quote:Risposta al messaggio di winesap64 inserito in data 11/02/2010 10:37:15>Occhiata data... anche alle altre pagine linkate. Resto col mio Tomtom su cellulare anche se vetusto, i pdi dei campeggi non mi servono mentre mi sono utili quei quasi 65.000 delle aree camper europee che posso aggiornare quando voglio e, per i ponti bassi e le strettoie, posso farmi avvertire dai pdi che trovo su
Date un'occhiata a questo! >
www.poigps.com
e che estraggo per le misure del mio mezzo. Questa è l'opinione che mi sono fatto 'dando un'occhiata' mettendo, però, in evidenza, che il mio inglese è molto carente. Da verificare anche la copertura delle mappe... i colori per le varie nazioni europee. Elioquote:Risposta al messaggio di elfetto inserito in data 11/02/2010Ê 11:56:08 (> Devo aver copiato male il link[V] Questa la versione in Italiano. LucaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.snooperuk.com/snoope...
quote:Risposta al messaggio di orsobruno88 inserito in data 11/02/2010 21:29:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho da poco acquistato il tom tom go 950 si ha la possibilita di inserire direttamente le coordinate..per qunto riguarda AA e CS bisogna scaricarlo dalla rete Tex68