzo. Inoltre volendo puoi sempre scaricarti da PoiGpsVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.poigps.com/modules.p...
i poi di strade con limiti sagoma (Lunghezza/Larghezza) e/o massa (Ton). Come ti ho detto io è poco più di un mese che lo sto usando e finora si è comportato bene. Tuttavia sempre meglio non fidarsi troppo dell'elettronica e buttare un occhio ai cartelli...[:)]quote:Risposta al messaggio di gormiti inserito in data 28/09/2011 19:22:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> € 179,90 alla Fnac con mappa Europa ciao
quote:Risposta al messaggio di Nzuri inserito in data 28/09/2011 19:27:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, visto che sono intenzionato ad acquistare il navigatore Mio Spirit 687 truck che tu hai da alcuni mesi, ti chiedo cortesemente di dirmi come và, se sei soddisfatto. Quello che cerco da un navigatore da usare con il camper è che non mi faccia fare strade che ti mettono in difficoltà date le misure del mezzo. Attualmente ho un Garmin il quale anche se impostato su camion o corriera, capita che mi mandi, sopratutto nelle citta, per i centri con delle strade strette, per sottopassi bassi ecc. Visto che a questo puoi dare le dimensioni del mezzo chiedo come si comporta e se ti evita questi problemi. Grazie. Mario
quote:Risposta al messaggio di ciaomar2000 inserito in data 06/12/2011 19:28:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ho preso anch'io 2 settimane fa. Sembra un buon prodotto. Devo ancora testarlo con il VR per vedere come si comporta con le misure e peso inserite. Dovrebbe avere la funzione Truk permanente. Solo su altri modelli (es.687) dura un mese di prova. Il Garmin che avevo prima, aveva il vizio di farmi passare in stradine da "brividi". Come prezzo mi sembra ottimo rispetto ai garmin Truk. Un saluto. Dario Dario e Family www.historicando.net
quote:Risposta al messaggio di ciaomar2000 inserito in data 06/12/2011 19:28:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io non conosco il Mio 687 Truck, posso però dirti che, finalmente, con il Garmin Dezl 560 LT, da questa estate, ho risolto la maggior parte dei problemi avuti con i precedenti navigatori (tutti della Garmin), che avevano il "vizio" di mandarti per stradine troppo strette e/o centri abitati. E' un navigatore professionale che permette di selezionare la funzione "Camper" (oltre che Camion, Auto e Pedonale) specicando le dimensioni ed il peso dello stesso, facendo evitare le strade non facilmente percorribili da tali mezzi. E' dotato inoltre della funzione residente infotraffico, che ho trovato spesso molto comoda. Insomma un bell'apparecchio anche se purtroppo un pò caro. Ciao Sergio