quote:Risposta al messaggio di miliusc inserito in data 04/05/2012 21:53:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stavo guardando i tablet anche io ma mi sembra che siano un po limitati se usati come portatile, non conosco il samsung ma l'i pad mi sa di voglia solo,forse sbaglio. ciao sandro KoKorde Forever
https://forum.camperonline.it/#...
Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
L'unica pecca è che un netbook per quanto carrozzato come il mio è un pò sottopressione soprattutto nelle città quando ci sono tante svolte e soprattutto se carichi tanti poi e allora diventa lento e fa in****are.
L'ideale è come ha fatto Sergio74 che usa un vero notebook potente e allora non hai + problemi di prestazioni.
Io te lo consiglio come soluzione ma considera che nei momenti critici spesso e volentieri tiro fuori il mio htc con il tt caricato.
Ciao
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 05/05/2012 02:04:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ser[:)],sono indeciso [V],mi piace L'pad,cosi'cosi li samsung 10.(ammetto di non conoscerlo) non mi dispiace l'ultrabook acer con L'i7. per l'pad ho tutti i programmi del i phone , ma non sono modificabili con i pdi delle aree di sosta . ciao sandro KoKorde Forever
Asus Eee Pad Transformer Prime TF201 SO Android
Sia dal punto di vista Hardware che So molto meglio dell'Ipad, con un monte Apk più ampio e differenziato
Anche se il Samsung galaxy 10.1 è piu che sufficente
"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
bilita` e un sistema all in one difficilmente ottenibile con altre soluzioni.
Aspetto da non trascurare lunga durata batteria e schermo da 10"
[/IMG]
Saluti
quote:Risposta al messaggio di miliusc inserito in data 05/05/2012 18:20:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lunga tra virgolette, se accendi gps e via discorrendo con un navigatore in funzione piu di un tre ore non sta acceso... "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 05/05/2012 18:52:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gps acceso modalita OFF LINE, tanto in viaggio non mi serve connessione, luminosita` dello schermo a meta' scala e di sera anche meno, nelle soste anche Sky Go oppure qualche pagina di intenet, la batteria mi dura non meno di 6 ore, tanto e vero che non ho finora avuto l'esigenza di acquistare il cavo per la presa accendisigari. Se dovesse servire lo carico con l'inverter. Usavo il tomtom ma ho anche sperimentato un netbook sia con navigon che con microsoft autoroute...un delirio...cavi dappertutto...luminosita'dello schemo insufficente con piena luce del giorno, traballava tutto e li si che dovevi stare sempre in carica...ho massacrato la batteria del net...sui programmi ognuno esprime le proprie opinioni ma per me nessuno di quelli provati ha soddisfatto le aspettative.
quote:Risposta al messaggio di miliusc inserito in data 05/05/2012 19:30:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> li pad della samsung ha il gps integrato? ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 06/05/2012 13:10:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo e anche molto prestante. "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 06/05/2012 13:26:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 06/05/2012 13:10:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si il gps è integrato ciao ops...non avevo letto che gia avevi avuto rispostaid="red"> comunque per completezza dell'informazione anche per il samsung tab 10.1 esiste una tastiera come quella dell'asus eeepad costa circa 80\90 €...è una docking station che funge anche da caricabatteria da tavolo e ...credo...da porta di connessione per memorie esterne ma non ne sono sicuro. saluti