CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Navigatore satellitare GPS navigazione 7.0 pollici

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 11
Diego 19 58
Diego 19 58
30/08/2016 13
Rispondi Abuso
Inserito il 09/05/2018 alle: 07:16:03
Ho acquistato nel 2016 un Navigatore satellitare FLOUREON GPS navigazione 7.0 pollici camion truck auto Mappa 8GB
per aggiornarlo mi avevano detto non ci sono problemi basta si colleghi al sito www floureon.com
e invece non ci riesco
chiedo cortesemente se qualcuno di voi ne ha uno uguale se è riuscito ad aggiornarlo come ha fatto
vi ringrazio anticipatamente per le vs. risposte
saluti a tutti ciao

diego 1958

Modificato da Diego 19 58 il 11/05/2018 alle 00:38:26
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 51604
Rispondi Abuso
Inserito il 09/05/2018 alle: 08:38:39
In risposta al messaggio di Diego 19 58 del 09/05/2018 alle 07:16:03

Ho acquistato nel 2016 un Navigatore satellitare FLOUREON GPS navigazione 7.0 pollici camion truck auto Mappa 8GB per aggiornarlo mi avevano detto non ci sono problemi basta si colleghi al sito www floureon.com e invece
non ci riesco chiedo cortesemente se qualcuno di voi ne ha uno uguale se è riuscito ad aggiornarlo come ha fatto vi ringrazio anticipatamente per le vs. risposte saluti a tutti ciao   diego 1958
...
Ahi, ahi, ahi...no Garmin...no party winklaugh.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

nemo family
nemo family
rating

23/05/2008 4637
Rispondi Abuso
Inserito il 09/05/2018 alle: 08:43:04
In risposta al messaggio di Diego 19 58 del 09/05/2018 alle 07:16:03

Ho acquistato nel 2016 un Navigatore satellitare FLOUREON GPS navigazione 7.0 pollici camion truck auto Mappa 8GB per aggiornarlo mi avevano detto non ci sono problemi basta si colleghi al sito www floureon.com e invece
non ci riesco chiedo cortesemente se qualcuno di voi ne ha uno uguale se è riuscito ad aggiornarlo come ha fatto vi ringrazio anticipatamente per le vs. risposte saluti a tutti ciao   diego 1958
...
prova a chiedere info su    http://www.gbcnet.net   
giorgio...
Viaggincamper
Viaggincamper
06/02/2013 2893
Rispondi Abuso
Inserito il 09/05/2018 alle: 09:08:11
Mah, ieri ho tentato l'aggiornamento del tomtom di mio suocero. Tutte le altre volte senza problemi, ieri proprio non andava.
Messo su il mio garmin e quello di mio papà, aggiornamento riuscito. Stavolta ha proprio ragione Tommaso....
Gianni da Latina

"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"

Saluse
Saluse
19/01/2018 191
Rispondi Abuso
Inserito il 09/05/2018 alle: 11:28:35
Scusate l'intrusione, di forum sull'argomento ne ho letti a iosa ma non ho capito...
Il navigatore per camper (magari garmin o alpine) è utile davvero a farti evitare strade strette?
Ad esempio posso chiedere a IZ4DJI se il suo garmin è per camper ed effettivamente gli è stato utile per non ritrovarsi in situazioni difficili? Rimango sempre nel dubbio se fare l'acquisto o no. Ora viaggiamo con il tom tom auto, smartphone, google maps e streetview tutto in contemporanea. Questo però non ci ha evitato un paio di situazioni da sudori freddi...

Grazie

Modificato da Saluse il 09/05/2018 alle 11:29:49
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 51604
Rispondi Abuso
Inserito il 09/05/2018 alle: 12:00:23
In risposta al messaggio di Saluse del 09/05/2018 alle 11:28:35

Scusate l'intrusione, di forum sull'argomento ne ho letti a iosa ma non ho capito... Il navigatore per camper (magari garmin o alpine) è utile davvero a farti evitare strade strette? Ad esempio posso chiedere a IZ4DJI se
il suo garmin è per camper ed effettivamente gli è stato utile per non ritrovarsi in situazioni difficili? Rimango sempre nel dubbio se fare l'acquisto o no. Ora viaggiamo con il tom tom auto, smartphone, google maps e streetview tutto in contemporanea. Questo però non ci ha evitato un paio di situazioni da sudori freddi... Grazie
...
io ho avuto nel 2010 per 6 mesi un Garmin da camper, ma era uno dei primi, non mi soddisfava e alla fine per farlo funzionare bene lo dovevo impostare su automobile. Quindi subito venduto visto che costava parecchio.

Ora ho un GPS un po particolare, il Garmin Montana, che è da escursionismo ma si usa anche da auto, moto, bbarca etc visto che è completamente gestibile e programmabile. Però non lo consiglio per esigenze normali visto anche il costo molto elevato e l'impegno che serve per impararlo bene.

Secondo me puo andare benissimo un buon navigatore da automobile, e poi tenere bene d'occhio i cartelli stradali e seguire quelli se discordano con il navigatore.
Però, trovarsi in passaggi da sudori freddi prima o poi capita a tutti, anche a me e bisogna tenere il sangue freddo e le dita incrociate:

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

Hobby BEACHY 15.821€, Nuovo
Hobby BEACHY 15.821€, Nuovo
Westfalia CALIFORNIA COACH 23.800€, Anno: 1997
Westfalia CALIFORNIA COACH 23.800€, Anno: 1997
McLouis Menfys S-Line 3 MAXI 58.474€, Nuovo
McLouis Menfys S-Line 3 MAXI 58.474€, Nuovo
Dethleffs C'GO 475 EL 23.900€, Anno: 2017
Dethleffs C'GO 475 EL 23.900€, Anno: 2017
Laika Kreos 7009 69.900€, Anno: 2015
Laika Kreos 7009 69.900€, Anno: 2015
Previous Next
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 51604
Rispondi Abuso
Inserito il 09/05/2018 alle: 12:04:24
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 09/05/2018 alle 09:08:11

Mah, ieri ho tentato l'aggiornamento del tomtom di mio suocero. Tutte le altre volte senza problemi, ieri proprio non andava. Messo su il mio garmin e quello di mio papà, aggiornamento riuscito. Stavolta ha proprio ragione Tommaso....
Se GARMIN fa le strumentazioni per le navi e gli aerei, forse un po di esperienza nel campo anche professionale la ha.

Una volta non brillava per la facilità di aggiornamento, ma negli ultimi anni hanno centrato l'obbiettivo e funziona tutto bene e semplicemente.

Pensa che nelle auto ho due Garmin che avranno penso 10 o 12 anni e li aggiorno perfettamente e utilizzo senza problemi.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

Modificato da IZ4DJI il 09/05/2018 alle 12:05:57
Saluse
Saluse
19/01/2018 191
Rispondi Abuso
Inserito il 09/05/2018 alle: 12:27:53
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 09/05/2018 alle 12:00:23

io ho avuto nel 2010 per 6 mesi un Garmin da camper, ma era uno dei primi, non mi soddisfava e alla fine per farlo funzionare bene lo dovevo impostare su automobile. Quindi subito venduto visto che costava parecchio. Ora
ho un GPS un po particolare, il Garmin Montana, che è da escursionismo ma si usa anche da auto, moto, bbarca etc visto che è completamente gestibile e programmabile. Però non lo consiglio per esigenze normali visto anche il costo molto elevato e l'impegno che serve per impararlo bene. Secondo me puo andare benissimo un buon navigatore da automobile, e poi tenere bene d'occhio i cartelli stradali e seguire quelli se discordano con il navigatore. Però, trovarsi in passaggi da sudori freddi prima o poi capita a tutti, anche a me e bisogna tenere il sangue freddo e le dita incrociate:
...
Grazie, anche se col video mi hai scioccata...
buoni km
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5526
Rispondi Abuso
Inserito il 09/05/2018 alle: 12:45:45
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 09/05/2018 alle 12:00:23

io ho avuto nel 2010 per 6 mesi un Garmin da camper, ma era uno dei primi, non mi soddisfava e alla fine per farlo funzionare bene lo dovevo impostare su automobile. Quindi subito venduto visto che costava parecchio. Ora
ho un GPS un po particolare, il Garmin Montana, che è da escursionismo ma si usa anche da auto, moto, bbarca etc visto che è completamente gestibile e programmabile. Però non lo consiglio per esigenze normali visto anche il costo molto elevato e l'impegno che serve per impararlo bene. Secondo me puo andare benissimo un buon navigatore da automobile, e poi tenere bene d'occhio i cartelli stradali e seguire quelli se discordano con il navigatore. Però, trovarsi in passaggi da sudori freddi prima o poi capita a tutti, anche a me e bisogna tenere il sangue freddo e le dita incrociate:
...
surprise Beh capitato qualcosa anche a me (pochissime) ma non a questi livelli. Con il mio furgonato oltre le dite incrociate delle mani avrei incorniciato anche quelle dei piedi ... Al minuto 2.50 viene un certo pizzicore alle parti bassi ...
La musica di accompagnamento l'hai messa sul video per coprire le imprecazioni tue e della moglie? wink
Saluti e buoni km a tutti. Bruno _______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 51604
Rispondi Abuso
Inserito il 09/05/2018 alle: 13:11:27
sai, con un 7 metri l'opzione di girarsi non si poteva considerare.

Nei miei video c'è sempre la musichetta perchè tengo quelli in tratti "interssanti" ma che la moglie non considera tali...quindi....wink

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

27552
27552
23/01/2016 752
Rispondi Abuso
Inserito il 10/05/2018 alle: 14:16:06
anche qua
https://youtu.be/cZtywg0eFLU
Walter
vompu
vompu
14/01/2017 312
Rispondi Abuso
Inserito il 10/05/2018 alle: 20:21:59
Il Garmin 770 lo uso solo da alcuni mesi ma sono davvero soddisfatto, in diverse occasioni ha rilevato problemi e rallentamenti di traffico e mi ha fatto percorrere tragitti alternativi (già diversi km. prima del problema),il tutto percorrendo strade pro camper. Forse sarò stato fortunato oppure non ho percorso zone poco censite .. questo non lo so ... ma al momento se il 770 mi suggerisce qualcosa, lo considero affidabile... 
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Mestic
changedecors
TRUMA-Gas
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.