CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

navigatore portatile camper/moto/bici: esiste?

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 86
jaqueline
jaqueline
-
Inserito il 19/01/2009 alle: 11:46:27
Ciao! ero sparita dalla circolazione ma eccomi qui! Si ci siano altri modelli della becker con il 3D... ma sai, il crocodile ha sempre il suo fascino:) Prova a dare un'occhiata al sito

www.mybecker.com

sicuramente avrai informazioni più dettagliate di quelle che posso darti io[:D]ciao
19
livornese
livornese
07/11/2006 1845
Inserito il 19/01/2009 alle: 12:12:38
[:)] certo che esiste un navigatore sia per Camper, Bici, e sentieri di montagna pe Camminatori. guarda su:

www.Mynav.it

[;)]
20
ergaglio
ergaglio
29/03/2005 1075
Inserito il 19/01/2009 alle: 15:56:14
scusate, io ho installato il tom tom sul cellulare e ho inserito i poi con le aree di sosta e i campeggi. Così viene sempre con me A scelta si può anche installare il garmin
jaqueline
jaqueline
-
Inserito il 20/01/2009 alle: 18:07:35
quote:A scelta si può anche installare il garmin>
> Penso proprio di si, però non ne sono certa. Ma ci sono anche i poi per le aree di sosta camper?
quote:guarda su:

www.Mynav.it

>
> si, mi avevavo già parlato di mynav. A quale modello fai riferimento esattamente. Io però ho gia preso il becker crocodile, mi trovo bene...

Modificato da jaqueline il 20/01/2009 alle 18:12:05
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
reginald
reginald
-
Inserito il 21/01/2009 alle: 14:37:52
quote:Si ci siano altri modelli della becker con il 3D... ma sai, il crocodile ha sempre il suo fascino:) Prova a dare un'occhiata al sito

www.mybecker.com

sicuramente avrai informazioni più dettagliate>
> Grazie jaqueline, ho visto che c'è anche lo Z201 con visualizzazione 3D e 3D terrain vieuw (puoi dirmi esattamente di cosa si tratta?), però non è impermeabile quindi credo che valuterò il crocodile, magari capire anche se ci son altri nav interessanti in circolazione!
jaqueline
jaqueline
-
Inserito il 26/01/2009 alle: 13:24:46
quote:ho visto che c'è anche lo Z201 con visualizzazione 3D e 3D terrain vieuw (puoi dirmi esattamente di cosa si tratta?)>
> Si, anch'io ho visto che lo z201 ha la visualizzazione 3d, forse per la moto però va meglio il crocodile! Comunque il 3d terrain view è una funzione che ti permette di vedere le strade non urbane, i rilievi geografici come le curve, salite, discese così puoi valutare meglio la guida. Io lo trovo utile quando faccio i miei giri in moto in montagna!
quote:Bene! Hai scelto quello che più ti piaceva e ne sei soddisfatta, questo è il punto più importante. Hai provato ad inserire i pdi, gli autovelox, le aree sosta camper, ecc.? Tutto ok? La mia non è polemica, ma solo per approfondire le mie conoscenze. Elio>
> Ciao elio, riprendo questo tuo intervento perchè ho scoperto come scaricare gli autovelox sul navigatore. Bisogna andare su

http://www.scdb.info/it/softwar...

e scaricarli. Con una spesa minima annuale puoi avere autovelox aggiornati. Ciao
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 26/01/2009 alle: 14:11:05
quote:Originally posted by jaqueline
...ho scoperto come scaricare gli autovelox sul navigatore. Bisogna andare su

http://www.scdb.info/it/softwar...

e scaricarli. Con una spesa minima annuale puoi avere autovelox aggiornati.>
>Grazie per la segnalazione. Il fatto che si debba pagare, quando gli stessi sono 'a gratis' da altre parti non mi convince molto; poi mi sembra che siano segnalazioni di tutta Europa e, questo, potrebbe creare problemi in Svizzera. Un'ultima osservazione: il sito dichiara 23.000 segnalazioni per tutta Europa, lo stesso numero che si trova gratuitamente solo per l'Italia, comprendendo le varie tipologie di controllo della velocità. Elio
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 26/01/2009 alle: 18:36:16
Buonasera a tutti, chiedo aiuto ed informazione sul Tom Tom GO720, è quello con l'inserimento vocale delle indicazioni. E' possibile inserire l'opzione di viaggio se si è con l'auto o con il camper, grazie Andreaid="size2">id="blue">
reginald
reginald
-
Inserito il 27/01/2009 alle: 16:44:49
quote:Si, anch'io ho visto che lo z201 ha la visualizzazione 3d, forse per la moto però va meglio il crocodile! Comunque il 3d terrain view è una funzione che ti permette di vedere le strade non urbane, i rilievi geografici come le curve, salite, discese così puoi valutare meglio la guida. Io lo trovo utile quando faccio i miei giri in moto in montagna!>
> Grazie per l'informazione! Sembra interessante! vediamo se anche il prezzo è interessante[:)]
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 27/01/2009 alle: 17:03:20
quote:Originally posted by andrea 4851
Buonasera a tutti, chiedo aiuto ed informazione sul Tom Tom GO720, è quello con l'inserimento vocale delle indicazioni. E' possibile inserire l'opzione di viaggio se si è con l'auto o con il camper, grazie Andreaid="size2">id="blue"> >
> No,come in nessuno dei navigatori in commercio. Ed è bene diffidare da quelli che lo promettono,perchè ad ora non esiste una cartografia con questi dati. Anche l'opzione camion a mio avviso è inutile perchè ti preclude l'accesso a strade che con il camper puoi percorrere senza divieti. Gianluca
jaqueline
jaqueline
-
Inserito il 28/01/2009 alle: 17:52:26
quote:Grazie per l'informazione! Sembra interessante! vediamo se anche il prezzo è interessante>
> certo, dipende da quanto vuoi spendere, però i prezzi dei becker z201 e z100 son abbastanza contenuti secondo me, e poi son anche scesi perchè ne son già usciti altri, sai. L'ultima volta ho visto da c..ur lo Z201 intorno ai 190 euro! Non è male, no?!
quote:Buonasera a tutti, chiedo aiuto ed informazione sul Tom Tom GO720, è quello con l'inserimento vocale delle indicazioni. E' possibile inserire l'opzione di viaggio se si è con l'auto o con il camper, grazie Andrea>
> ciao, non son troppo ferrata per darti risposte certe. Ho provato a fare una ricerca ma non vorrei dare informazioni imprecise circa la tua domanda. Mi fiderei ciecamente di Sport15[:)]
reginald
reginald
-
Inserito il 29/01/2009 alle: 11:54:48
quote:L'ultima volta ho visto da c..ur lo Z201 intorno ai 190 euro! Non è male, no?!>
> Niente male no, direi! Ma tu dove vivi esattamente? Non vorrei fossero offerte specifiche di alcuni punti vendita. Adesso mi informerò. Certo un nav a 190 andrebbe benissimo, farei un super regalone!
jaqueline
jaqueline
-
Inserito il 30/01/2009 alle: 17:48:49
quote:Il fatto che si debba pagare, quando gli stessi sono 'a gratis' da altre parti non mi convince molto; poi mi sembra che siano segnalazioni di tutta Europa e, questo, potrebbe creare problemi in Svizzera. Un'ultima osservazione: il sito dichiara 23.000 segnalazioni per tutta Europa, lo stesso numero che si trova gratuitamente solo per l'Italia, comprendendo le varie tipologie di controllo della velocità. Elio>
> Bene, un po' un pacco allora! Mah? Devo capire se ci son altre possibilità x scaricare gli autovelox! Comunque, grazie a te per le info, vi terrò aggiornati se riesco a trovare aggiornamenti!
quote:Niente male no, direi! Ma tu dove vivi esattamente? Non vorrei fossero offerte specifiche di alcuni punti vendita>
> Bè, son un po' girovaga in realtà! Son di san benedetto del tronto, ho vissuto a chieti e ora vivo a Rimini! Ero di passaggio a c. di Casalecchio, vicino Bologna e l'ho visto lì. Prova a fare un giro nel punto vendita più vicino e che ti è più comodo, poi mi fai sapere[:)]
reginald
reginald
-
Inserito il 02/02/2009 alle: 12:41:33
Ciao, purtroppo questo week end non ho avuto tempo per girare negozi alla ricerca del beckerZ201!...e la data dell'acquisto regalo avanza sempre più! Cercando qua e là su internet ho pensato che per la moto, come dicevi, va sicuramente meglio il becker crocodile, ma anche il tom tom rider o il garmin 550 non devono esser male! Son un po' indeciso!che fare? che fare?
17
maurone76
maurone76
27/11/2008 1120
Inserito il 03/02/2009 alle: 14:26:13
quote:Originally posted by reginald
Ciao, purtroppo questo week end non ho avuto tempo per girare negozi alla ricerca del beckerZ201!...e la data dell'acquisto regalo avanza sempre più! Cercando qua e là su internet ho pensato che per la moto, come dicevi, va sicuramente meglio il becker crocodile, ma anche il tom tom rider o il garmin 550 non devono esser male! Son un po' indeciso!che fare? che fare? >
> tom tom rider. [;)]
akira
akira
-
Inserito il 03/02/2009 alle: 14:38:02
GARMIN XT CON MAPPE STRADALI E MAPPE TOPOGRAFICHE [;)]
jaqueline
jaqueline
-
Inserito il 06/02/2009 alle: 12:54:28
ciao reginald! Se sei indeciso prova a chiedere al tuo rivenditore di provare i vari modelli che ti interessano, secondo me solo così potrai capire cosa conviene prendere per te! Se hai bisogno di altre info circa il Crocodile prima dell'acquisto, dimmi pure! Ciao[:)]
jaqueline
jaqueline
-
Inserito il 09/02/2009 alle: 15:25:05
ciao a tutti. In alcuni precedenti interventi, io ed Elio abbiam parlato delle postazioni autovelox per il Becker, e siccome ho degli aggiornamenti li segnalo per chi fosse interessato. Oltre all'applicazione a pagamento di cui avevo parlato, ho scoperto che sul sito si può scaricare gratuitamente il POI Finder 3.5 (

http://www.mybecker.com/itIT/MO...

) e relative istruzioni per scaricare postazioni fisse per autovelox e POI, inclusi campeggi e piazzole per camper. Spero possa ritornare utile! ciao
reginald
reginald
-
Inserito il 11/02/2009 alle: 17:29:56
quote:Oltre all'applicazione a pagamento di cui avevo parlato, ho scoperto che sul sito si può scaricare gratuitamente il POI Finder 3.5 (

http://www.mybecker.com/itIT/MO...

) e relative istruzioni per scaricare postazioni fisse per autovelox e POI, inclusi campeggi e piazzole per camper.>
> Interessante! Ma credo che anche altri marchi diano questa possibilità. Non so però se effettivamente siano inclusi (altrove) anche i campeggi e le piazzole per camper, circa i POI. Sicuramente è un'ottima possibilità, sto già rivalutando il becker... grazie per la segnalazione!
jaqueline
jaqueline
-
Inserito il 24/02/2009 alle: 10:50:46
Hey!Mi son assentata un po'a causa dei soliti impegni ma ora son curiosa: allora alla fine cosa hai preso? avete già festeggiato il compleanno con un fantastico navigatore in regalo?cosa ti ha convinto di più? Non so se ti interessa ma hai visto l'ultimo Z250[url]

http://mybecker.com/itIT/MOBILE...

se non avessi già preso il crocodile ci farei un pensierino[:)]Certo servirebbe a poco per gli appassionati camperisti del forum (a meno che non ci siamo appassionati Ferrari) Fammi sapere com'è andata e come si trova tuo fratello (era a lui a cui dovevi regalarlo vero?) così potremo confrontarli, capire qual è il prodotto migliore e dare dritte a tutto il forum magari... ciao[8D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link