http://www.poigps.com/
quote:Originally posted by EmmEsse54> Se non ti garba il sito di wisper[:D] prova questo, indicato per il "Mio"[;)]
Mi hanno regalato un GPS Mio C220 con le mappe dell'Italia gia installate.Vorrei installarci le mappe dell'Europa Occ. ma non riesco a trovare il sistema se non comprando una memoria sul sito web della Walcher.C'è qualcuno che può darmi qualche direttiva anche per inserirci nuovi punti di interesse(piazzole sosta,aree attrezzate,etc.?).Grazie >
http://www.adivor.it/forum/port...
Ciao Shiver[8D]id="size2">id="black">http://navigators.forumup.it/in...
Ciao Wisper[8D]