In risposta al messaggio di Nico Rimor76 del 14/11/2016 alle 09:14:25
Garmin Camper 760LMT-D Navigatore Europa 7 ho visto questo prodotto su amazon a 305,99 compreso di spese di spedizione chi di voi lo conosce? lo vorrei prendere per i percorsi calcolati anche per ponti strade strette e per trovare facilmente le aree sosta in tutta italia.
http://xtrons.co.uk/pf75qsfa-b-...
In risposta al messaggio di robypez del 15/11/2016 alle 00:51:25
Google Map o Apple Map :)
Quelle sono applicazioni on-line.
In risposta al messaggio di Emme48 del 15/11/2016 alle 07:06:50
Quelle sono applicazioni on-line. Non ho voglia di fare traffico rete o di raccontare a google o alla mela rosicchiata dove vado in vacanza. Io ho il TomTom sul cellulare che oltre che in camper uso anche a piedi se devo trovare una strada e soprattutto è sempre con me, quando sono in macchina ecc... Marco.
Lo so, però con il roaming gratis io inizio a valutarle
In risposta al messaggio di robypez del 15/11/2016 alle 10:07:02
Nel 2017 ??? prima lo vedo, poi ci credo
In risposta al messaggio di robypez del 15/11/2016 alle 10:07:02
A nord di Budapest c'è una vallata dove i cellulari non prendono o anche su un una tratta della FIrenze Siena.... io rimango fedele all'off-line.
In risposta al messaggio di Emme48 del 15/11/2016 alle 10:57:32
A nord di Budapest c'è una vallata dove i cellulari non prendono o anche su un una tratta della FIrenze Siena.... io rimango fedele all'off-line. Marco.
Alcuni navigatori per smartphone, come ad esempio il Tom Tom, hanno le mappe offline.
In risposta al messaggio di streak del 15/11/2016 alle 10:59:50
Alcuni navigatori per smartphone, come ad esempio il Tom Tom, hanno le mappe offline. Devi solo rinunciare ad alcuni servizi online, come il traffico.
Si, esatto.
In risposta al messaggio di streak del 15/11/2016 alle 10:59:50
Alcuni navigatori per smartphone, come ad esempio il Tom Tom, hanno le mappe offline. Devi solo rinunciare ad alcuni servizi online, come il traffico.
Hai scritto:
In risposta al messaggio di Emme48 del 15/11/2016 alle 12:14:09
Si, esatto. Tutto va bene pur di non svendere la privacy. Ti regalano un navigatore e in cambio non chiedono niente. Ma le loro azioni in borsa salgono... allora dov'è la fregatura? Marco.
Hai scritto:
In risposta al messaggio di streak del 15/11/2016 alle 13:50:05
Sì, ma se non hai la connessione, come fai a ricevere le informazioni sul traffico? Per esempio, un giorno che ero in Germania e non volevo pagare per quel giorno il roaming (3 € nel mio caso) ho disabilitato la connessionedati e ho usato il Tom Tom offline, senza avvisi sul traffico. Per il resto, concordo sulla maggiore flessibilità e usabilità dei navigatori come app smartphone rispetto ai navigatori stand-alone (e infatti proprio io avevo scritto che oggi per me non ha senso comprare un navigatore stand-alone).
Hai scritto:
In risposta al messaggio di Giovanni del 15/11/2016 alle 12:58:26
Hai scritto: Ti regalano un navigatore e in cambio non chiedono niente. Ma le loro azioni in borsa salgono... allora dov'è la fregatura? Prima di tutto benvenuto nel mondo dei naviganti su smartphone; se non ricordo maleuna volta eri per il navigatore-navigatore. Se ricordo male, scusami! Dov'è la fregatura. Non c'è. C'è. Quei navigatori on line non consentono di gestire i punti di interesse come i veri navigatori off-line dove puoi inserire quelli che vuoi ad integrazione di quelli in dotazione al sistema, che magari poi usi come alternativa tout-court. Con quelli on-line i punti di interesse sono quelli che loro offrono e se vuoi essere un punto di interesse che attira più di un altro punto di interesse, devi pagare. Ci sono milioni e milioni (miliardi?) di punti di interesse nelle mappe di tutto il pianeta: magari fosse anche a poco prezzo, alla fine dell'anno fa la differenza! Giovanni
Ho sempre avuto navigatori off-line e sempre su telefono o agli albori della tecnologia Autoroute su pc portatile e sensore GPS USB.
In risposta al messaggio di streak del 15/11/2016 alle 13:50:05
Sì, ma se non hai la connessione, come fai a ricevere le informazioni sul traffico? Per esempio, un giorno che ero in Germania e non volevo pagare per quel giorno il roaming (3 € nel mio caso) ho disabilitato la connessionedati e ho usato il Tom Tom offline, senza avvisi sul traffico. Per il resto, concordo sulla maggiore flessibilità e usabilità dei navigatori come app smartphone rispetto ai navigatori stand-alone (e infatti proprio io avevo scritto che oggi per me non ha senso comprare un navigatore stand-alone).
Se non hai l’accessorio TMC, le informazioni sul traffico sono via Internet