www.mybecker.com
sicuramente avrai informazioni più dettagliate di quelle che posso darti io[:D]ciaowww.Mynav.it
[;)]quote:A scelta si può anche installare il garmin>> Penso proprio di si, però non ne sono certa. Ma ci sono anche i poi per le aree di sosta camper?
quote:guarda su:> si, mi avevavo già parlato di mynav. A quale modello fai riferimento esattamente. Io però ho gia preso il becker crocodile, mi trovo bene...www.Mynav.it
>
quote:Si ci siano altri modelli della becker con il 3D... ma sai, il crocodile ha sempre il suo fascino:) Prova a dare un'occhiata al sito> Grazie jaqueline, ho visto che c'è anche lo Z201 con visualizzazione 3D e 3D terrain vieuw (puoi dirmi esattamente di cosa si tratta?), però non è impermeabile quindi credo che valuterò il crocodile, magari capire anche se ci son altri nav interessanti in circolazione!www.mybecker.com
sicuramente avrai informazioni più dettagliate>
quote:ho visto che c'è anche lo Z201 con visualizzazione 3D e 3D terrain vieuw (puoi dirmi esattamente di cosa si tratta?)>> Si, anch'io ho visto che lo z201 ha la visualizzazione 3d, forse per la moto però va meglio il crocodile! Comunque il 3d terrain view è una funzione che ti permette di vedere le strade non urbane, i rilievi geografici come le curve, salite, discese così puoi valutare meglio la guida. Io lo trovo utile quando faccio i miei giri in moto in montagna!
quote:Bene! Hai scelto quello che più ti piaceva e ne sei soddisfatta, questo è il punto più importante. Hai provato ad inserire i pdi, gli autovelox, le aree sosta camper, ecc.? Tutto ok? La mia non è polemica, ma solo per approfondire le mie conoscenze. Elio>> Ciao elio, riprendo questo tuo intervento perchè ho scoperto come scaricare gli autovelox sul navigatore. Bisogna andare su
http://www.scdb.info/it/softwar...
e scaricarli. Con una spesa minima annuale puoi avere autovelox aggiornati. Ciaoquote:Originally posted by jaqueline>Grazie per la segnalazione. Il fatto che si debba pagare, quando gli stessi sono 'a gratis' da altre parti non mi convince molto; poi mi sembra che siano segnalazioni di tutta Europa e, questo, potrebbe creare problemi in Svizzera. Un'ultima osservazione: il sito dichiara 23.000 segnalazioni per tutta Europa, lo stesso numero che si trova gratuitamente solo per l'Italia, comprendendo le varie tipologie di controllo della velocità. Elio
...ho scoperto come scaricare gli autovelox sul navigatore. Bisogna andare suhttp://www.scdb.info/it/softwar...
e scaricarli. Con una spesa minima annuale puoi avere autovelox aggiornati.>
quote:Si, anch'io ho visto che lo z201 ha la visualizzazione 3d, forse per la moto però va meglio il crocodile! Comunque il 3d terrain view è una funzione che ti permette di vedere le strade non urbane, i rilievi geografici come le curve, salite, discese così puoi valutare meglio la guida. Io lo trovo utile quando faccio i miei giri in moto in montagna!>> Grazie per l'informazione! Sembra interessante! vediamo se anche il prezzo è interessante[:)]
quote:Originally posted by andrea 4851> No,come in nessuno dei navigatori in commercio. Ed è bene diffidare da quelli che lo promettono,perchè ad ora non esiste una cartografia con questi dati. Anche l'opzione camion a mio avviso è inutile perchè ti preclude l'accesso a strade che con il camper puoi percorrere senza divieti. Gianluca
Buonasera a tutti, chiedo aiuto ed informazione sul Tom Tom GO720, è quello con l'inserimento vocale delle indicazioni. E' possibile inserire l'opzione di viaggio se si è con l'auto o con il camper, grazie Andreaid="size2">id="blue"> >
quote:Grazie per l'informazione! Sembra interessante! vediamo se anche il prezzo è interessante>> certo, dipende da quanto vuoi spendere, però i prezzi dei becker z201 e z100 son abbastanza contenuti secondo me, e poi son anche scesi perchè ne son già usciti altri, sai. L'ultima volta ho visto da c..ur lo Z201 intorno ai 190 euro! Non è male, no?!
quote:Buonasera a tutti, chiedo aiuto ed informazione sul Tom Tom GO720, è quello con l'inserimento vocale delle indicazioni. E' possibile inserire l'opzione di viaggio se si è con l'auto o con il camper, grazie Andrea>> ciao, non son troppo ferrata per darti risposte certe. Ho provato a fare una ricerca ma non vorrei dare informazioni imprecise circa la tua domanda. Mi fiderei ciecamente di Sport15[:)]
quote:L'ultima volta ho visto da c..ur lo Z201 intorno ai 190 euro! Non è male, no?!>> Niente male no, direi! Ma tu dove vivi esattamente? Non vorrei fossero offerte specifiche di alcuni punti vendita. Adesso mi informerò. Certo un nav a 190 andrebbe benissimo, farei un super regalone!
quote:Il fatto che si debba pagare, quando gli stessi sono 'a gratis' da altre parti non mi convince molto; poi mi sembra che siano segnalazioni di tutta Europa e, questo, potrebbe creare problemi in Svizzera. Un'ultima osservazione: il sito dichiara 23.000 segnalazioni per tutta Europa, lo stesso numero che si trova gratuitamente solo per l'Italia, comprendendo le varie tipologie di controllo della velocità. Elio>> Bene, un po' un pacco allora! Mah? Devo capire se ci son altre possibilità x scaricare gli autovelox! Comunque, grazie a te per le info, vi terrò aggiornati se riesco a trovare aggiornamenti!
quote:Niente male no, direi! Ma tu dove vivi esattamente? Non vorrei fossero offerte specifiche di alcuni punti vendita>> Bè, son un po' girovaga in realtà! Son di san benedetto del tronto, ho vissuto a chieti e ora vivo a Rimini! Ero di passaggio a c. di Casalecchio, vicino Bologna e l'ho visto lì. Prova a fare un giro nel punto vendita più vicino e che ti è più comodo, poi mi fai sapere[:)]
quote:Originally posted by reginald> tom tom rider. [;)]
Ciao, purtroppo questo week end non ho avuto tempo per girare negozi alla ricerca del beckerZ201!...e la data dell'acquisto regalo avanza sempre più! Cercando qua e là su internet ho pensato che per la moto, come dicevi, va sicuramente meglio il becker crocodile, ma anche il tom tom rider o il garmin 550 non devono esser male! Son un po' indeciso!che fare? che fare? >
http://www.mybecker.com/itIT/MO...
) e relative istruzioni per scaricare postazioni fisse per autovelox e POI, inclusi campeggi e piazzole per camper. Spero possa ritornare utile! ciaoquote:Oltre all'applicazione a pagamento di cui avevo parlato, ho scoperto che sul sito si può scaricare gratuitamente il POI Finder 3.5 (> Interessante! Ma credo che anche altri marchi diano questa possibilità. Non so però se effettivamente siano inclusi (altrove) anche i campeggi e le piazzole per camper, circa i POI. Sicuramente è un'ottima possibilità, sto già rivalutando il becker... grazie per la segnalazione!http://www.mybecker.com/itIT/MO...
) e relative istruzioni per scaricare postazioni fisse per autovelox e POI, inclusi campeggi e piazzole per camper.>
http://mybecker.com/itIT/MOBILE...
se non avessi già preso il crocodile ci farei un pensierino[:)]Certo servirebbe a poco per gli appassionati camperisti del forum (a meno che non ci siamo appassionati Ferrari) Fammi sapere com'è andata e come si trova tuo fratello (era a lui a cui dovevi regalarlo vero?) così potremo confrontarli, capire qual è il prodotto migliore e dare dritte a tutto il forum magari... ciao[8D]