quote:Originally posted by euggenio> se scendi di qualche post andando sulla voce GPS FATTO COSì, troverai quello che cerci. saluti
cerco informazione su come far funzionare il mio nootebook come navigatore satellitare, aiuto, grazie, Euggenio[:D] >
quote:Originally posted by euggenio> Come software di navigazione di ottimo livello per nootebook molto simili al tom tom con il grosso vantaggio di avere una visione a tutto schermo sono: - Igo8 - Sygic Drive Quest'ultimo l'ho installato sul mio caMputer e funziona alla grande... Rimango a disposizione per ulteriori chiarimenti. Saluti raf
cerco informazione su come far funzionare il mio nootebook come navigatore satellitare, aiuto, grazie, Euggenio[:D] >
quote:Originally posted by raffaele top> ce l'hai presente: accendi il computer?? ecco io sono uno di questi, grazie per la tua disponibilità: domanda: 1)dove trovo il programma da installare nel notebook 2)non mi rifilare un programma in inglese, se no torno alla prefazione 3)passo passo, come se fossi alla prima elementare 4)un paricolare ringraziamento alla tua pasienza 5 buoni km a te. Euggenio
quote:Originally posted by euggenio> Come software di navigazione di ottimo livello per nootebook molto simili al tom tom con il grosso vantaggio di avere una visione a tutto schermo sono: - Igo8 - Sygic Drive Quest'ultimo l'ho installato sul mio caMputer e funziona alla grande... Rimango a disposizione per ulteriori chiarimenti. Saluti raf
cerco informazione su come far funzionare il mio nootebook come navigatore satellitare, aiuto, grazie, Euggenio[:D] >
>
quote:Originally posted by euggenio> Il mulo... cerca "microsoft autoroute" o "route 66 2005", entrambi in italiano.id="size2"> [;)][:o)]
quote:Originally posted by raffaele top> ce l'hai presente: accendi il computer?? ecco io sono uno di questi, grazie per la tua disponibilità: domanda: 1)dove trovo il programma da installare nel notebook 2)non mi rifilare un programma in inglese, se no torno alla prefazione 3)passo passo, come se fossi alla prima elementare 4)un paricolare ringraziamento alla tua pasienza 5 buoni km a te. Euggenio
quote:Originally posted by euggenio> Come software di navigazione di ottimo livello per nootebook molto simili al tom tom con il grosso vantaggio di avere una visione a tutto schermo sono: - Igo8 - Sygic Drive Quest'ultimo l'ho installato sul mio caMputer e funziona alla grande... Rimango a disposizione per ulteriori chiarimenti. Saluti raf
cerco informazione su come far funzionare il mio nootebook come navigatore satellitare, aiuto, grazie, Euggenio[:D] >
>
>
quote:Originally posted by alva.it> ...penso che Eugenio non si riferiva ad autoroute... Saluti raf
quote:Originally posted by euggenio> Il mulo... cerca "microsoft autoroute" o "route 66 2005", entrambi in italiano.id="size2"> [;)][:o)]
quote:Originally posted by raffaele top> ce l'hai presente: accendi il computer?? ecco io sono uno di questi, grazie per la tua disponibilità: domanda: 1)dove trovo il programma da installare nel notebook 2)non mi rifilare un programma in inglese, se no torno alla prefazione 3)passo passo, come se fossi alla prima elementare 4)un paricolare ringraziamento alla tua pasienza 5 buoni km a te. Euggenio
quote:Originally posted by euggenio> Come software di navigazione di ottimo livello per nootebook molto simili al tom tom con il grosso vantaggio di avere una visione a tutto schermo sono: - Igo8 - Sygic Drive Quest'ultimo l'ho installato sul mio caMputer e funziona alla grande... Rimango a disposizione per ulteriori chiarimenti. Saluti raf
cerco informazione su come far funzionare il mio nootebook come navigatore satellitare, aiuto, grazie, Euggenio[:D] >
>
>
>
quote:Originally posted by euggenio> Eugenio di dove sei??? Saluti raf
quote:Originally posted by raffaele top> ce l'hai presente: accendi il computer?? ecco io sono uno di questi, grazie per la tua disponibilità: domanda: 1)dove trovo il programma da installare nel notebook 2)non mi rifilare un programma in inglese, se no torno alla prefazione 3)passo passo, come se fossi alla prima elementare 4)un paricolare ringraziamento alla tua pasienza 5 buoni km a te. Euggenio
quote:Originally posted by euggenio> Come software di navigazione di ottimo livello per nootebook molto simili al tom tom con il grosso vantaggio di avere una visione a tutto schermo sono: - Igo8 - Sygic Drive Quest'ultimo l'ho installato sul mio caMputer e funziona alla grande... Rimango a disposizione per ulteriori chiarimenti. Saluti raf
cerco informazione su come far funzionare il mio nootebook come navigatore satellitare, aiuto, grazie, Euggenio[:D] >
>
>
quote:Originally posted by euggenio> Ti ho scritto in privato. Saluti raf
trapani >