quote:Risposta al messaggio di elmaloni UD inserito in data 09/06/2010 21:51:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pioneer Avic-x1 e versioni successive[;)]
quote:Risposta al messaggio di kukoc inserito in data 10/06/2010 12:22:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma sei sicuro che abbia l'ingresso video? a me sembra che abbia solo quello per l'antenna
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 09/06/2010 23:10:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' solo per avere meno aggeggi sul cruscotto, dopotutto se stai facendo retromarcia il navigatore non ti serve.[;)]
quote:Risposta al messaggio di alexpix inserito in data 16/06/2010 21:32:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma che diavolo dovrete vedere in marcia mentre viaggiate boh[}:)]
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 16/06/2010 22:05:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è dal 1984 che mi porto le bici dietro e non ho mai sentito la necessità di sorvegliarle in viaggio (basta legarle bene)[;)], mi piacerebbe poterlo fare mentre sono in sosta e giro per qualche città Simone[;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di simone.ss inserito in data 16/06/2010 22:21:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti, mentre eravamo fermi ad Olbia nel parcheggio vicino all'imbarco riuscimmo a fermare due 'giovanotti' che piano piano avevano sfilato sella,marsupio degli attrezzi,contachilometri e poi siamo scesi noi e 'la musica' è cambiata decisamente... Si muovevano con una leggerezza incredibile,ma il caso voleva che la retrocamera era rimasta accesa.... Gianluca