CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Navigatore: quale?

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 34
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 20/12/2007 alle: 12:38:16
Ti ringrazio per la segnalazione,avevo già scaricato qualcosa da Adivor e qualcosa era cambiato,ma oramai uso il Miomap solo in casi particolari visto che il 720 mi soddisfa in pieno. Gianluca
navarre
navarre
-
Inserito il 20/12/2007 alle: 17:17:07
quote:Originally posted by sport15
O meglio avevo il Garmin,perchè pur piacendomi abbastanza non aveva la malleabilità che ha TomTom.A mio vedere. Non parlo della possibilità di reperire gratuitamente le mappe,parlo proprio della semplicità d'uso e della gestione dei POI assai più pratica e funzionale rispetto al Garmin.>
> Mmm...per me è poco. Le liste di POI li inserisci solo ogni tanto (per non dire una volta e basta) e una volta ho smanettato un po con un nuvi 250 e mi sembrava idiot-proof [:D] Invece mi sembra molto carente il fatto che sul TT la modalità 2D sia praticamente inutilizzabile (a me quella 3d non piace molto). Da specificare che uso il TT6 e un vecchio palmare garmin ique...non conosco nel il TT7 ne a fondo gli ultimi garmin (se non una breve prova del nuvi 250)
21
Elefantino
Elefantino
19/03/2004 1661
Inserito il 20/12/2007 alle: 23:09:46
io uso il geosat sia 4 che 5 ha un'ottimo display e per il momento non mi posso lamentare
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 23/12/2007 alle: 12:04:06
Io mi sono trovato bene con il TTG700, quindi rimango in casa TT e ieri sera mi sono regalato il nuovo 920T [:D] [:p] Buone Feste a tutti id="green"> [:p]

Modificato da MrFloyd il 23/12/2007 alle 12:04:31
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 23/12/2007 alle: 13:05:05
Già possessore da circa 3 anni di un geosat 2C con il quale mi sono trovato bene ,ho acquistato da poco il modello 5 GT della stessa marca per avere la copertura completa europea, a prima vista pare ancora più semplice nell'utilizzo e certamente più completo, ottima cosa è il grande schermo che permette un'ottima visualizzazione della mappa. Cordiali Saluti ed Auguri Marino2
navarre
navarre
-
Inserito il 23/12/2007 alle: 14:51:48
Ho provato a casa il programma Igo MyWay 2006 plus (quello che c'è sui nav. Mio) e francamente sembra il migliore in circolazione per funzionalità e grafica, molto bella e chiara e sopratutto molto fluida e veloce (rispetto al TT) anche in risoluzione VGA. Ha tutte le mappe (teleatlas) di Europa EST e OVEST compresse su una sola SD da 1gb. Non avendolo provato su strada non so se effettivamente l' algoritmo di calcolo dei percorsi sia efficiente o meno. Una cosa assolutamente inferiore al TT è però la gestione dei POI importati, farraginosa e perditempo, veramente inadeguata all' alto livello del programma. Da questo punto di vista la semplicità disarmante del TT è ancora imbattibile. Però chiunque abbia un palmare farebbe bene a provare Igo My Way, perché merita. Purtroppo non c'è un distributore italiano e non è disponibile una demo, ma cercando bene si trova il programma completo di tutte le mappe. Se si comporta bene però vale la pena comperarlo, magari online.
21
Mauri da Trieste
Mauri da Tri...
23/08/2004 452
Inserito il 23/12/2007 alle: 17:09:24
quote:Originally posted by SandroPes
ma.. secondo me non ha senso prendere un cellulare o un palmare per istallarci il navigatore: ti ritrovi a guidare cercando di mettere a fuoco uno schermo minuscolo su uno strumento che con mille funzioni ma nessuna veramente all'altezza... ma dai.. Un navigatore come becker (dico questo perchè è quello che uso io e lo adoro) è un discorso diverso, sono strumenti fatti apposta. Dite quello che volete ma non c'è verso, non esiste palmare che si avvicini anche lontanamente alle funzioni e prestazioni di un navigatore vero e proprio... poi se tu preferisci un solo oggetto che fa tutto, e lo fa male, scelte tue... >
> perchè tu guardi il navigatore invece di guidare[?][V][V] inoltre lo smartphone( tipo HTC 3600) ha lo schermo da 3,5 pollici e cioè grande quanto un normale tom tom non wide screen ( ovvero schermo adatto per abbracciare un palo dell'autostrada a 100 all'ora) ps.: a proposito il Beker l'ho venduto perchè troppo macchinoso rispetto al tom tom e adesso ho il tom tom 6 montato su un palmare AIRIS T620 che può tranquillamente gareggiare con i navigatori di tom tom o beker più performanti sul mercato. e per la città ho un Nokia navigator 6110 con Route 66 con un autonomia di 3,5 ore in navigazione ( provaci tu con un navigatore normale a resistere più di due ore )
navarre
navarre
-
Inserito il 23/12/2007 alle: 18:44:32
tanto x dire il mio palmare ha uno schermo di 5"...
SableOLD
SableOLD
-
Inserito il 24/12/2007 alle: 00:02:08
Garmin. E' l'unico che ti da una copertura extraeuropea e la possibilità d'interfacciarlo ad altri programmi. Tutti gli altri, come esci dall'europa li butti via
dadon54
dadon54
-
Inserito il 24/12/2007 alle: 19:19:32
Ho trovato qualcosa e devo scegliere: MIO C220 con mappe italia 119,00 euro TomTom plus con mappe italia 149,00 euro Telesystem com mappe navteq Europa 129,00 Consigliatemi!! Grazie
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13155
Inserito il 24/12/2007 alle: 19:55:19
Tomtom. Se proprio non ti va il Tomtom, Garmin. Non andare oltre. Giovanni
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7152
Inserito il 25/12/2007 alle: 00:53:03
quote:Originally posted by SandroPes
ma.. secondo me non ha senso prendere un cellulare o un palmare per istallarci il navigatore: ti ritrovi a guidare cercando di mettere a fuoco uno schermo minuscolo su uno strumento che con mille funzioni ma nessuna veramente all'altezza... ma dai.. Un navigatore come becker (dico questo perchè è quello che uso io e lo adoro) è un discorso diverso, sono strumenti fatti apposta. Dite quello che volete ma non c'è verso, non esiste palmare che si avvicini anche lontanamente alle funzioni e prestazioni di un navigatore vero e proprio... poi se tu preferisci un solo oggetto che fa tutto, e lo fa male, scelte tue... >
> Beh, se si parla di un palmare phone edition, ha la stessa risoluzione di un normale navigatore, stessa versione di software. Casomai è un tantino più "complesso": è come avere un "PC" su cui è necessario "lanciare" i programmi, mentre in un navigatore il programma parte da solo. Infatti la quasi totalità dei navigatori ha "sotto" il Sistema operativo Windows CE e se riesci a sbloccarlo hai un palmare a tutti gli effetti. Naturalmente gli Smartphone hanno invece uno schermo più piccolo e soprattutto non hanno il touch-screen.
18
ciocori
ciocori
06/06/2007 522
Inserito il 25/12/2007 alle: 00:56:39
ho visto che avete menzionato diversi modelli di navigatori ma non avete parlato del piu aguerrito che attualmente ci sia usato dai prof. vi descrivo pochissime delle funzioni SPECIALI: REALITY WIEW,COMANDI VOCALI,TNC, VIVA VOCE CELL., SUB TELEPHON, BLUETOOTH, MEMORI CARD SD,SUPER GRAFICA,SPEACK LIMITI, ECC. ANDATE A VEDERLO SI CHIAMA ---- NAVIGON 7110-7100 UNA BOMBA!!!!------ BUONE FESTE A TUTTI[:p][xx(][:0][:p][;)]id="size3">
17
pater
pater
27/12/2007 22
Inserito il 27/12/2007 alle: 17:03:29
io uso il tom tom e mi trovo bene
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link