quote:Risposta al messaggio di GRANDUCA TO inserito in data 19/02/2010 15:07:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di dinpak inserito in data 19/02/2010 15:24:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non esistono PER ORA ma allo studio e progettazione c'e' gia' tutto questo. Per ora abbiamo i PDI che segnalano tutto questo. Basta inserirli.
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 19/02/2010 16:02:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io nel mio metto impostazione bicicletta o a piedi. Mi fa andar piu' piano e risparmiare gasolio. [:D]
quote:Risposta al messaggio di max1 inserito in data 19/02/2010 16:28:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo il cartello lo trovi in prossimità del ponte quando ormai sei incanalato nel traffico e visto che non hai una graziella sotto le chiappe sulle strade della liguria non si fanno le inversioni ad U in un solo colpo. saluti
quote:Risposta al messaggio di onir65 inserito in data 19/02/2010 19:02:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora arriva anche per i comuni mortali. Se dite che e' gia' uscito.. tra poco arriva anche qui alla portata di tutti. Il progetto c'era gia' da tempo ed era della NavNGo portato avanti con la versione di Igo8.3.4 e superiori. Mancavano solo le mappe.. i produttori di mappe teleatlas/navteq dovevano consegnare le mappe con i dati necessari sulla grandezza delle strade. Aspettiamo un po'. Tutto quel che e' a misura specifica di camperista lievita come il focaccino nel forno! [:)]
http://www.snooperuk.com/snoope...
Luca[:)]http://www.poigps.com
- "Ponti Strade Limiti Massa Sagoma" che ho catalogato per le misure e peso del mio mezzo e che gestisco come avviso di Pdi nelle vicinanze, ponendo l'allarme a circa 3 km, solo se sull'itinerario. Non è un sistema perfetto, ma piuttosto che niente è meglio più tosto. Elioquote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 19/02/2010 15:59:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>