quote:Originally posted by Luigi63> Sicuro...ho un garmin.. modalità: camion, furgone (quella che uso io), auto, moto e pedone ciao
Grazie delle risposte, so che i ponti bassi non me li segnala ma speravo perlomeno che evitasse la strdine più strette. ma andperf, sei sicuro che tale modalità c'è anche sul garmin? ciao e grazie ancora >
quote:Originally posted by Luigi63>[:)] io ho MIO c 510 ma con modalita' camion il percorso e' spesso uguale , cambia solo con modalita breve,economico, veloce id="red"> [:)]
Ciao a tutti, aiutatemi a decidere: a parità di prezzo, dimensioni di schermo e cartografia cosa prendereste voi? So che "MIO" rispetto a "GARMIN" ha la modalità camion che potrebbe essere utile nel nostro caso. ciao e grazie per i suggerimenti >
quote:Originally posted by Luigi63> [;)][;)]
Grazie ancora. Penso che nannet0 abbia ragione, con l'occasione di un giro, mi sono fatto prestare un mioA201 (palmare con navigatore) e ho impostato "auto" all'andata e "camion" al ritorno. Stessa strada ma 1ora per auto e 1ora e mezza per camion (anche se nel tragitto non c'erano stradine particolarmente strette). ciao >